Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

eh beh ovvio!!! ke figo il biondino! c ho proprio pensato stamattina!:D

IO oggi nn ho avuto neanke 1 coincidenza ...mana m ha prestato il 2 disco solista d richard...le canzoni nn sn male, ma dv ascoltarle 1 pó meglio!

(cm ql solito se sparisco é x colpa dei miei!x.p)

• Replies 6.4k
  • Views 171.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece oggi nn avrei mai immaginato ke sarebbe successo tutto questo...ma soprattutto nn avrei mai sperato di vedere Mirtillo!! :embarassed: :embarassed: e ora nn faccio ke pensare a lui......uff....era meglio se nn lo vedevo lo sapevo!!!!!!!!

alla mail ti risp appena vai così la leggi dom matt o qando puoi anke se nn so + cosa dirti visto ke ti ho già etto tutto!

• Author

ah ok...beh m devi mandare le foto...cmq meglio ke vada ke ho 1 pó di mal di testa e dom dv rilavorare ttt il gg...flebo...ma almeno in teoria m dovrebbero arr le scarpe nuove e almeno i miei piedini staranno meglio!:p

Beh...a dom allora...notte e sogna mirtillo ke si volta "x cas" tanto x sgamarti!:D

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!:kiss:

Grazie tu si ke mi aiuti a superare i miei brutti ricordi.... :dozey: ....cmq notte cara dom risp appena puoi io ti mando le foto in un'altra mail appena mio papà mi lascia scaricare le foto sul cd 8xke mi serve XP x farlo) ok? notte!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! :kiss: :kiss:

• Author

Eccolo, l´ho trovato...cmq i collegament ke ho fatto ieri sera nn funzionano...dv riprovare...cmq allora cm é and oggi???:)

Qualke novitá?

Novità? a parte ke il compy di mio papà ha pensato bene di essermi completamente ostile (e questa volta anke a mio papà xke nn si connette + di sotto) e quindi ke oggi sono stata tutta la matt a provare a collegare il cell x scaricare le foto di massa e quindi mandartele,ma nat nn ci sono riuscita....beh no, nn ci sono novità....

• Author

ma ke pegola, anna...eh vabbé...dovró aspettare!!!x-D

quindi nn hai finito di vedere il video??? al max potrei riprenderlo ttt col cell, metterlo sul pc e poi mandartelo...vedró...cmq...hai visto i miei allegati alla mail??

• Author

SN EVERYTHING`S NOT LOST!!!!:cheesy:

Non ho finito di vederlo ma ho visto fino a 5 minuti circa e poi un pò a pezzi....e ho visto anke gli allegati anke se nn so come salvare il video visto ke nat salva solo in bmp e nn in gif...ke cazzo..... :disappointed: e nn poteva essre cosa migliore in una giornata di M****a come questa.... :embarassed: :cry:

Io sono sempre ferma e stabile a Trouble...ke mi rappresenta xfettamente...

• Author

lolo solita tristezza cipy!!!x.p...cmq hai visto e soprattt sentito jonny no??:lol:

Si...e nn canta prorpio malissimo....

:freak: <---ke brutto sembra la Mery...

• Author
:freak: <---ke brutto sembra la Mery...

O MIO DIOOOO!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MA COSÌ MI FAI MORIEE!!!!:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:

Cmq 2 me nn canta malissimo...troppo ridere il momento 1a d and a dormire ke mormore: ...jaaaz!!!:lol::lol:

Vero...fa un pò impressione.....cmq è vero ke sembrava la Mery!!! :hair2: <--- questo sembra la Cadorin!

• Author

ma....

Cmq beccati sta foto :lol::lol: ciiiiiicccc!!!!:lol:

pancia7xg5hl2dt.png

• Author

wiily boy...ke figo ke é su sta foto!!!:)

adios9xv.jpg

:toff: <--- Burghy-burghy

:cowboy: <-- ROMEO!!! lolol

:gorgeous: <--- Sartorello!

• Author

qui nn ho proprio capito ke sta facendo :confused:

ke4dv.jpg

Giocando a ping pong cn il panino???

ma da notare le persone sullo sfondo:D

• Author
:toff: <--- Burghy-burghy

:cowboy: <-- ROMEO!!! lolol

:gorgeous: <--- Sartorello!

ok...stasera cel´hai su, ho capito!<x-p

• Author
MA TU VUOI FARMI VOMITARE!!!!! CIOè DAI!!!!!!!!!!!!! HA LA PANCIA KE STRASBORDA!!!!!!!!!!

QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dove lo vedi il panino scusa? quella ke ha in mano è una rakketta da pin pong!!!!