Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

:D preparati!!!lol...Jnn: I wanna buy a saxophone, does it play be-bop??

lolololol...peccato ke Guy nn ci sia...cmq oggi cm é andata giu a Bl?

La nk cm sta?

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi? a Bl? beh...TU NN TI IMMAGINI NEMMENO!!!!!

• Author

ok....bene....dire PARLA, nn basta, o???

Mirtillo??? nate???? qualcn d 5 vst ke c sn gli esami???:D

No imfatti ma in perte PARLA è anke la parola giusta! :tongue: cmq...cominciamo da stamattina...io e la Niki siamo arrivate a Bl con la corriera delle 7 è mezza (dopo un pò di incomprensioni sulle fermate etc ke nn ti dico neanke) e samo andate a vedere i risultati della ragionaria....manu è stata segata....

• Author

...m disp x lei...ma era abb probabile e sel´aspettava o?

Cmq..poi?????:D

Poi siamo andate in centro xke doveva prendere un regalo x sua mamma...nat abbiamo fatto il giro di tutti i negozi nel frattempo e mi sn comprata un paio di pantaloni corti neri e hai presente la mia collana con basso+stella+cuore+diamantino? bene quella con il caldo mi lasciava tutto il segno blu sul collo quindi oggi me ne sono dovuta mettere un'altra e ho messo su solo il basso xke nn posso separarmi da lui... cmq alla fine xò ho trovato un bel ciondolo a stella da Picadillo e quindi...l'ho dovuto togliere anke xke anke quello lasciava il colore blu sul mio collo...*sigh*....

• Author

aw...beh puoi sempre attaccartelo da qualke altra parte il basso,no?( stai guardando il video?)

Ho provato a guardarlo ma va pianissimo xke sto facendo 3 cose sontemporaneamente quindi ho deciso ke me lo guarderò dom...cmq il basso l'ho masso nea taquino insieme allo gnomo!!!! :tongue: cmq poi la Niki mi ha stressato 8ci siamo stressate entrambe) xke nn sapeva ke regalo prendere a sua mamma e l'ha trovato mentre stavamo uscendo dall'ultimo negozio alle 12:05 quando lei aveva la corriera alle 12:15 in staz! ma alla fine ce l'abbiamo fatta a fare tutto....poi io sn andata da mia nonna, poi ho pranzato con i miei e alle 3:25 sono andata in questura.....

• Author

(io il video l´ho appena mostrato a mia sorella...lolol!!!JAzz!!!lololol)....cmq...bene...e poi??? dai su nn posso stare qua ttt la n8e!!!

Poi niente...lì mi hanno fatto domande su marilù etc e poi visto ke c'era la partita e mio papà voleva vederla abbiamo deciso ke metre io e le mamma andavamo in centro a prendere le medicine x mia nonna, lui si fermava in makkina nel parkeggio a guardare la partita...così siamo andati in centro...presente il bar di fronte alla gas? lì c'era un enorme gruppo ke guardava la partita! tra cui anke cason (W napoleon), Losego e gareggio...cmq andiamo...ok...guardiamo tanto x guardare nel bar di mirty tanto anke stamattina nn c'era....mammy6daddy6....ok...involontareamente mi è uscito "oddio!!" e mia mamma mi ha anke kiesto cosa succedeva!!! C'era MIRTILLO!!!! ma nn ero sicura al 100% fosse lui!!!!!

Poi allora sn andata con mia mamma così sono passata dinuovo lì difronte ma dall'altra parte della strada...ok..era proprio lui...e stava guardando la partita!!! come anke tutti i clienti d'altronde!!!bene siamo in farmacia...senti l'urlo!! ok...l'Italia ha segnato!!!! ke fighi ke erano quelli del gruppo del bar!!!! lololololol

• Author

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e poooooooooooooooooooooooooooooooooiiii?????:wink3:

Bene...ora ke ero certa fosse lui passandi l'ultima volta ho riguardato...tanto stava guardando la partita...si...come no!!!! giusto in quel momento senza un motivo si è girato, ha guardato fuori e NN MI HA SGAMATA IN PIENO EH!!! DO,DO!!!!!!

Ok, della serie "bene, ok,,,mi hai vista, ti 6 rovinato il resto della giornata, ma ora torna a guardare la partita!!!"poi i miei mi hanno riportata da mia nonna mentre loro andavano nn so dove e ho guardato la partita....nat pensando ke nello stesso istante anke Mirtillo stava guardando le stesse identike cose....emb....nn dovevo rivederlo.....!!!!

• Author

NOOOOOOO!!!! infatti!!!! e??? figo allora??? O NATE é still alla num1?

Se lui è figo??? NO! ma quando mai!!! fa proprio vomitare!! e calcola ke l'ho visto da lontano e mi ha fatto questo effetto....figurati se lo vedevo da vicino! cioè proprio vomitavo!!!!!! nn so! nn si può tenere in circolazione una tale merda xke qualcuno potrevve svenire vedendola da quanto fa skifo!!!!!!!!!!!

• Author

:lol: ke tristezza anna...ma scusa cs c´entrava parlo allora? l´hai vst???

IO oggi appunto nn ho fatto altro ke and a fare 1 giro cn la mana e la sua polpetta é troppo 1 ganza!!! Peccata ke qnd é in gabbia stia sempre nascosta!<:-p

Cmq continuiamo xke NN è ancora finita mia cara....dopo sono andata con i miei a fare la spesa ke fanno in 3 supermercati diversi rispettivamente: Emisfero,Lidl e quello vicino all'ospedale (in pratica il supermercato del Big brother :tongue:) e io sono entrata solo nell'ultimo...Kissà xke....e ho trovato Ale! (lo so ke nn te me frega niente ma cmq..) e poi siamo andati a prendere da mangiare da MC x poi tornare a cenare da mia nonna....ok...i miei vanno dentro ma io rimango in makkina xke sono circondata dal Monitor di mio papà e il compy riparati....loro sono dentro.....e io in makkina.....

• Author

e ki passa fuori??? :roll:

Ok...guardo fuori xke nn so ke fare e sono stufa...lu pò lontano vedo...."ma quello sembra..." ...ok...guardo bene "PARLO!!!!!!".....ok!!!!!!! e visto ke poko prima era un pò nascosto dalla colonna (x quello nn lo vedevo bene e quindi nn ero certa fosse lui) ora lo veevo xfettamente..." e...NO! NN è POSSBILE...MASSA!!!!!"

• Author

MA CAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! KE CUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOO DIIIIIIIIIIIII MEEEEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OOOOOOOOKKKKKK!!!!!! Nn è veramente possibile!!! lolololololol nat ho fatto parekkie foto.... :roll: ma nn sono venute bene...si vedono solo le sagome (ke xò si riconoscono xfettamente soprattutto da una cartella gialla :roll:) ma cmq sono loro!!!!!

• Author

e ovviamente il piú presto possibile mele manderai, nn é vero??:wink3:

Ke figo, uffa vorrei troppo ven a fare 1 giro a Bl cn te...uffa nn é giusto :cry:

Logico dom quelle foto saranno tue!!!! :wink: cmq....dopo sono passata a portare i film da Block ma nn c'era alessandro, in compenso c'era IL TUO BIONDINO con il naso a becco di pappagallo....

Ank'io vorrei andare a fare un giro a Bl con te soprattutto quando c'è un certo mirtillo....a prop...oggi baby-nate mi ha un pò sbattoto...e tu nn indovinerai mai quando...nat quella mezzora ke ero in centro e ho visto Mirtillo ovviamente!!

Oggi >Nate ha fatto la prova di matematica....