Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

:D:D:D:D ma vá!!!

cmq..passiamo a TE!!:D:D

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hapiness more less:sneaky:

:D

a me....? sarebbe meglio di no... beh prima riassumiamo la giornata di oggi...sono andata a marcon e ho fatto MEGA-SHOPPING di ditutto....e....HO VISTO TUO CUGINO SIMONE!!!!!!!!!!!!!

P.S. il cd dei Thrills c'era.....ma era quello ke avevamo visto al Mega e cosava 18,90!!! e al Maega era tra quelli in offerta e nn mi ric + quanto costava ma MOLTO MENO!

• Author

wow!!!(ah ank´io ho preso la borsa a tracolla della east pack+ 1 gonnella jeans+maglia+cappello:D)

cmq...ok..poi?

poi niente....se io mi metto a fare l'elenco nn finisco +...le cose + imp sonoi ke finalmente sono riuscita a trovare le scarpe come quelle di Annalisa (presente quelle bianke e nere?) visto ke mia mamma voleva assolutamente keprendessi delle scarpe nuove oltre alle All Stars...e...ho preso il DVD di Proof! :D visto ke era in sconto!

• Author

:o L´HAI PREEEEEEEEEESOOOOO!!!!!!!:cheesy:GRANDE DONNA!!!!:D:D:D:D

cmq con NATE?

calma ci devo arrivare! beh prima di dimenticarmi...stanotte l'ho anke sognato.... praticamente mi insegnava MATEMATICA in una classe composta da :me,Za, Ele/Ambra(era un misto) , credo ci fossi anke tu e un'altro ke nn mi ric...e praticamente alla lavagna c'era un es ke xò era una cavolata..tipo giokini delle parole crociate! e poi xò lo scenario è cambiato e ni sono ritrovata nel garage di casa mia in makkkina, poi sono scesa e la makkina è sparita e c'era mio papà e mia sorella ke aveva piantato cosaino xke ero andata in garage e cercava di alzare le mani.....:embarassed....cmq sorvolando queste cose poko piacevoli torniamo alla giornata di ieri! :D

Prima News: ho trovato il Ciacio in corriera ad andare in giù e ha detto ke uno suo compagno di classe ha saputo ke quest'anno viene una ragazza straniera allo sperimentale...precisamente IN CLASSE NOSTRA!! :D

P.S. nat nn so se è vero..ma lui ha detto così !! speriamo!

• Author

appunto!!!:D:D:D:D PAAARLA!!!!

• Author
Prima News: ho trovato il Ciacio in corriera ad andare in giù e ha detto ke uno suo compagno di classe ha saputo ke quest'anno viene una ragazza straniera allo sperimentale...precisamente IN CLASSE NOSTRA!! :D

SIIIII !KE F_I:G_A_T_A!!!!!:cheesy::cheesy: SXIAMO!!!

INFATTI!!! :D cmq...poi sono arrivata e ho aspettato un pò al parco della staz prima di andare lì dalla fermata x l'autobus...ho ripassato latino e poi ho messo via e stavo x alzarmi quando in lontananza in staz...ho visto uno...ma quello sembra....ok...devo verificare...era vicino a una makkina rossa con una raga...bene, io molto astutamente visto ke stavano x andare via, ho fatto il giro (ti spiegherò quando ti vedo come xke è complicato :P) e cos' mentre loro facevano il giro della staz in makkina io ho attraversato la staz e giusto quando io stavo x passare la strada la makkina mi è passata davanti,....si ok....era proprio lui!!! la ragazza guidava e lui nel sedile accanto...era MASSA!!! :D :D :D bene, così ho salutato anke lui prima ke partisse! pensa ke adesso...stanno + o - atterrando!!!!! :D

• Author

oddio...é vero nn ci pensavo neanke +!!!!:drunk:

e poi`?

e poi ho preso l'autobus e sono andata da Ilario :dozey: ammazza ke flebo....con la sua radio finlandese in latino...:dozey:...dopo circa 1h stavo x morire di sonno.. cmq sorvoliamo! :D dopo mi sono trovara con Miriam e siamo andate a bere qualcosa ovviamente! nat c'erano Mummy&Daddy e io xò prima di sedermi nn lo sapevo quindi mi sono messa girata dalla parte in cui potevo vedere dentro! ovvio! se ci fosse stato Mirtillo l'avrei visto xfettamente xke praticamente eravamo nel tavolino di fronte all'entrata del bar! :p e niente abbiamo kiakkierato un pò....io nat mi sono presa il frappè al cioccolato! :D sai...bei ricordi! :D :shy:

Cmq eravamo lì e io ogni tanto guardavo in giro, ho guardato verso la cartoleria ke c'è lì sulla destra (era alla mia destra visto come ero messa) e da dietro quella....ok...vedo uno, un nanosecondo vedo:capelli neri-barba-in bici-faccia-affianco a lui Cason....Oddio...era Nate....

