August 27, 200619 yr ahm...sono io imbranata...ma nn so come si fa sul sito a mettere la foto nella firma!!
August 27, 200619 yr Author ahm...tu cerki la foto e la uploadi scegliendo la grandezza giusta a fianco(meti la prima o la seconda in cima!) e poi ti escono vari link...tu ti copi quello ke dice Hotlink for forums (1) ...capito?
August 27, 200619 yr Author ah....ho finito il video:heart: bellissimo! comunque fra 2 settimane=scuola!:stunned:
August 27, 200619 yr Adesso provo a fare x la foto.... Lo so ke tra 2 sett si comincia!! terrore!!! NN VOGLIO!!! :o poi nn posso neanke + venire qui!!! Cmq...ora viene il bello...le FOTO!!! :rolleyes:...nn si vede molto bene..ma un'idea......
August 27, 200619 yr Author :o:o....si....:stunned:...tipo apro la pagina"oh cazzo!!! ki é quello(figo???)???"....basta come commento??
August 27, 200619 yr si direi di si!!! :D :D :D ho perfettamente fatto centro!! :D :D :D :D ora sono fiera!!! ti avevo detto ke era il tuo ttipo!!!! anke se un pò vekkio...:P P.S. bell'avatar!!! :D
August 27, 200619 yr no...nn mi piace +!:P' date=',il mio avatar?[/quote'] nn ti piace + il kitarrista o la foto nella mia firma??? adesso ne provo un'altra... cmq il tuo avatar è bello!!! belli i fuoki, eh? :blush:
August 27, 200619 yr Author nn mi piace + la foto d chris...il kitarrista MI PIACE ECCOME!!!:..cmq hai presente il video di "jonny goes Jazzy???" beh LÍ jonny mi fa zach!
August 27, 200619 yr Author si, ma l´hai postata cn la dimensione sotto...devi mettere l´impostazione all´inizio nn nn mettere size definishion o qlcs del genere.......bella xó!:)
August 27, 200619 yr si infatti ho corretto...:p....ma bella? o secondo te dovevo mettere la'ltra di Chris come avatar?
August 27, 200619 yr Author no! secondo me é bella cosí!....magari dovresti metterla in mezzo....ma nn so!
August 27, 200619 yr ora provo....:smiley:..ok sto guardando dei video con i "fat cat"...:o TERRIFICATI!!! e io ke dico a Kiki ke è grassa!! :o
August 27, 200619 yr Author <:lol: ma ke roba é ==?????:laugh3::laugh3: cmq devo trovare 1 foto nuova x la firma....sto perquisendo google!:sneaky:
August 27, 200619 yr se vuoi posso provare a postarti un pò di foto di Jonny ke trovo....sta meglio di lato...o?
August 27, 200619 yr cmq un es è questo! guarda!! :o http://www.youtube.com/watch?v=FLkjA8Waz-E&mode=related&search=
August 27, 200619 yr Author no, nn voglio foto di jonny...ma magari di tutti e quanti mentre stanno suonando....se ne trovi, grazie!:kiss: e se la metti in mezzo magari devi centrare anke tutto il resto...?
August 27, 200619 yr ma nn mi piace mettere tutto il testo di Fix You al centro....cmq provo.....nn vanno bene foto di tutti se nn stanno suonando?
Create an account or sign in to comment