December 8, 200520 yr MA CM IMPRESSIONE?!?!?!?!?! E' DA MORIRE!!!!!!!!! dio ke PIIIIIIICYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
December 8, 200520 yr Author :stunned: :stunned: ok....la prima era da PIIIICYYY!!! :blush: :blush: ..la seconda.......da :o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :P
December 8, 200520 yr Author :blush: :blush: cmq....dv and a mangiare :/ ...nn so se riesco a tornare...cmq t faccio sap, ok??? :cool: Ciuao ciuao---- Camaleonte Napoleonico :D :D :D :D
December 11, 200520 yr Author :cheesy: hai visto???? la copertina d TALK è BIANCA!!!!! :blush: :blush:
December 11, 200520 yr Author oddio!!!! Guarda la foto ke c'è su baldwill!!!! :stunned: :stunned: ...l'ho gia messa cm sfondo sul mio cell :D :D
December 11, 200520 yr no...ieri sera sn venuta e oggi nn ne hanno messe di nuove....ma è il mio compi oppure anke da te fa fatica a caricarsi ogni volta la pagina???
December 11, 200520 yr Author si, 1 pò....prima si è anke sconnesso da solo...x qll ke nn m vedevi :confused:
December 11, 200520 yr Ah ok allora nn è il mio compi a essere scassone del tutto...a prop devo trovargli un nome o si offende se George ha un nome e lui no....consegli?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ah dimenticavo! alla fine sono riuscita a stampare le 3righe!! sai cm ho dovuto fare?? ho dovuto mettere George a dormire x tutta la cena poi sn venuta su l'ho acceso e l'ho fatto stampare al volo...così era addormentato e ha stampato tutto!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
December 11, 200520 yr Author :lol: :lol: :lol: ommmmioooodddiooooo!!!!! tu 6 fuori d test completa :lol: :lol: :lol: ....cmq io lo kiamerei William.... :wink3: :wink3: ....oppure ALESSandro il grande.....ke ne dici??? :wink3: :wink3: :P :P :P
December 11, 200520 yr ah.ah.ah... :dozey: molto divertente..... :dozey: :dozey: :dozey: :dozey: .......
December 11, 200520 yr Author ...cm mai la tua immagine nella firma nn s vede +???? :confused: :confused: ....io volevo kambiarla...ma d cercare :wink3: :D :P
December 11, 200520 yr nn è ke nn si vede +...solo ke volevo cambiarla ma questa nn funziona..... :dozey:
December 11, 200520 yr Author ah..io ho trovato 1 frase da inserire ke è troppo bella...ma prima, appunto, c vuole 1 foto appropriata :wink3: ....... :P