Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Purtroppo x te nn c'è nessun SACCO di novità...:wink3:...cioè nn l'ho visto ieri sera...visto ke pioveva prob sarà rimasto a casa!!!!! cmq x il resto....ieri sera mi sono trovata con Ele e abbiamo aspettato anke Alice...dopo ci siamo incamminate verso il centro....

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
Oh i'm sorry to tell you that... we thought about the concert and we decided not to go, because is in a place 1:30 hours far from my cousin´s and the concert is a bit too late (at 23:00) and so if the concert is at 23:00 and is an hour+1:30 to come back home it'll be too late. :/ i hope i can go next time.

oh jonny's bday, amazing. i don't know when i start uni this year yet :lol: really... i have an exam at uni next 4th and 8trh sept.. i will be busy with that and language school until 16th sept so i don't know... my dad told me to matriculate on half the subjects at uni and so then i'll have time to have my language lessons in the morning and then have the evening free to get a job or to write more and try to start it, you know contest and things like that, but i don´t know, i think it's better to matriculate at uni, all the subjects and do the practices as far as i can since seprember and then get a job next january... but it will be tiring.. and i won´t have too many time to read and write... wow we talked a lot some days ago even about the idea of having a bfriend lol :lol:

wow next year will be great for you ;) and don't worry here usually first days at school we revise what we learnt the previous year and so you remember all soon.

wow to sweden or france, great great, when how long?

i want to try this year to get an erasmus too to be abroad during 3 or 5 months... but we can go only to Portugal (are taken), France (are takes), Romania (not sure about that) or Poland (not sure about that).

bye-bye giuly ;)

Hey anna comme va oggi?

wow great!!!erasmus is such a great thing!!!:heart:...well....the remaining places are not so promising but in the end i think that as an experience like this you shouldn´t really "care" where you are going ..I mean ...iyou will surely learn something..and it will be interesting anyway..new experiences are always good to everybody!:)

At least I think so...yes I choose Sweden ,..I would have love to go in a place where english is spoken(since it is my fav language) but England isn´t available, Ireland is only for summer periods, ,..I thought about the USA and Canada...but..you know ..it´s quite far away..not that I am scared of the distance>!!it´s mostly for my parents and my family in general..They´re not so sure about sending me around the world...;) so I think iit´s better to choose a country that is as reacheble as possible for them!;)

but I´ve not decided yet...anyway IF I´ll be chosen (because I´ll have to pass some tests and so) I will go away next summer in August and come back in July of the day after....so I´ll beb back home in 2008!!!:cheesy:

I´m so exited about all this that I cannot wait to get to Italy and enrole!

such a pity about the concert:(...well....I hope you´ll get to see them some day;)

I read in your thread that you started playing the guitar: that´s so great!!!!!:D

• Author
Purtroppo x te nn c'è nessun SACCO di novità...:wink3:...cioè nn l'ho visto ieri sera...visto ke pioveva prob sarà rimasto a casa!!!!! cmq x il resto....ieri sera mi sono trovata con Ele e abbiamo aspettato anke Alice...dopo ci siamo incamminate verso il centro....

eee poiiii????

siamo arrivate poko dopo la Reds (cioè praticamente poko prima di Mirtillo) e lì ki abbiamo trovato??? Bertelle e ....COOPER!!!!!!!! ke praticamente si sono fermati x salutare le altre e ci siamo tolti da "in mezzo al traffico"....in pratica appena fuori dei portici ancora un pò + vicino al bas nn so se hai presente...bene lì abbiamo parlato un pò con loro ke hanno "detto su" di ZANELLA; DEFINA E CICC!!! (già xke Zanella nn poteva venire in centro o si bagnava le scarpe e così anke defina e cicc!!! e poi Bertelle ha detto ke Cicc si è preso la moto ma ke nn la usa mai xke ha paura di consumare le ruote!! :lol: e altre cose così) e poi hanno detto ke si univano a noi!!! (della serie :quando lo dico a SERE!!!!)...cmq mentre loro parlavano (+ ke altro Bertelle parlava e Cooper girava intorno).....beh....visto dove eravamo..... :embarassed:...

