Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

almoust...Come ti chiamI?:nice:

ok, thanks :)

bye cipy :)

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi disp ma sono dovuta andare....

Cmq sapevo dell'esistenza del sito e c'ero anke entrata una volta....ma....boh...nn mi ispira...nn so xke!!!!

• Author

ok anna t prego vai a cercare 1 di qui ke si kiama texasluvsjonny e guarda il suo profilo xké é da morire!

come faccio a trovarlo????

• Author

Eh dv and su memberlist penso...io l´ho vst in 1 thread ma nn so + quale...credm ne vale la pena!!!:lol:

• Author

Guarda fra quelli on-line!

Adesso provo...

l'ho visto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A prop.....forse nn hai visto il tuo cell...ma...tu DOMENICA ALLE ORE 19.05 DEVI REGISTRARE MTV!!!!

• Author

bEH! xó é bellissimo, dai!!! :lol:

cmq dv trovare 1 ft dl suo cappellino...ah!se nn m trovi + all´improvviaso é xké é arrivato mio papá-.---m ricorda st´estate sta situazione....:rolleyes:

• Author
A prop.....forse nn hai visto il tuo cell...ma...tu DOMENICA ALLE ORE 19.05 DEVI REGISTRARE MTV!!!!

COSA C´È?????

THE FABULOS LIFE OF CELEBRITY KIDS

Periodo fecondo x Hollywood e dintorni. Sono moltissime infatti le star ke stanno x diventare (o ridiventare) mamme: da GWJNETH PALTROW aa Angelina jolie, da gwen Stefani a katie Holmes, futura signora Cruise. Ma cose vuol dire essere figlio di una celebrita? rikkezza e fama sn assicurate, ma poi? In questo speciale scopriamo cm vivono i 'pargoli' delle stelle e quali sono le + grandi follie fatte dai genitori famosi x accontentare gli eredi.

Foto: Gwjneth Paltrow, 33.

• Author

8-D ke figo!!!! ok...sxo solo ke registri qui...e d avere mtv soprattt...cmq ho appena trovato dll foto shokkant ma tele mostreró dom xké h dv and!a dom!!!tvtttttttttttttttttttb :kiss:

Ok ciao ciao a dom!!!! dom quando puoi risp xke io nn ho ancora ricevuto tue nuove mail....beh intanto notte!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

• Author

....buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!:grin:

Salve....ke cavolo...va pianissimo....uff... :dozey:

• Author

m disp---ma alla fine hai quella roba delle 24h?

No...devono mandare a mio papà una mail cn scritta la password ma fino adesso nn gli è arrivato niente...e cmq anke se ho quello delle 24h nn vuol dire ke vada + veloce....ci vorrebbe la dsl ma si da il caso ke stranamente a Zoldo nn è ancora arrivata :dozey: ...cmq....novità su mini-Will o Moses?

• Author

No...nn mi pare almeno...cmq sto lavorando sulla mia firma e l´avatar...dv trovare qualcs..cmq hai presente il cappellino di Dave Degraw...o insomma qll ke canta Chariot? nn é lo stesso d Jnn?...e quindi anke lo stesso d qll di mio cugino????

Nn è proprio uguale....ci assomiglia ma nn è adentico....speravi tu!! :whinky: cmq....io oggi pom mi sn fatta le 2versioni di latino x le vacanze....la prima sn stata tipo 3quarti d'h sulla prima frase e sono riuscita a capirla solo dopo xke andando avanti ho capito il senso!!! e la seconda...ahm...beh ero un pò stufa quindi nn è venuta proprio bene cm la prima.....dopo avevo 2opzioni: studiare storia o arte(l'ultima cosa scritta ke mi rimaneva)...ok opto x arte così nei prox giorni devo solo leggere adriano e studiare le varie cose....sono stata 2H solo sulla parte sopra ed è venuta pure sbagliata!!! :veryangry: cosi sn passata alla spirale....e in + o meno un'altra h e mezza sn riuscita a finirlo! :smile:....si....:dozey: cn la spirale a metà e il resto della colonna fatta a caso....

voglio vedere se funziona ancora :whinkey:...