Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

De Andrè è deprimente!!! nn ke Fix You e See You Soon e The Scientist nn lo siano, ma veramente ti fa vedere tutto da depressione!!!

• Replies 6.4k
  • Views 172.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

no...il fatto é lo stle in cui canta le canzoni...nn hanno molto ritmo...sono quasi cantate...lui é un ^cantastorie^....e nn é proprio il mio genere devo dire!:P

nn è neanke il mio in realtà....nn si era capito vero?? :D cmq...forse ho scoperto!!!! hai presente ke quello dei Maroon5 mi fa Mirtillo??? forse ho capito xke! cioè a parte il fatto ke potrebbe assomglirgli molto vagamente ma...x via della voce!!! nn so se hai presente quando ha parlato sul Live8 (me ne sono resa conto oggi, andando a Bl stamattina emntre ascoltavo This Love dal Live8 :P) ke ha la voce normale???? ha la voce ke mi fa Mirtillo!!! si, nat x quel poko ke ho sentito le voce di mrtillo...

• Author

mmmmmm...potrebbe essere!:lol:.....si, dai...:P....io invece ho scoperto ke Ryan di OC m fa mauro!...mauro/sara!....nn kiedermi xké o x come ma mi fa lui!:P

Consiglio vivamente di guardare questo video...:rolleyes: almeno fino al primo minuto...Jonny è molto *voce bassa* CICCCCCCCCC...:lol: :lol: gli si *voce alta da Elena* vedono le tete!!! :laugh3: :laugh3:

• Author

:laugh3: lol ma POVERO!!!!:lol:

comunque io ho appena trovto il modo x suonare fix you NEL MODO GIUSTO...:stunned:...OOOOK!!!!:stunned:

• Author

mi dice ke il video é malformato!:laugh3::laugh3:

mmmmmm...potrebbe essere!:lol:.....si' date=' dai...:P....io invece ho scoperto ke Ryan di OC m fa mauro!...mauro/sara!....nn kiedermi xké o x come ma mi fa lui!:P[/quote']

ke cavolo ha pstato il mess x 3 volte....:dozey. cmq...nn so...dovrei vedere com'è diventato...cmq , anzi, consiglio MOLTO VIVAMENTE di guardare anke OLTRE il MINUTO DI VIDEO...MORTE ASSICURATA!!! :D :D sai....la voce sexy di Jonny.....:rolleyes:

• Author

ok...adesoo va!:stunned:

a quanto 6..:rolleyes:...ok, Chris è DEFINITIVAMENTE un figo!!! :lol: :blush: :nice:

• Author

sono a 40 qualcs minuti...si chris é figo!:D

comunque.....bene....nn vedo decisamente l´h di ricominciare ad and a scuola, anke se sinceramente oggi ho ripensato a:bio, i sistemi, i grafici cartesiani, i moti accellerati &Co, ma mi fa voglia da 1 parte ricominciare...hai gia preso il diario tu?

secondo te m prendo la borsetta(AG!:stunned:) o lo zaino della eastpack?

nn saprei....econdo me lo zaino...la borsetta è + da università...anke se in realtà certi ke vanno all'università unsano lo stesso la cartella...rossa...ahm...:shy:...si, cmq, io nn ho preso ancora il diario!!!

• Author

nn so uff.....comunque:stunned::stunned: si...ahm....canta-----ahm......se.....e stona completamente cn l´armonica!:laugh3:

si povero Chris!!!! ma è troppo figo quando ride!! aaaaaaaaw!! :blush:!! :lol: troppo un grande!

• Author

gia...beh cmq io mox vado...ci sentiamo domani, ok???

buonanotte caaara!!TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!

MMTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!:kiss::kiss:

ok notte a dom!! e sogna Jonny ke canta con la sua voce sexy!! :wink3:...NOTTE!!! tvtttttttttttttttttttttttttb :kiss: mmttttttttttttttt :kiss:

Chris you forgotten me...!!!:cry:

SALVE!!!!

come va? news?

• Author

mah....nn di cosí emozionanti in realtá....fra 1 pó arriverá su mia mamma e le daremo il regalo!:D...oggi nn ho fatto molto apparte suonare!:D...stanotte....ti devo raccontare il mio sogno:......................