June 20, 200620 yr Author eh mi avevi detto...sapevi ke liam in realtá si kiama william????...ke delusione!xp
June 20, 200620 yr nal destination (ke adesso ho preso anke l'1 in dvd e lo devo portare giovedì) è ancora peggio credimi!!!! il 2 in comfronto fa ridere!!!! cmq...vero Liam era + stiloso....ma vabè!!!!
June 20, 200620 yr Author Pensa ke io oggi mi sono dovuta "denudare di ttt i miei gingilli su mani e braccia....gli anelli m hanno fatto infezione, uffa....é stranissimo...m c dv ancora abituare!
June 20, 200620 yr Tranquilla nn ho intenzione di fartelo vedere!!!! cmq....è troppo figo quello di Block! anke da piccola avevo OTTIMI gusti!!!! :tongue3:
June 20, 200620 yr nn ci ho + parlato...anke xke l'ultima volta ke l'ho visto era venuto dentro anke mio papà...mi ha semplicemente detto ke doevo pagare il ritardo di un giorno...sul film ma nn ha fatto commenti...secondo me nn ci riparleremo! è stato solo un caso!
June 20, 200620 yr Author ...mah...magari é solo xké c´era tuo papá....kenne so!!!...cmq...se...ok..io muoio!
June 20, 200620 yr E posso capirne il xke!!!!!!!!! poko figo lui!!!!!!!! a prop..la Niki ha detto ke Guy ha le braccia da minkerlino!!!!!!!!
June 20, 200620 yr Author lolol vero!...cmq cosa intende la niki? Ok...dv and...ci sent dom, ok??? m racc sogna nate e guy.... Ke fighi jonny e jake....la J insomma c´é !!!!:-D A dom! buonanotte! TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!
June 20, 200620 yr Le tue lettere insomma sono la J e la D :wink3: beh dai...allora notte!!! io spero di sognare nate ma nn come l'altra volta ke aveva i capelli lunghi!!!! beh ciao zao!!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb sogna Jonny mi racc!!! :kiss: :kiss:
June 21, 200620 yr Author CIAAAO!!! Ok io sto morendo dal ridere ho trovato 1 video ke Nappies al cnfronto nn é NIENTE!!!lolololololol
June 22, 200620 yr nn ho neanke guardato!!! ho visto solo le foto...ahm...e mi sono un pò....ahm....emb....si....
Create an account or sign in to comment