Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

TIPO`?????

oggi é giornata xké anke mia sorella si é sognata ke c´era la guerra:stunned:

...io sinceramente nn mi ric:confused:

ah!!!mi scrivi l´indirizzo e il numero della scuola nostra, x favore???(c´é scritto sul libretto, no???)

xké potrei iscrivermi automaticamente via on-line e i dati mi servono:)

ok...NON È FIIIIGOOOO!!!!!!:drunk:

• Replies 6.4k
  • Views 172.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lì nn mi piace...mi fa tuo cugi simone...cmq...ho sognato ke litigavamo....:embarassed:....

• Author

ki????IO E TE????:o

MA KE BRUTTO!!!!!....io l´altro gg ho pensato ke nn abbiamo mai litigato prorpio di brutto.....quiiiiindi!!! È GIUNTA L`H!!!:stunned::stunned:

ok basta!:lol:

e qui???:wink3:

(celi hai i numeri allora? e l´indirizzo?GRAZIE:kiss:)

I dati: LICEO SCIENTIFICO "G.Galilei"

via gregorio XVI° n.33

32100 BELLUNO

tel. 0437950472

• Author
I dati: LICEO SCIENTIFICO "G.Galilei"

via gregorio XVI° n.33

32100 BELLUNO

tel. 0437950472

:kiss:TI AMO!!!!:D:D:D:D:D

si ma tu nn sai cosa è succ!!! praticamente ervamo tipo a quelle passeggiate col Rosso ma poi x un istante siamo finiti in camera ei miei davanti alla tv sedute sul letto...c'era anke altra gente e praticamente in tv c'era un programma di dolci o ke ne so io e tu con qualcun'altro stavi dicevo le solite cose tipo ke nn potevi mangiarli etc etc...io dopo ho visto la tv e ho detto" wow!!! ke buoni!!! :o" e tu ti 6 girata e mi hai detto inca" serviva??? lo sai ke io nn posso ..." e altre cose del genere....e io ti ho detto " ma scusa mica li mangi con gli okii!!(intendevo nel vero senso della parola) cioè se li guardi in tv nn li mangi mica!!!" e poi ci siamo ritrovate su x i boski....praticamente dovevamo fare una salita e nn so xke si doveva essere in 3 attaccati(tipo 2 ke portano quelli inmezzo) e nat tu eri al centro e poi io a sinistra e un'altra a destra...e nn riuscivamo ad andare su xke tu nn ti muovevi minimamente! e allora ti 6 messa a dire ke ero io imbranata e cose così e a quel unto mi sono staccata e ti ho mandata al diavolo!!! :embarassed:....un istante dopo eravamo in una classe ke dovevamo fare compito di latino e tu eri seduta un pò davati(i banki erano staccati) e sulla sinistra della classe e io stav andando in fondo a destra nel banco vuoto davanti a Carbo xke ero inca nera con te...ma poki sec dopo tu eri seduta al posto di Carbo e lui era praticamente sul banco accanto al mio...e io gli ho detto sussurrando" certo ke 6 proprio uno STRONZO!!! :angry: " e ero troppo inca con lui!!! xke praticamente si era sportato e adesso eri dietro di me!!! e lui ke doveva sapere ke avevamo litigato ha detto ke nn era colpa sua o ke ne so io!!! cmq dovevamo fare compito CON CASE di latino e io nn avevo la fotocopia!!! gli ho detto e lui da bravo stronzo mi ha detto ke dovevo anare in biblio..a prendere il dizionario xò....:confused:....

• Author

:stunned::o

AMMAZZA!!!! ke brutto xó se succedesse!!!! ke brutto!!!!:embarassed:

no, no dai...comunque ho buone notizie>!:)

• Author

ok...cioé....:blush:

cioè???

la fine è ke in pratica sono uscita dalla classe con il morale a pezzi e appena fuori c'erano il CIACIO GRANDE e un'altro e poko dietro uno ke sembrava l'orso...e praticamente hanno detto qualcosa tipo"wow ke faccia! case nn perdona" o qualcos di simile ma io ho tirato dritto e sono andata giù....ho incontrato la Dalila,l'Alice ,Debora (salto in alto) e poi altri e la scuola xò era troppo diversa...sono andata giù e la biblioteca era una libreria...ho preso il dizionario e x tornare su ho preso le scale xke io dovevo andare al 4° piano e dopo ho scoperto ke dovevo andare al terzo o ke ne so io...xke ero finita in una stanza ke sembrava una soffitta e c'erano creature strane infatti io ho pensato di essere in qualcosa ti po HArry Potter!!!! cmq ho cominciato e scendere le scale e poi mi sono svegliata....nn riuscivo neanke + a riprendere sonno...xke avevo freddo e appena kiudevo gli okki dopo 10 min mi lascimavano involontareamente!!!! cmq poi sono riuscita a ridormire fino alle 11:30...ma ke brutto xò...:embarasssed:.....

il mio cioè stava x "quali novità???"

