Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

sono tutta orekki!!! a prop! io oggi ho scaricato le foto dal cell...:rolleyes:...

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

cioé hai foto di ki????d massa????:D

allora...nn mi ricordo molto in realtá...solo il pezzo clu in realtá....comunque ovvimente ero in gelateria e stavo lavorando abbastanza visto ke erauna bella giornata...praticamente fuori erano seduti tutti quelli di scuola!...e in particolare quelli di ex 3d....e sul tavolino a destra appena fuori dalla porta c´erano AG e CCC seduti.....ero la al banco e li sentivo ke parlavano e mi sentivo troppo a disagio!:(............................

e poi ke è succ???

No,....nn ho le foto di Massa ma...di un kantante-kitarrista!!!! :D

• Author

AAAHHH!!! BENE VOGLIO VEDERLEEEE!!!:D:D:D:D

....e dopo ovviamente sono entrati xké volevano pagari....+ ke altro é entrato Cicc...e é venuto li vicino a me...presente di fianco al banco ke c´é la porta stile saloon? ...beh allora io gli ho kiesto se voleva pagare e lui mi ha rix di si.......

comunque troppo brutto xké 1) aveva cambiato voce!:lol: e era + bassa...e soprattt 2) era CICC ma CICC FORTE!!!!...e mi sembrava tutto troppo surreale anke xké era troppo gasato e ag dietro idem,!!!!:angry:

direi ke questo è un classico esempio di 'sognare le nostre + grandi paure'?????

Comicniamo....foto dal tuo DVD...:rolleyes:...primo soggetto:Chrissy Boy!! :blush: la prima è la foto ke ho come sfondo del cell.... :P

• Author
direi ke questo è un classico esempio di 'sognare le nostre + grandi paure'?????

ovvero io ho paura di CICC *voce bassa* CICC????

:laugh3::laugh3:

• Author

^KE BEEELOOO!!!!:blush:....penso ke marek morirá a vederle>!!!:D

ovvero io ho paura di CICC *voce bassa* CICC????

:laugh3::laugh3:

esatto!! :D :D :laugh3: cmq...si infatti!! penso proprio ke a MArek piaceranno proprio! e nn ho ancora finito con Chris! ma nn è + piccolo....

oggi Marek nn mi ha neanke risp...!

cmq continuiamo...ora tocca a..GUy Picy!!! :blush:

• Author

^preferisco chris!:P

vabé.......nn morirai...hai letto la sua posizione? vicinoa lady berryman,,,,ahm:rolleyes:

la posizione di ki??? e ki è lady Berryman? la borsa d'oro? :huh:

Ti piace l'avatar? xò dovrei trovare una foto con Guy nella firma....quindi penso ke rimetterò Guy-Seth! :D

Cmq....un pò di Fix You....

• Author

no...la location di marek!....cmq scusa se ti rix solo mox, ma é arrivata mia mamma e le abbiamo dato il regalo!:D

BELLO L`AVATAR!!!:D:D:D

no...la location di marek!....cmq scusa se ti rix solo mox, ma é arrivata mia mamma e le abbiamo dato il regalo!:D

BELLO L`AVATAR!!!:D:D:D

...lo so ke è bello ma nn volgio toglere la foto di Chris dalla firma....+ ke altro nn ho voglia di mettermi a cercare una foto di Guy.... come si fa a mettere una foto ke hai salvata sul computer nella firma???

Cmq...cos'ha di strano la location di Marek..? gli piace la borsa d'oro???? se ha messo lady Berryman!

• Author

pensavo magari intendesse te....comunque.....x mettere foto ke hai sul compi devio andare su questo sito_http://imageshack.us/

ti conviene salvartelo fra i preferiti!°;)

ank´io devo cambiarmi qualcs ma sto aspettando la foto giusta!;)

ma ha messo berrygirl nn lady berryman!!! ...ok...ahm...nn credo ke intenda me...!!!! cioè...boh! ma nn avrebbe senso!!! cmq hai guardato il video??? a 2:04-05 è troppo bello!!! li vedi da dietro e titti ke muovono il piede allo stesso tempo!! troppo ganzi!!!! cmq adesso provo..magari riesco a mettere la foto di Chris di prima nella firma!!!seconto te starebbe bene?

• Author

mmm...nn so!....comunque nn ci sono ancora cn il video...ma cmq ke bella laversione acustica!:heart:

mmm...nn so!....

cosa stai insinuando? :dozey:...:P

cmq è vero!! è troppo bella!!! appena andiamo nella prox pagina ti posto le altre foto! altrimenti dopo mi si spegne tutto xke ce ne sono troppe da caricare!

Ok bene, come n detto! continuiamo!! :D...:rolleyes:...la prima è la sua mano (nn c'è un vero motivo x cui l'ho fotografata in reatlà... :P) la seconda è quella ke hai già visto...e nella terza è troopo Chris!!! :blush:

• Author

:P ok ..la pagina È NUOVA!!:D:D:D:D ...voglio altre foto!!!!:drunk:

nn insinuo niente!

• Author

KE FIGO WILL KE SUONA IL PIANO!!!!!!:cheesy:

vero?????? troppo bello!!!!

cmq infatti stavo skerzando prima! avrà quella location da ancora prima di conoscermi!! :P quindi!!!

fino a dove 6 arrivata col video????