August 30, 200619 yr Author ....ahm...il cacao sopra il cappuccino ci va, anna...... e........buono come sempre???....ahm....nn prendi sempre la stessa cosa ....:P bo.......cmq alla fine é ufficiale...niente DVD del tour!:cry:
August 30, 200619 yr P.S. nn so xke ma mi sentivo ke prima o poi ti sarebb piaciuto Bob Dylan! :P Ke brutto Chris con i capelli come lui!!!
August 30, 200619 yr ....ahm...il cacao sopra il cappuccino ci va, anna...... e........buono come sempre???....ahm....nn prendi sempre la stessa cosa ....:P bo.......cmq alla fine é ufficiale...niente DVD del tour!:cry: si, ma infatti io ho guardato la Sere come se fosse un alieno!!! anke xke si, + palese di così ke uno cerca di provarci nn si può!!!! e cmq nn mi fiderei mai a farlo! figure ne ho già fatte abbastanza!!! Lo so ke nn ci sarà il Dvd.... :embarassed: prima ho letto nel thread...
August 30, 200619 yr Author ke brutto niente dvd...comunque niente..io ogii sn andata a trovare mia sorella.................................................e basta niente di interessante.................meglio ke vada a dormire:p
August 30, 200619 yr ma tipo con A nn ci sono + news o svolgimenti della normale quiiiiiete pubblica?
August 30, 200619 yr Author :dozey: ma x favore...nn c sn e nn c saranno....direi ke c´é completa incompatibilit´s...l´ultima volta ke abbiamo "parlato" é sato al complex d mia mamma dove lui + ke altro mi ha salutata e mi ha fatto il gesto del suonare la kitarra rock...presete?....e basta....si...anna....lui ha 25 anni.
August 30, 200619 yr Author no, l´etá nn conta x ME!!! (esempio plateale(nota la gente ke passa dietro a qualcun´altro!:P) http://www.youtube.com/watch?v=V0FYo6XItdE&eurl=http%3A%2F%2Fforums%2Ecoldplay%2Ecom%2Fviewtopic%2Ephp%3Ft%3D59909 ma penso conti 1 bel pó x lui...ma cmq...anna veramente nn dico ke nn mene freghi niente ma veramente nn é il mio tipo...avrá qualcs ke m attira, ma nn é niente di serio e io decisamente nn mela vedo come storia´seria, punto:D
August 30, 200619 yr Si beh se lo dici tu...ti credo!!!! io e Sere oggi abbiamo parlato anke di sta cosa....è venuta fuori quando ha letto il mess di Marilù ke mi kiedeva se la vedevo meglio con CAbro o Pietro! e lui nn sapeva niente di tutta sta storia tra Marilù e Carbo!! :p così è vento fuori l'argomento 'storie serie'..
August 30, 200619 yr Author beh...é 1 speciale su chris e gwyneth(stasera sulla sux ife di londra anke c´erano!;)) beh..io devo andare...ah domani ci sono gli MTV video awards(l´anno scorso:cry:) ma mi sa ke loro nn c sn proprio... beh....allora notte! a domani!! TVTTTTTTTB!:kiss:
August 30, 200619 yr Già!!! e hai anke capito ki è vero?? :wink3...nella terza foto mi fa troppo Nate! cmq a dom! notte!! dom devi andare a fare latino...FLEEEEEEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! notte! tvtttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:
August 30, 200619 yr Author (se vai al mega gurda se trovi il loro Cd(dei thrills ovviamente!;)) e prendilo! la musica é strabella!:heart:)
August 30, 200619 yr Ok...ma nn credo ke andrò al mega dom...xke dovrei prendere l'autobus e Miriam nn so se poi riesce a tornare in tempo x prendere la corriera!!! beh cmq vedrò!