Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

no infatti...cmq io mox vado,,,ele mi ha rix e c troviamo alle 3 in staz, ok?...allor a adopo fammi sap l' orario della corriera e niente!CIBO":kiss:

• Replies 6.4k
  • Views 171.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok! vuoi ke kiedo anke a Miriam? cmq la corriera passa da me alle 12:58 quindi fai il calcolo di quando arriva da te! a dopo!!!! cibo! :kiss:

oh mio dio!!! 8o

è ki penso io^?????

• Author

si...microfono biondo a manetta!!!cibo cibo a dopo!

• 1 month later...

ciau giuly e anna:P!!!!!e ciao ari;)!

• Author

ciao nico!!!!!come ti va oggi?

@giuly: bene bene..........da poco sn tornato a casa dal parco cn la mia amica Antonellina:Pe mo sho la casa tt x me dato che mio frat e i miei sn fuori!!!!.........domani mattina vado a mare;):D!!tu?

@bea:muchas gracias.....!!

• Author
@giuly: bene bene..........da poco sn tornato a casa dal parco cn la mia amica Antonellina:Pe mo sho la casa tt x me dato che mio frat e i miei sn fuori!!!!.........domani mattina vado a mare;):D!!tu?

@bea:muchas gracias.....!!

io oggi ho lavorato tutto il gg nella gelateria cn i miei...domani mattina invece mi devo alzare presto xké -visto ke faró la patente in Germania_devo andare a fare 1 corso di 1o soccorso ke qui rikiedono come requisito base x poi il corso base di patente...KE PALLE!!nn ho voglia!!!!dovró stare la dalle 9 di mattina alle 3 di pomeriggio!!!!:sick:

you speak spanish nicko?

hablas español nicko?

:surprised: :D

un poco :laugh3:

@giuly:qua la patente te la buttano appresso...altro che corso di primo soccorso!!

• Author
un poco :laugh3:

@giuly:qua la patente te la buttano appresso...altro che corso di primo soccorso!!

soy aluno!!!(CHRIIIIS!!!:p)

comunque...ma qui mi hanno detto ke é + facile e poi vabé l´estate sono sempre qui e posso farla 1 anno 1a quindi...meglio approfittare, no??:D

giustissimo!!!,,,io l'ho presa a 19 anni...ma ho iniziato a giudare dall'estate scorsa praticamente.....quanto tempo buttato!!

• Author

si, beh anke mi acugina ha cominciato a guidare 9 anni(e dico 9 ANNI) dopo aver ricevuto la patente!

io la prenderó(ovviamente se tutto va bene!*incrocia le dita*) a 17, e potró guidare assieme a 1 persona ke cel´ha gia da 10 anni minimo finké nn compieró 18 anni in novembre:D....e dopo LIBERAA!:D:D:D....

in effetti potrei gia organizzarmi il mio super finesettimana on the road x festeggiare!:p

mi raccomando....nn scorazzare troppo veloce:P

• Author

naaaaa......sxo di diventare brava a guidare e di nn appartenere alla categoria delle"donne al volante, pericolo costante" anke se a vedere mia mamma!:p

allora.qua tocchiamo un tasto dolent:D....nn è che siete un pericolo....siete troppo aggressive a volte....anche più degli uomioni....E poi siete impazienti al semaforo...APPENA SCATTA IL VERDE...SUONATE SUBITO IL CLACSON A CHI VI STA DAVANTI!!!

• Author

:lol:ma COME???!?!?!?nn siamo tutte cosí!!!!!!ci sono anke uomini ke vanno in giro strombazzando allegramente!:p

*bump*

ciao giuly e anna. how are you doing?

Hi BEa!!!! i'm fine thanks!!! and you??? how are you?

ciau giuly e anna:P!!!!!e ciao ari;)!

ciao Nicko!!!beato te ke vai al mare...prima concerto, poi amre....te la passi proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

beh si è ovvio....ma ogni volta che sto ad un semaforo....e scatta il verde...al 70-80% chi mi suona da dietro...UNA DONNA!