Everything posted by Nicko84
-
Answer the question above you
rick the wick:P
-
Tell me something about you that I don't know
how r u guys:).....i was to go:P.....i stayed too much on the net today:p bye you two........and to starlight too obviously:P!!
-
Tell me something about you that I don't know
CIAO GIULY:D:D E CIAO MARK:D!!
-
Rate the Coldplay song above you
7.....era più bella quella di prima.....:P
-
Write the Persons Name Above You
Wolfgang
-
COLDPLAY ARGENTINA
buenas tardes:P....esta algiuen?
-
Write the Persons Name Above You
esti?
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
buona cena.............ciauuuuuuuuuuuuu
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
allora:P.....il rpimo gruppo che avevo...che è durato un anno e mezzo...fino all'estate scorsa...era carino....ci kiamavamo SKARANOS...e facevamo roba da ballare tipo classici italiani grezzi anni '80..RENATO ZERO....Ricchi e Poveri...e suonavamo anche la disco music.... poi il nostro cantante si è trasferito a parma per l'univ....e ci siamo divisi ora suono con altri ragazzi...ma nn abbiamo ancora un nome...e facciamo roba tipo muse e radiohead
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
Beh insomma....:)nn proprio fenomenale....però cmq riesco a stare in una band
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
imparerai imparerai...è solo questione di tempo!!!!!!!!!!!!!!
-
What are you thinking right now?
:laugh3: you two are really funny:P
-
The Fratellis
i like henrietta:)...i've listened their albums yesterday:Dgood band!
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
così s fa.....poi cmq è molto palloso andare a lezione delle volte...... però......un poco di tecnica bisognerebbe sempre acquisirla.........:)
-
What are you thinking right now?
:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:
-
What are you thinking right now?
:laugh3:
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
ijn linea teorica...in realtà sarai brava:D!!io ho fatto 3 anni di tastiera....ma in realtà nn ho mai fatto solfeggio...quindi me ne vado molto ad orecchio;)
-
What are you thinking right now?
"The Giuly and Sister Gelateria: Pure fantasy on icecreams" What do you think:D?
-
What are you thinking right now?
that's too much my wc is waiting for my vomit.....:censored: @ mark:D:D:D:Dstronzo???
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
sempre meglio che ricevere pigiami cmq:D a prop cosa suoni? io la tastiera:P
-
What are you thinking right now?
:chef::thumbsup:
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
mio fratello iinvece m ha regalato il VINILE dell'ultimo album di jamiroquai......e l'ho fatto incorniciare....:D:Dora è appeso in camera mia:P
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
è una laurea......Cmq...in effetti alla fine basta giusto per un pensiero...e credo che rimarrà abbastanza contenta a prescindere da cosa le prendiamo...visto che nn se lo aspetta ooooouuuu...MA SIETE ARRIVATE A 5000 MESSAGGI NEL VOSTRO THREAD:D!!!!!!!!
-
Officially pointless Coldplaying word association thread
i
-
~*Giuly/Cipy/Ari thread*~
bah nn lo sappiamo forse una borsa...calcola che abbiamo un budget di 30 euro......avevamo pensato ad un profumo....ma è troppo personale alla fine...meglio una borsetta:P