July 12, 200718 yr 9 (sì sì giuly...bellissimo:D....se la mia amica mette le foto...ve le faccio vedere....:D eravamo in 50.000.....e nn ti dico quando ha fatto Vita Spericolata....ero in trance!!!!tu come stai?)
July 12, 200718 yr 7 (antonella mi ha raccontato tutto!:p....mi ha anke inviato la scaletta!wow!27 canzoni!....cmq io tutto ok!vabbé apparte il fatto ke in questo preciso momento vorrei essere in giro cn i miei amici, ma nn posso!:P...tu?)
July 13, 200718 yr 7 (antonella mi ha raccontato tutto!:p....mi ha anke inviato la scaletta!wow!27 canzoni!....cmq io tutto ok!vabbé apparte il fatto ke in questo preciso momento vorrei essere in giro cn i miei amici, ma nn posso!:P...tu?) 9! 27 canzoni....ma lo sai che nn me ne ero accorto:D!!!!Io tt bene....m sto godendo un meritato riposo dopo sti esami:)!!! @ Martìn Chueko: 8.5
Create an account or sign in to comment