Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

(grazie x le foto,eh!!!!!!!!:P)

no....direi ke l´idea del "fare ingelosire" é troppo poco x separarci e nn penso lui lo farebbe mai x cosí poko.....xké alla fine capirebbe ke lui é il mio SOLO E UNICO!!!:D

beh..vedremo, magario man mano ke andiamo avanti-se and avanti- c verrá inmente qlcs!

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok...ho trovato queste...beh la prima...guarda i capelli di GUY!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: e la seconda...beh Chris da piiiiccooooloooo.... :blush: ke figo!!! :blush:...x la storia..beh nn so...cmq troveremo qualcosa! anke xke si, è ovvio ke anke voi litighiate x qualcosa! nn potete nn litigare mai xke sarebbe ANORMALE! e guarda ke il + delle volte si litiga x cose veramente stupide quindi....possiamo inventarci qualcosa!!!!

Ok....

Finiamo di mangiare e visto ke nn è poi tanto tardi loro decidono di andare a fare ancora un'altro giro e così io e Guy rimaniamo da soli... Le candele stanno x spegnersi, c'è la luna e il cielo è pieno di stelle, noi nn lo vediamo, ma si vede sul riflesso dell'acqua in lontananza. Per trovare una posizione + comoda Guy mi porta a stendermi sulla panca appoggiando la mia testa nel suo grembo mentre guardando fuori lui mi accarezza i capelli, pettinandomeli e tirandoli leggermente. A volte parliamo, magari e voce bassa e lui mi fa notare un piccolo dettaglio in lontananza, o meglio 2 ombre...ke si abbracciamo in riva al lago....:nice:

• Author

:stunned::stunned: porca puttana!!!!:stunnd::stunned:.....si le foto nn m hanno uccisa!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

cavolo....emb.....uffa:............................

quelle di adesso??? beh devo dire ke in quella del calcio effettivamente Jonny ha lo sguardo molto: sono sexy! :wink3: ....!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...cmq...beh vero ke Chris è troppo picy quando è così???? e anke sul dvd ke hai tu (e ank'io adesso :P) quando parla ed è giovane è troppo dolce!!! " our sound is tasty! that is what our sound is!" :...:blush:!!!!! ok...guarda questo video!!!! :o :o cioè...se io mi trovo a quella distanza da Chris e Guy...MUOIO!!!!! :o

Ok...NOOOO!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: nn è possibile!!! questa dobbiamo assolutamente metterla nella storia!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

J-" oddio Chris ke cosa hai fatto?!?! :o :o"

C-" Will are you all right? :lol: "

W-" :died: "

GB-" .... " <-- lui si astiene!!! :laugh3: :laugh3:

• Author

ok....lo guardo dom, adesso devo and a dormire!!...

ti rendi conto ke mancano solo 3 settimane e la scuola comincia??ß:o

AIUTO SONO NELLA MERDA!!!

beh, c sent dom!!! e incrocia le dita ke nn c sia lavoro e ke riesca ad and a prendermi la kitarra!!!

buonanotte cara!!:kiss:

A dom!!!!(c 6, o?

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!:kiss:

mmtttttttttttttttttttttttt!

• Author
Ok...NOOOO!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: nn è possibile!!! questa dobbiamo assolutamente metterla nella storia!!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

GB-" .... " <-- lui si astiene!!!:

LOLOLOLLOLOLOLOl VEEERO!!!!!:laugh3::laugh3:

Si dom sera ci sono...è il pom ke sono a Bl...mi trovo con Sere e Chiara xke prendiamo un regalo x il comple di Ambra! a momenti mi dimenticavo! vuoi contribuire? nat dobiamo mettere noi la tua firma sul biglietto in questo caso! ...

cmq lo so ke tra 3 sett si ricomincia!!! :o ke brutto...nn voglio...cioè...nn c'è nessun motivo x cui dovrei aver voglia di ricominciare! se almeno ci fosse stato Nate....rivedevo lui...ma così...:embarassed:...:cry:...... e niente! allora a dom!!!! notte!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

P.S. durante la giornata pensa a qualcosa su cui tu e Jonny potreste avere qualke mini.battibecco! nn x la foto della tipa(quella eve essere una cosa + grande di un battibecco) ma qualcosa x rendere il tutto + reale...? (anke se in realtà è tutto tranne realre quella storia!! :P) beh fammi sap!

mmttttttttttttttttttttttt!!!