• Author

ANDIAMO TUTTI INSIEME A BERCI QUALCOSA AD UN BAR A CAAAASOOOO!!!!

No...nn proprio!!!! in realtà intendevo un'altra cosa....praticamente all'inizio ero attenta a quello ke dicevano Bertelle e Cooper e nn mi ero neanke resa proprio conto di dove eravamo...dopo un pò mi sono ricordata...e mentre loro continuavano a parlare io mi sono voltata (xke praticamente davo lo spalle alla strada principale...quindi ho guardato a destra) e praticamente fuori dal bar, lì,giusto appena fuori dalla porta in piedi ki c'era???? :shy:....Mirtillo!!! ok...l'ho guardato...e la cosa ke + mi ha sorpreso (oltre al fatto ke lui era lì fuori da solo quando i suoi+fratello erano dentro a lavorare e lui lì a far niente) è ke esattamente 1SECONDO dopo ke io l'ho visto...lui ha guardato nella mia direzione!!!! :embarassed: ke sgamo....!!!!! ma scusa...ora a parte il fatto ke io sono sfigata e ke quindi mi sgamano sempre....ma da tutte le parti dove lui poteva guardare in quella frazione di secondo....xke ha dovuto guardare proprio nella direzione del nostro gruppo e quidi giusto giusto me?!?!? nn è mica possibile!!!!!!!...cmq ....io nat mi sono rigirata cercando molto normalmente di fare la disinvolta...nonostante stessi quasi x sciogliermi... :shy:....e poko dopo i 2 hanno detto ke si univano a noi.....

• Author

:rolleyes::rolleyes:.....éhhhh l ´AMOUUUUR!!! e poi?:D

e poi nn è ancora del tutto finita....xke allora dopo un pò ci siamo mossi tutti insieme...io nn mi ero + voltata onde evitare altre cose del genere e così abbiamo continuato...ok...presente le colonne dei portici? praticamente l'ultima ke "fa parte del bar" cioè quella appena dopo il bar....bene....lì appoggiato con la mano c'era dinuovo lui!!!! bene...noi siamo passati e questa volta sul serio involontareamente io ero l'ultima e quindi quella ke gli è passata + vicina...ma....adesso so ke molto prob è frutto della mia illusione ottica ma praticamente lui nn stava guardando verso la strada secondo me...xke quando siamo passati nat io l'ho visto e a me è troppo sembrato ke lui stesse guardando indietro anke xke aveva la testa un pò abbassata....in pratica mi è sembrato ke con la coda dell'okkio guardasse dentro ai portici e quindi mi è sembrato ke mi abbia sgamata dinuovo....ma molto porb sono solo le mie illusioni.....anke se effettivamente mi è sembrato un pò strano...cmq ok, basta seghe mentali ke mi portano solo a illudermi e quindi poi starci male come stasera.....

• Author

esatto! ricordati! tu 6 solo 1 püovera sfigata ke si fa 1000 illusioni su 1 modestamente bel ragazzo ke lavora in un bar ma ke nn ti caga neanke morta xké x lui sei solo 1 piccola mocciosa ke viene a rompergli le palle...:rolleyes:

cmq...poi?

praticamente dopo Alice doveva trovare un rossetto ke aveva una sua amika e quindi siamo andate prima alla Laguna e poi a Maraga (i maski nat a bravi cavalieri ci hanno aspettato fuori :P) e poi ele si è trovata mezz'oretta con il suo nuovo uomo conosciuto a SanMarco mentre noi abbiamo fatto un'alutimo giro e poi abbiamo pensato intanto di andare al bar...bene..nn sapevano dove andare....io ho tirato indietro Alice e mentre gli altri nn si accorgevano le ho suggerito un bas A CASO!!! e così...tutti insieme allegramente siamo andati lì!!!! bene...ok...cioè----siamo arrivati e MIRTILLO NN c'èera +!!!! era andato via!!! oppure si è kiuso nello sgabuzzino e nn è + uscito ma nn credo!!!........ci ha serviti il bigbrother e poi ele ci ha raggiunti...ppoi ancora un giro e dopo alice è andata e ele ha kiesto a cooper se le dava un passaggio....e così abbiamo raggiunto..nientemeno ke i genitori di cooper!!! ke anke loro erano in piazza a guardare una banda!!!!

