-
German Violet Hill CD?
have a look here: http://www.coldplaying.com/forum/showthread.php?t=44268 that could be the reason
-
Japanese version of Viva La Vida
maybe that's also the b-side of the cd single of Violet Hill that people are talking about in other threads. thanks for the info!
-
Japanese version of Viva La Vida
After reading that the first country to get Viva La Vida will be Japan (June 11), I've immediately checked the HMV Japan website. That's what I've found: http://www.hmv.co.jp/product/detail/2721386 So it looks like in Japan they will get the usual bonus track. Can anyone read Japanese and translate this songlist, to be able to know the name of the bonus track?
-
story tellers
anyone recorded this? i'd love a torrent, since i live in italy...
-
coldplay concert special on muchmusic
yeah, i hope that too...
-
AOL Music Live/VH1 Storytellers/*MTV Leaked Images
is there a full review of this show anywhere?
-
Coldplay on MTV Advert
Can anyone capture it and post the video? Pleeeease! ;)
-
how many of you people were fans before coldplay got big?
I've been a fan since 1999. I had a chance to listen to "Brothers and sisters" trough the Internet (Evening sessions, i think) and I thought it was a nice song. But I absolutely fell in love with them at Reading '99. They played on the first day at noon...I think we were no more than 50 people in the Evening sessions tent. When they got on the stage we all thought: "Oh my god, who are these geeky guys? what are we going to hear?". 30 minutes after our jaws were dropping, and I immediately knew I was hooked for life. It was a weird sensation, instantly realizing that their music was really the perfect one for my heart and soul and that they were going to be a part of my life from that moment on. It's one of my fondest memories, I'm really proud I was there that day.
-
Gravity full band
:o I'm really PRAYING it will surface sooner or later...
-
Italia
Una bella news sul concerto all'Arena, per fortuna! Ci si vede lì! :cool: "Verona. Come in un thriller, i Coldplay ce l’hanno fatta all’ultimo secondo. Una decisione in extremis del Comune di Verona ha fatto "passare" la loro richiesta di esibirsi in Arena il prossimo 11 luglio. Nel pomeriggio di ieri, in una riunione di giunta straordinaria, sindaco e assessori hanno optato per il sì e la rock band di Chris Martin vedrà così realizzato il suo sogno: tornare a suonare a Verona, la città italiana che per prima li aveva accolti nel 2000, quando ancora non erano uno dei gruppi pop-rock inglesi più famosi al mondo. L’11 luglio Martin e compagni presenteranno a Verona in unica data nazionale le canzoni del loro nuovo attesissimo album. I loro concerti stanno facendo registrare il tutto esaurito in diversi paesi del mondo e la loro stessa casa discografica, la Emi/ Virgin, ha deciso di aspettare a pubblicare il nuovo album nel 2005, in tempo per farne ricadere gli utili nell'anno in corso. Sarebbe stato dunque un vero passo falso per l’immagine della città negare a un gruppo di così vasta popolarità la possibilità di esibirsi nell’anfiteatro più rock d’Italia. Le perplessità sulla data dell’11 luglio erano state sollevate nei giorni scorsi dalla Fondazione Arena per la concomitanza di due opere come Aida e Gioconda, le cui scenografie risultano essere molto ingombranti e laboriose da montare e smontare. I promoter promettono di fare miracoli per permettere lo svolgimento del concerto. A questo proposito, Corrado Rizzotto, presidente dell’agenzia Indipendente, promoter del concerto dei Coldplay, da noi interpellato, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione e si è riservato di parlare solo dopo aver letto con attenzione la delibera della giunta straordinaria di ieri pomeriggio. Ieri sera ancora non conosceva le condizioni per l’utilizzo dell’anfiteatro ma si augurava comunque che fossero quelle già discusse verbalmente tra direttori di produzione. Intanto, per accellerare i tempi, alle 11 di stamattina arriverà a Verona da Londra il direttore di produzione dei Coldplay e inizierà il sopralluogo all’anfiteatro per studiare come e in che tempi allestire il palco, il service e tutto quello che occorre per il perfetto svolgimento del concerto. Pienamente soddisfatto, l’assessore allo Spettacolo del Comune, Luciano Guerrini: «Sono felice», ha detto, «perché Verona potrà ospitare una delle migliori espressioni pop- rock del momento. Un’opportunità importante, resa possibile anche grazie anche alla disponibilità di Fondazione Arena. Nel caso dei Coldplay, il problema consisteva nel fatto che la data prevista cadeva giusto nel pieno del festival areniano. Tra l’altro, sia la sera precedente l’ esibizione del gruppo inglese nell’anfiteatro, sia la sera successiva, è prevista una rappresentazione lirica. Sarà necessario, quindi provvedere a smantellare e ad allestire le rispettive scenografie e attrezzature affinché gli artisti possano esibirsi nelle migliori condizioni possibili». "
-
Gravity full band
where did you hear it?
-
Gravity full band
I've been told that they played a full band version in the Quart Festival date in 2003... :o
-
Gravity full band
Have Coldplay ever performed a full band version of Gravity live? If that is so, where?
life_in_music
Members
-
Joined
-
Last visited