La foto è TROPPO BELLA :laugh3: :laugh3:

GB-" .... " <-- lui si astiene!!! :laugh3: :laugh3:[/quote

translate it please!

ho trovato questa...

oh yes,maybe i dont really wanna know

Noel Gallagher,i saw the mtf show,its great when Jon has the guitar solo and with Chris were annoying Noel:lol:

I DIDN`T FORGET BOUT U!!!!!:kiss: I just wrote to you in your own thread!!!:D

how are you friend???:nice:

yes,i saw sorry,but i checked first this thread then mine:lol:

im super

I gone at 2 Coldplay concert...one in Austia and one to Bologna with Giuly!! :D :D

It's sad because i would be here now...! :P it was fantastic!! :blush:

which austrian ,4 years ago or last year,when i was 12 i wanted to go there too,but my mother didnt allow me it

Ok...NOOOO!!!! :laugh3: nn è possibile!!! questa dobbiamo assolutamente metterla nella storia!!!! :laugh3:

J-" oddio Chris ke cosa hai fatto?!?! :o "

W-" morto "

GB-" .... " <-- lui si astiene!!! :laugh3:

translate it please!

well... :laugh3: :laugh3: this pic is beautiful!!! :laugh3: :laugh3:

Jonny-" Chris! what have you done?!?!?! :o :o "

Chris-" Will are you all right?? :lol: "

Will-" :dead: "

Guy-" .... " <--- he don't say nothing!! :laugh3: :laugh3:

which austrian ' date='4 years ago or last year,when i was 12 i wanted to go there too,but my mother didnt allow me it[/quote']

I gone last year...actually i know Coldplay since last year when they realized X&Y :P and Giuly tell me about them! :P btw now i'm a very big fan! :wink:

Salve!

• Author

CIAO:D:D:D:D:D

• Author
yes' date='i saw sorry,but i checked first this thread then mine:lol:

im super

any news? I heard you bought a new piano!!!:D:D:D

I am going to buy a new acoustic guitar...I so wanted the one chris ised to play during the 2003 tour but they don´t make them anymore:embarassed:so I tryed to found out more about the one he uses now_the one that looks like Noel Gallagher´s :D_that ´s why cipy posted all those pic;)

news?

• Author

beh si, oggi alla fine sono andata a farmi 1 giro con la mana e la giuliana(figlia d mio cugino) a osnabruck e sono ricaduta nel fattore shopping!!:D:D:D:D

o mio dio!!!:drunk:

e cosa hai preso?

• Author

1 paio di pantaloni neri a tre quarti!:D...beh neanke male---hano costato "solo" 20euro;)

comunque....tuuu???ke novitá mi porti???????:wink3:

....sicura di volere tutta la relazione della giornata?

• Author

:D YES I AM SURE!!!:D:D:D

bene...mi sono alzata alle 10 dopo aver fatto un MERAVIGLIOSO sogno(o meglio incubo) ke potrebbe veramente essere un film dell'orrore...praticamente vedevo i fantasmi della gente morta....in pratica la gente passava e se doveva morire io dopo 10 sec rivedevo il suo fantasma ke passava nella stessa identica maniera...ed ero in camera mia e pensavano ke fossi pazza....bello eh? nat dopo nn mi sono + fidata a rigirarmi dall'altra parte e ridormire....cmq...con questo bell'inizio sono andata giù x farmi la doccia e poi andare a Bl...quando arrivo giù mio papà mi annuncia ke oggi dovevo andare dal dentista e ke nn poteva rimandare...grandioso....cominciamo proprio bene...già c'era anke un tempo di merda....così ho critto alla sere ke nn potevo andare e sono tornata in camera fino alle 3 quando ho pranzato e poi sono andata giù x mettermi l'apparekkio....bellissimo...adesso faccio anke fatica a deglutire...grandioso....in + anke dom hanno messo tempo di merda ed è l'ultimo giovedì in cui tutto è aperto...direi...MEGLIO DI COSì SI PUò?!?!? sorvolando....praticamente nn sono riuscita a cenare e dopo aver fatto latino sono andata giù e in tv cosa c'era? la corsa dei cavalli intorno alla piazza come fanno tutti gli anni (ma ke io nat ho scoperto sono quest0anno) a SIENA....bene....NESSUNA VOGLIA DI SUICIDIO....dopo di ke sono venuta in camera e continuato a copiare la storia ke è l'unica cosa ke mì ha fatto sorridere in tutta la giornata....entusiasmante eh?

• Author

tu nn sapevi ke a siena c´era la corsa dei cavalli?

wow! bel sogno e quindi mox hai l´apparekkio? com´é?

dove 6 arrivata con la storia?