esatto! ricordati! tu 6 solo 1 püovera sfigata ke si fa 1000 illusioni su 1 modestamente bel ragazzo ke lavora in un bar ma ke nn ti caga neanke morta xké x lui sei solo 1 piccola mocciosa ke viene a rompergli le palle...:rolleyes:

cmq...poi?

grazie...ora si sto molto meglio.... :dozey:....:cry:.... c020.gif .....

• Author

wow!!e come sono i genitori di cooper????:lol:

scusa, ma era l´unico modo x prenderti x il culo:dozey:

Beh..ti posso dire ke Cooper ha i capelli(anke come lunghezza) e il profilo uguali a sua mamma e gli okki di suo papà!!! sembravo dei grandi!!! cmq poi niente....io sono andata in staz e sono tornata a casa...in giro ho visto: Ippo,Gian,Sabrina/ke ha detto di salutarti) e...il figo di Blick!!! in pratica quando siamo passati vicino a Miritllo ke era sulla colonna esattamente dietro di noi c'era Alessandro! :P

Cmq nn era una presa x il culo...in realtà le cose stanno veramente così! solo ke sono un pò dure da accettare.....e poi cmq ho pensato ke se è andato via...magari è xke si è trovato con qualcuno e visto ke era una serata piovosa e nn c'era pienissimo di gente i suoi l'hanno lasciato....nat il qualcuno...potrebbe includere anke una ragazza.....ma a parte questo ke cmq nn è x niente detto....in resto è vero :cry:....e lo DEVO ACCETTARE......:cry:....fosse facile....

• Author

nn lo é ovviamente:embarassed: mi disp...comunque PRONTA A SENTIRE IL MIO "IERI"?????:D:D:D:D:D:D:D:D

si....le ultime cose te le dico dopo.... !!!

• Author

ok...speriamo di fare in tempo!!!xké nn hai idea delle coincidenze...ok allora alle 2 io e sara siamo partite x and a osnabruek ovvero la solita cittá dv siamo andate anke noi 2...beh....appena uscite dal parkeggio guardo in 1 bar dove c´era 1 cn su 1 maglietta girato di spalle....:stunned:ok, leggo la maglietta di nn so ke festival...2a riga:COLDPLAY!:cheesy:....tipo mi blokko e lo faccio natare a sara ke peró mi fa + ke altro frteea visto ke la ragazza del tipo c aveva sgamato in pieno!!!:laugh3:

beh and nel negozio d cd e mi prendo l´ultimo album degli starsailo:D:D:D:D:D:D

poi...andiamo in 1 libreria....guardo 1 pó in generale...saa poi mi fa notare la sezione musica(ke incredibilmente nn avevo visto)...ok.-..guardiamo 1 pó...:rolleyes:...oh!! la biografia degli oasis....:oLA BIOGRAFIA DEI COLD!!!! :cheesy:ke nn é neanke quella ke ho io, ma 1 altra!!!!:cheesy:...ok....molto arduamente decido d nn prenderla visto ke era in tedescom, ma avessi visto le foto ke c´erano dentro!!!:blush:

cmq...ok...cominciamo ad and x negozi...entro nel primo...ok nn é possibile "...home, hoome, where I wanted to go...!"...oooooook!!!!!....calma....arriviamo all´H&M e cominciamo a rovistare fra i vestiti, finké...ok...PARTE TALK...cioé NN SO!!!!!!:drunk:

xò!!! ti perseguitano in pratica....ora ke hai detto ke nn erano + la tua fissazione...ti inseguono!!! :p..