• Author
e praticamente hanno detto qualcosa tipo"wow ke faccia! case nn perdona" o qualcos di simile ma io ho tirato dritto e sono andata..

:laugh3:

comunque x il resto ke terrore!!!!

le novitá sono ke...la possibilitá di ME---->ITALIA SONO AUMENTATE!!!!

insomma C`È SPERANZA!!!!:cheesy::cheesy:

• Author

:rolleyes:..com´é???:D:D:D:blush:

ah si e cosa ha aumentato la speranza????

nn riesco + dinuovo a vedere le foto....

• Author

bo...evidentemenete il fatto ke faccio pena a tutti!!!:D:D:D:D e ke ieri sono stata male e anke oggi(x dolori vari:rolleyes:) e ke quindi mia mamma si é stufata ke la stresso a kiederle sempre di andare fuori...e mio papá dice sempre di si e quindi in poke parole 4se rimanderó l´appuntamento dal dentista!!!:D:D:D:D SXIAMO BENE!!!!!!:cheesy:

• Author
nn riesco + dinuovo a vedere le foto....

KE PALLE!!!!:P:P:P:P:P

ok!!! no questa sono riuscita a vederla!!! nn so xke a volte...cmq...figo....:wink3:...:P

BEh...meglio!!! continua così!!! ricordati xò ke se vieni fuori io il 10 prob nn ci sono...(spero tanto ke alla fine sia brutto e nn si vada ) ma ormai ho preso l'impegno....

• Author

no, ma se io esco fra il 10 e il 15 o qlcs del genere, ma nn sono ancora sicura di potere si, nn corriamo!!!!;)

comunque...ora torniamo alle brutte notizie:embarassed: e alle paranoie....tanto x cambiare:)

vuoi sentire l´ultima???

sentiamo....cmq se vieni fuori dall'11 in poi...magari!!! solo ke io di lunedi e gioved' pom nn ci sarò xke sarò giù da ILARIO....ke flebo!!!

cmq sentiamo le paranoie....

• Author

aaaaallloooora...stasera sono andata a pattinare con i reller da sola x le campagne e dopo al ritorno sono passata a salutare mio zio...ovviamente adesso NON penso tutte le volte ke A ogni volta ke vede mia sorella kiede di me...NOOOO!!!!!:embarassed:

ok....praticamente nn mi saluta quasi neanke +...cioé nn piú come prima:embarassed: e ho anke pensato a attaccare bottone, ma nn trovavo il momento giusto né l´argomento giusto...:embarassed:....quindi, in conclusione se mai c´era la possibilitá ke io gli piacessi 1 pokino...PUFF...possibilit´s scomparsa, xké io come sempre cn la mia timidezza d merda sembro la solita gasata e arrogante!:embarassed:

si beh da quello ke dici loro sono veramente gasati quindi...nn possono dire niente di te!! anke tu SEMBRI nn SEI! e con ET come va?? lui ti saluta?

• Author

si, ma madonna! cn lui il discorso é diverso...ho anke scoxto ke va a donne...nn so se é vero o se mio papá ha fatto solo 1 battuta...comunque anke oggi ke sono arrivata cn i roller l´hopreso in giro xké era piccolo:lol:

comunque A nn é gasato..cioé no, prorpio no....apparte quando beve ke secondo me é inquietante:stunned:

ah...beh...ma magari...ok,no.....nn dico niente......xke la mia idea potrebbe essere un pò azzardata...e cmq se te la dicessi diresti ke è IMPOSSIBILE anke se di fatto nn lo è.....QUNDI!!!!

hola ragaaaaaaa!!!cm va?...io sto fac una nottatada un mio amico.....

• Author

beh adesso lo dici!!!!!dai.....

tanto illusa gia lo sono:embarassed: