Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Ke figo ke è Will!!!! :lol: :lol:...cmq...sarebbe proprio meglio ke dopo sta figura nn mi facessi + vedere x tutta la vita...anke xke direi ke cmq se oggi nn hanno notato la figura...direi ke cmq hanno capito ke mi piace Mirtillo come a tutte le altre ragazze....un'altra stupida tra le tante...anzi io forse lo sono anke di +!...cmq...sentiamo....

• Replies 6.4k
  • Views 173.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Chloe Lee-Evans, ---->:stunned:nome completo....fa gioielli!!!!:stunned:!!!!

Comunque....allora stamattina, dopo aver fatto la mia giornaliera doppia colazione, sono riuscita a convincere mio papá ad andare al negozio qui vicino di musica...ke praticamente é il + grande di europa:cheesy:...ok dopo mangiato io ui el mauro partiamo ed arriviamo....:o....È ENORME!!!!!:È BELLISSIMO!!! E Ci sono strage di KITARRE, PIANI, Bassi!!!!:heart: DA MORIIIRE!!!

trovato qualcosa?

• Author

ma...niente di preciso...comunque ho provato a suonare 1 o due kitarre:D:D:D

comunque...ok ero +o- appena arrivata...ero nel reparto kitarre elettrike appunto...e....

COME È PICCOLO IL MONDO!!!

:confused:...mi giro:stunned: oddio!!! Il CHRIS!!!! cioé christian della niky!!!:o:o nn ci posso credere!!!

ok...kiakkieriamo 2 sec e poi ci pseudo salutiamo x il momento..lui era li cn suo fratello (ke ha la stessa etá di mia sorella e ovviamente conosce il mauro e io papá) e quindi dopo c siamo ritrovati e abbiamo kiakkierato ancora 1 pó!!

wow!!! la niki sarà felice di saperlo!!! :lol: :lol:

ODDIO!!!! :blush: ti prego guarda questo mini-filmato!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!! picyyyyyyyyyyy!!! :blush:

• Author

xké? sará felice di saxe ke nn é in Italia o cs????:p

beh...poi mi sono comprata 1 libro di "suona la kitarra cn gli Stone Roses":D e poi sono venuta a casa...e x l´ennesima volta ho tentato di accordare e imparare yellow e....CEL`HO FATTA!!!:cheesy: NON CI CREDO!!! È TROPPO BELLA!!!!:heart::heart:

• Author
ODDIO!!!! :blush: ti prego guarda questo mini-filmato!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!! picyyyyyyyyyyy!!! :blush:

Quale=?:confused:

beh bene....!!!!! una giornata positiva direi!!!!..... .....voglio sotterrarmi.....

L'ho postato subito dopo....cmq hai visto quello ke hanno messo nel thread di Chris Falls???? Stomorendo dal ridere!!! povero!!! sembra paperissima!!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: povero!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3:

• Author

Il + bell´uomo del mondo insomma!!!:D:D:D:D

comunque...xké t vuoi sotterrare?

• Author
L'ho postato subito dopo....cmq hai visto quello ke hanno messo nel thread di Chris Falls???? Stomorendo dal ridere!!! povero!!! sembra paperissima!!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: povero!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3:

:lol: si l´avevo gia visto...mi pare...:P

Il + bell´uomo del mondo insomma!!!:D:D:D:D

comunque...xké t vuoi sotterrare?

Sempre x il solito motivo...sai...la paranoia.....:embarassed:.....ke c***o di figura....:embarassed:..:cry:...

• Author

si....questa volta hai fatto veramente la bella figura, sempre se come dic tu ti ha guardata...beh come sempre cerca di pensare ad altro..in fondo la vita continua e nn gira solo attorno a lui(sxo!)

comunque io mox é meglio ke vada se nn hai altro da dirmi, xé ho 1 pó di mal di testa:p

ank'io in realtà....nn ho altro da dire...ah si..a parte le coincidenze....cioè...da Ilario abiamo trovato la parola assiduamente...e lui fa "se tu vai in un bar assiduamente cosa vuol dire?" e io "ke ci vai sempre! "...cioè...i riferimenti e fatti e persone reali sono...PURAMENTE CASUALI!!!!!....se solo avessi saputo ke dopo avrei fatto una figura del genere nn ci sarei andata...ke cavolo....almenno era il BigB...se era Mirtillo allora si mi uccidevo...ma anke così nn c'è x niente male...ke cavolo....se solo nn avessi risp...e fossi stata zitta (ho perso un'altra buona occasione x pensare invece di parlare) nn sarebbe successo...ke cavol...notte a dom....se nel frattempo nn mi sono sotterrata con le mie mani in girdino forse dom sera ci sono.....:cry:...:embarassed:....:bigcry:.....

:D I know...the 10 july 2006...and one year before...i was at my first Coldplay concert!...:cry:.....very sad actually! :p

how many times were u on Coldplay?

whats up?

GIULIA,YOU FORGET ABOUT ME,SORRY,I WAS AWAY!

• Author

CIAAAAO ANNA!!:D

• Author

whats up?

GIULIA,YOU FORGET ABOUT ME,SORRY,I WAS AWAY!

I DIDN`T FORGET BOUT U!!!!!:kiss: I just wrote to you in your own thread!!!:D

how are you friend???:nice:

CIAAAAO ANNA!!:D

Messaggio gratuito: la persona da lei rikiesta nn è al momento raggiungibile essendosi scavata una buca e sotterrata oggi pomeriggio a causa della COLOSSALE e nn trascurabile figura di merda e da stupida fatta ieri. Grazie e arrivederci. :embarassed:.....

whats up?

I gone at 2 Coldplay concert...one in Austia and one to Bologna with Giuly!! :D :D

It's sad because i would be here now...! :P it was fantastic!! :blush:

• Author

MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIII!!!!!:embarassed:.....mi disp tanto Cipy:kiss::kiss: dai su...cerca di pensare ke alla fine 1 giorno riuscirai a dimenticarlo...o insomma...nn é detto ke lui abbia inteso QUELLO,,,e poi comunque...nn vuol dire niente...se lui é 1 xsona intelligente nn ci fará caso.....dai cerca di stare su!!:kiss:

...nn ci riesco....cioè dai!!! ke testa di c***o...nn potevo stare zitta...ke deficente.....:embarassed:...:cry:...... e dom vado anke giù a Bl...e prego ke nn ci siamo...vabè ke cmq nn ho + intenzione di guardare dentro ma cmq......:embarassed:................... ........................... ho anke scritto sbagliato in inglese nella risp di Chris........:embarassed:....

• Author

vabbé...capirá:P.....magari dovresti solo cercare di fare a finta di niente...cioé...anna alla fine veramente t(ci) fai (facciamo) dei problemi del cavolo....cioé...alla fine lui---cioé...non é neanke detto ke cio parlerai mai...cioé....fare a meno di guardare e tutto..cioé nn serve a niente alla fine! ...

.....:embarassed:....lo so ke nn ci parlerò mai, ma cmq......:embarassed:........... ............. così se mi obbligo a nn guardare x questo motivo, magari riesco a riprendere l'idea ke nn vedendolo nn ci penso + e alla fine nn mi piacerà +........:embarassed:................ .................... ................