• Author

EEEEH GIA!!!:D....e poi???

:heart:

• Author
Cmq eravamo lì e io ogni tanto guardavo in giro' date=' ho guardato verso la cartoleria ke c'è lì sulla destra (era alla mia destra visto come ero messa) e da dietro quella....ok...vedo uno, un nanosecondo vedo:capelli neri-barba-in bici-faccia-affianco a lui Cason....Oddio...era Nate....[/quote']

KE INFARTO IMMAGINO!!!!:drunk:

Lui t ha vista?

Se mi ha vista...? ti giuro ke in quel momento nn me ne sono neanke resa conto....il mio cervello era vuoto...e il mio stomaco....nn c'era +....:embarassed:....preticamente come se un missile avesse perforato la mia pancia in un millesimo di secondo.....:embarassed:..poi ho ricominciato a ragionare e quindi mi sono resa conto ke lui, si, mi ha vista! xke quando ho visto lui, lui ha visto me! praticamente ci siamo visti xfetti...io poi hi guardato Miriam e loro stavano venedo praticamente da fuori i portici, sotto....io ho detto a Miriam ki c'era e poi ho visto ke appunto stavano giusto venedo x passare davanti al bar e quindi di fronte a me!...mentre passavano ho cercato in tutti i modi di nn guardare, ma con la coda dell'ookio li ho x forza visti visto ke rano difronte a me! e lui ha guardato nella mia direzione....ci credo...nn oso immaginare la mia faccia appena l'ho visto...:embarassed:.....ovviamente appena sono passati...io volevo uccidermi....

• Author

...................................................................................................................................................................................................................................................................................................bene.............................................ora l´hai visto.............................amen!:D

nn è mica finita! dopo Miriam doveva fare le foto-rtessere x l'Irlanda e così siamo andate in staz...OVVIAMENTE giusto sulla pankina davanti alla porta in cui dovavamo andare noi c'erano Lui e Cason!!! nn li ho guardati, e siamo entrate...ma loro certamente hanno visto noi....cmq poi lei doveva prendere i biglietti x l'autobus e così siamo riuscite e siamo ripassate (lui era seduti ke fumava, e Cason era in piedi affianco a lui) e mentre andavamo dall'altra parte della staz mi sentivo troppo a disagio..... :embarassed:......cmq questo è solo il primo shock!

• Author

ok...ma ti prego fai presto, ho veramente bisogno d and a dormire...sto crepando visto ke nn ho potuto mangiare molto x il male ....:(

re nn riuscire a amngiare x il male....mi disp! cmq scusa se sono stata tanto a risp ma mi si era bloccato il mouse e ho dovuto resettare tutto 2 volte...cmq 5 sec dopo ke è passato Nate la Mummy è venuta fuori e ha kiesto a me e Miriam di dove eravamo e dove stavamo durante l'anno...io le ho detto della Vittoria e lui mi ha kiesto un pò di info e poi anke il numero di tel della Cerva! poi mi ha spiegato ke una sua amica ha una figlia e credo ke in collegio nn ci siamo + prsti e quindi nn sapeva dove mandarla! in realtà nn è un vero e proprio sohck :P e il 3° e ke ho incrociato (verso le 7) Carbo, Ippo e Lomb...e tipo io nn avevo riconosciuto lomb!! :laugh3: ke figure di merda! all'inizio avevo visto solo Carbo, poi Ippo...e poi l'altro nn sapevo ki era!! :laugh3: fa impressione!!

la prima frase vuol dire 'so cosa vuol dire nn riuscire a mangiare x il male dell'apparekkio' :P

• Author

in ke senso??ha ancora i capelli lunghi?

wow la mummy!!:o