Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

:Dgrazie....

C'è scritto.

posizione: di fianco a mr.DDB...CAPITO???? :wink3: :wink3:

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mox ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo letto MRDDB tutto attaccato.....eh......anzi...ah...l'amour!!!!! :blush: :blush:

• Author

:D :D :D

Cmq hai visto sta fotooo??? DA MORIRE!!! :lol:

si!!!!!!! troppo ridere!!!! a prop!!!!! ho rileto la storia della festa.....

"proseguo verso la scuola e,dentro, corro in bagno a piangere dove tutto il mondo mi crolla addosso e risento sempre le parole di Ag....Dp un pò, visto ke G nn arrivava, esco e vedo L'UOMO DELLE BARZELLETTE in classe sua da solo...parliamo un pò e anke se mi kiede continuamente cosa è succ io nn glielo dico... finalmente arriva G ecc ecc"........

• Author

:D :D :D eh...sai l'amour...gia allora.. :D :D

Hai visto la copertina d Talk?

Cmq..e qst???? :lol: :lol: :lol:

KE FIGO GUY....cmq....mi sa ke l'ho vista ma nn sn sicura fosse quella...a prop....ho ricopiato la storia....mi ra venua in mente una cosa troppo romantica da inserire...ma siamo a marzo e quindi nn può essere.... :/

• Author

beh, la copertina è arancione..

Cmq ke roba t era venuta in mente??' :idea2:

ke poteva mettersi a nevicare mentre noi camminavamo a coppie....mi sn immaginata una scena del tipo: noi 2 cn il cappotto (io cn il berretto bianco cm avevi detto tu :P ) poi J cn te e G cn me...ke camminiamo in un un viale alberato e si mette a nevicare....ma...no...quindi,...... :P

• Author

:blush: sarebbe stato particolarmente bello, in effetti...cmq dom, vst gli ultimi fatti....nn è ke puoi ven giu tu? o nn hai nessuno ke t porta? :idea2:

nn so...devo vedere.....al max vengo giù in corriera.....ma ti fa ancora tanto male...? :cry: :cry: :cry:

• Author

John Di Bndtt

Actor

nn c posso credere!!! Esiste :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• Author

no,no...anzi..niente...+ ke altro il motorino :/ :P

x fortuna.....beh dom kiedoa ai miei xke ora cm ora stanno dormendo.... :snore: :snore: :snore: :snore: quindi :P :P x il resto hai news?

• Author

ahm...ke ne dici d sta foto???? :rolleyes:

Wll proprio davanti, ancora 1 po??? :D :D :D :D :lol:

.............ahm.......ehm........ :blush: ....beh...............si............ :embarrased: ..............ahm............... ............... :embarrased: ................... :embarrased: ................. :embarrased: ...................... ..........................

• Author

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? :wink3: :wink3: :wink3: :wink3:

:lol: :lol:

io.............ahm............. :embarrased: ............ :embarrased: .........nn..................cioè..................ehm...................... :embarrased: ......................... :embarrased: ........................ .....................

• Author

:D :D :D :D k,direi d cambiare il discorso, vst ke altriment nn ne usciamo +....

x caso hai notato ke h sn?

No xkè tipo , apparte il ftt ke sto crollando dl snn, ke ho mal d testa, caldo e tttt...

Mancano SOLO 4 GG!!!! :stunned:

lo so.....sia ke mancano 4 giorni sia ke sn le 2:15 d notte!!!!! quindi cara ti devo salutare se dom voglio riuscire a venire giù....

• Author

Esatto!!!! Quindi Buonanotte e cresci!ok??? :D :D :D

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

:snore: :snore: :snore:

.............. :embarrased: ........senti pensa e sogna CICCY PICCY e nn rompere!!!! :angry: :angry: :P :P :P notte cara ogni d'oro!!!! quindi guarda di sognare ciccy mi racc.... :P ciao ciao :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

• Author

Ciao Cipy!!! Allora finito di scannerizzare??? :wink3: :wink3: :D

Si....ti consiglio di andare sulla tua casella di posta elettronica.... :wink3: :wink3: :wink3: DV SN LE FOTO???? :blush:

• Author

sn nel thread "I've been hiding something". ;) ....m raccmnd...nn MORIRE!!! :lol: :lol: :lol:

....a prop....HAI FATTO GLI AUGURI A KIARA???????