Everything posted by Nicko84
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
:laugh3::smug:io tra poco vado...aspetto almeno che qualcuno torni.....spero mio frat....oppure i miei con qualche dolce....dal matrimonio dei loro amici:P....(cosa molto grezza....ma nn me ne frega:D!!!)
-
Write the Persons Name Above You
:laugh3:
-
The "OR" Game
hide maybe hot or cold?
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
Giuly nn è broccola, che c'entra poverina!...tu sì però:D!!
-
COLDPLAY ARGENTINA
i like paprika pringles.................que ricas!!!......(right:D?)
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
:rolleyes: :rolleyes::laugh3:
-
What was the last thing in your mouth?
mud cake!:P
-
The "OR" Game
head ache.... Broccoli or Potatoes
-
COLDPLAY ARGENTINA
3D PRINGLES?uhm...i've never heard them!!
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
RISPOSTA ESATTA:hippy: evvai...anna e la mamma a scuola guida insieme:dance:!!!!
-
COLDPLAY ARGENTINA
internet cafè:D!!!very cool btw...i've quite finished a tube of pringles:P
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
IL SI INFATTI ERA RIFERITO A MIA MADRE OVVIAMENTE:P:P:P broccola!!!
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
si infatti.....mia madre per esempio è straprudente al massimo
-
Write the Persons Name Above You
gwyneth!!
-
COLDPLAY ARGENTINA
i think you can say "Mi sta piacendo"...or simply..."mi piace"..... Martìn...donde trabajas?
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
NO!!!!!:thinking:....è che nn t danno neanche il tempo di renderti conto...e subito BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP.....una volta ero in macchina di un mio amico...e guidava la madre...sembrava nevrastenica!!!:lol:
-
Write the Persons Name Above You
Giulia:P
-
COLDPLAY ARGENTINA
descencio=retrocesso:P creo que ganarà Argentina.... que estais haciendo vosotros...Yo estoy solitario en mi casa ahora:P
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
beh si è ovvio....ma ogni volta che sto ad un semaforo....e scatta il verde...al 70-80% chi mi suona da dietro...UNA DONNA!
-
COLDPLAY ARGENTINA
hi romy:D i like river plate too:P!anyway...i've read nueva chicago was in the Clausura championship...en Primera division;)......
-
Write the Persons Name Above You
that's good:D Petra!!
-
COLDPLAY ARGENTINA
eheh....doesn't matter martìn....:)..probably somebody else will answer to my question later:D!!I've found some news about him...and he seems a good player.....:cool: how r u btw?
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
allora.qua tocchiamo un tasto dolent:D....nn è che siete un pericolo....siete troppo aggressive a volte....anche più degli uomioni....E poi siete impazienti al semaforo...APPENA SCATTA IL VERDE...SUONATE SUBITO IL CLACSON A CHI VI STA DAVANTI!!!
-
The "OR" Game
English;).... Italian or Spanish?
-
Write the Persons Name Above You
without the k:laugh3: petra!