P.s. mi sto facendo overdose di The Scientist,See You Soon,Gravity e Fix You.... c020.gif ...:cry:....

• Author

SMETTILA ALLORA!!!!:p

beh alla fine hanno smesso!:P e..i miei acqwuisti sono stati:1 paio di jeans, 1 maglia a righe nere e bianke, 1 maglione blu scuro, il cd, 1 libro gigante cn LA RACCOLTA COMPLETA DEI ROMANZI DI JANE AUSTEN:D + illustrazioni(mr, Darcy é figo!:p), 1 scialle bianco e 1 paio di scarpe ballerina rosa!!!:D splendide!!!:D....soldi spesi????! 145euro!!!:uhoh:

vebé comunque é stato strabello!!! troppo liberatorio dopo tutti i giorni passati in negozio!:)

comunque bene...mox voglio sapere il "dopo":D

• Author

°*~ 3700 posts!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D~*°

:dance::dance:

il dopo in realtà è il prima...cioè mentre stavamo aspettando Alice in staz....Ele mi ha raccontato di sabato....mi ha detto di Nate....descrizione.....e tutto....praticamente lei e Cason si erano dati appuntamento x andare a un concerto dei "mercanti di liquori"(o forse era produttori di liquori?)...bene dopo poco è arrivato Nate...ke è andato al concerto con loro e sapeva tutte le canzoni a memoria e le cantava anke........ ...... e poi lei gli ha anke kiesto cosa faceva il prox anno....e lui x prenderla in giro fa " nn so...forse matematica...o fisica..." lei era rimasta un pò con la faccia a punto interrogativo e stava x dirgli "ma n dovevi fare lettere a siena?" quando lui l'ha guardata e ha fatto..."...lettere a Siena" ....in pratica ha skivato la figura di un decimo di secondo... :p.....beh .....quando me l'ha detto....alla fine del discorso ho dovuto cambiare alla svelta discorso e passare a "dov'è Alice?" ...xke avevo gli okki ke stavano diventando pericolosamente lucidi......:embarassed:....:cry:....

• Author

oddio anna....................................................................

• Author

...dire ke 6 messa male é POCO!!!!...comunque nn t ha detto (o nn le hai lasciato dirti) nient´altro?

• Author

(mia sorella é andata a bere qualcosa cn et e A...ok...hanno rikiesto di me...:dozey:decisamente nn sapevano d ke altro parlare, visto ke l´altra sera al complex d mio zio nn m hanno cagata minimamente:dozey:)

nn c'era altro...vabbè nn ti ho scritto come era vertito e anke ke prima erano seduti Ele e cason vicini e Nate dietro e poi Nate si è messo in mezzo a loro 2...e forse ho dim qualke altro particolare ma cmq lei aveva finito...cioè in realtà nn è successo niente di speciale....ma a me a fatto così.....e ho dovuto cambiare discorso xke la crisi mi stava venendo di colpo e se continuavo a pensarci nn sarei riuscita a trattenerla....spero ke nn si sia accorta......x sdrammatizzare le ho detto ke se mi scriveva mentre stava succedendo l'avrei uccisa :p..... ma lo so ke sono messa male....e tanto anke....sia con lui ke con Mirtillo....lei mi ha anke ridetto ke infondo io nn lo conosco e ke quindi è solo "attrazione fisica"....come anke con Mirtillo d'altronde....ma le ho detto....ke a me manda in depressione lo stesso...anke se è una cavolata in reltà andare in depressione x una presona ke nn conosci nemmeno..... :embarassed:..:cry:....... c020.gif .... c030.gif ....

(mia sorella é andata a bere qualcosa cn et e A...ok...hanno rikiesto di me...:dozey:decisamente nn sapevano d ke altro parlare' date=' visto ke l´altra sera al complex d mio zio nn m hanno cagata minimamente:dozey:)[/quote']

incomprensibili.....?! nn so cosa pensare....