Search results

1. S

Everyday Life Leak Discussion [SPOILERS INSIDE]

My favorites: Daddy Trouble in Town Eko When i need a friend Anyway there’s no one song i do not like. This is THE ALBUM.
  2. S

Kaleidoscope EP

If you can PM me please!!! ❤️
  3. S

Miracles (Someone Special) ft. Big Sean

So good but different from the live version!
  4. S

Kaleidoscope EP

Same in Italy, ITunes Store says 16th of July now...
  5. S

Italia

Mi piace come idea! Si può fare, anche per ridare un po' vita al topic Italia. In questi giorni si potrebbe discutere delle similitudini tra i brani. Ora abbandono perché il telefono mi sta cadendo in faccia troppo spesso! Buonanotte
  6. S

Italia

È esattamente quello che penso. Quando l'ho sentita al concerto martedì ho detto a quei poveri cristi di fianco a me. Hd sarebbe stato il prossimo singolo e non credo che sarà diversamente. Miracles 2 ha la sua dose giusta di commercialità ed è upbeat! Mettiamoci pure che la trovo abbastanza...
  7. S

Italia

Sono d'accordo sui richiami ad X&Y e Viva, ma non credo che in radio funzionerebbe granché considerando i pezzi estivi che girano ( tralascio la discutibilità di alcuni per non andare OT). Del resto, se lavorassero,in futuro, lungo questa direzione non potrei che esserne contento. Per ora...
  8. S

Italia

Niente da obbiettare. È pura bellezza, non sembra essere nemmeno il frutto dell'era AHFOD. Destrutturata, atipica, da Eno insomma!
  9. S

A L I E N S

Davide Rossi here is amazing! That ending kills me...!!!
  10. S

A L I E N S

It's so...weird! I like it in a different way
  11. S

Italia

Beh alla fine ci sono riuscito a prenderli due contati per il 4. Ciò non toglie, alla luce delle scoperte degli ultimi giorni, che il meccanismo adottato per la vendita faccia acqua da tutte le parti. E non mi riferisco solo alla collusione tra LN e Viagogo, ma anche ai boat utilizzati per...
  12. S

Italia

Tranquillo io oggi dalle 10 alle 13:48 sono stato a refreshare la pagina per due, miseri biglietti! Tenterò domani solo perché è il loro primo concerto che vedrei, nonostante li segua ormai da più di un decennio, ma la delusione che provo è indescrivibile! Ormai dopo stamattina ho perso anche la...
  13. S

Italia

Almeno è la versione editata meglio, non quello schifo di edit di Spotify e ITunes. Comunque si, il video è molto bello e pieno di significato.
  14. S

Up&Up To Become The Next Single From A Head Full of Dreams

This is a weird and horrible way to cut a song, the Tidal version was better...I'm disappointed
  15. S

Hymn for the Weekend - video

Beyoncé parts are very PoC style but I like it despite the song...
  16. S

Italia

Perfetto! Era questo che intendevo. Ti dico che non condivido nemmeno una parola di quello che dici (non su base di qualità oggettive dell'album ma semplicemente perché davvero a me piace in maniera uguale a The blue Room od altro). Il tuo commento è l'esempio di come tutti davvero cerchiamo...
  17. S

Italia

Al contrario, dopo innumerevoli ascolti ho deciso di "perdere" 3 giorni della mia vita ascoltando tutta la loro discografia dall'inizio alla fine ( solo album, non anche EP e b-sides). Sono giunto alla conclusione che, inesorabilmente, il loro stile è cambiato drasticamente. Non c'è niente di...
  18. S

Never seen a band fall from grace like Coldplay have...

When we talk about personal taste, discussions are not objective...
  19. S

The Christmas Thread

Merry Christmas everyone! !!!
  20. S

Everglow

During the Facebook live interview the 4th of December.