Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

:confused:.....oddio!quando l´hai visto, dimme le circostanze &Co!:)

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh l'ho visto x 3 volte...la prima ci siamo solo salutati, la seconda era seduto in unbar e visto ke era pieno mi aveva anke fatto segno di metterci sul tavolo vicino al suo e dei suoi amici, ma c'erano degli amici di Sere ke erano lì davanti e io credevo ke fossero seduti lì e poi l'ultima volta davanti al comunale quando mi ha kiesto se sapevo quando venivi fuori...io gli ho detto ke nn sapevo, ma ke potevo kiederti e poi gli dicevo (lui si aspettava ke ti scrivessi un mess ma io sapevo ke tanto 6 senza soldi e nn potevi risp quindi)....ora ti ho kiesto e gli ho scritto quello ke mi hai detto! cioè i primi di settembte ma nn sai di preciso quando...e basta...xke?

no...ke triste.....cmq...beh in realtà nn ho visto molto....cioè ho visto una mara di gente ma niente di kè...ti faccio l'elenco? e elenco sia!

Ambra, Sere, Ele, Chiara3D, Gezzele,Simone&amici, Alessandro(amico di Simone)con una raga a braccetto, Xin, Ippo, Fabio, Silvia, Gian, Tony con amici, Miriam, Chiara, amico Pennale, Cicc *voce bassa*, Gigio(quello stronzo ke mi tirava sempre le palle addosso durante ed fisica :dozey:), Soldano, il Gorilla, Carbogno Grande, e altri ke nat nn mi ric....

A prop! Ambra ha visto la foto di Chris da giovane(una kr ho fatto al dvd tuo :P e ke ho come sfondo) e ha detto ke effettivamente assomiglia un pò a Chris di 2e! :P

• Author

:D:D:D veeedi????:D:D:D bene....e 6 andata da mirtillo? o sei riuscita a rimanere coerente cn te stessa e nn guardare dentro??

nn sono andata da mirtillo....siamo andati prima nel bar dove siamo anke andati in rima con quelli di casetta (la Brasserì...nn so se si scrive così) e poi al S.Martino....beh....siamo passati un paio di volte davanti al bar xke era inevitabile....ma praticamente sempre sulla strada...e io...beh....la prima volta nn ho guardato...la seconda ho intravisto lui e BigB da lontano, la terza siamo apssati sotto i portici e quindi nn ho guardato e in pratica ho guardato dentro 3 volte solo x un attimo e solo dopo aver constatato ke loro erano impegnati e nn potevano guardare fuori...e x il resto...no nn ho guardato...........:embarassed:............. ............:embarassed:.....solo ke cmq nn riesco a smettere lo stesso di pensare a lui...e quindi ripenso alla figura...e ne consegue ke...VOGLIO ANCORA SOTTERRARMI!!!! nonostante sia tu ke ambra ke la sere mi abbiate detto ke dovrei fare a finta di niente e tornarci......... .............:embarassed:....

• Author

beh...alla fine 6 tu quella ke ha fatto la cosiddetta figura, quindi solo tu puoi esattamente costatarne la sua gravitá ono....quindi solo tu puoi decidere se riandarci o no...se nn vuoi amen...fine belle viste di frutti di bosco:P

.....altro?la sere come sta?:)

la Sere sta bene....in pratica quest'estate ha proprio rimosso Cooper! :P no, skerz a parte, sat bene....adesso deve andare a vedere Thomas ke suona nn so quando e ha detto di pregare x lei! :P speriamo ke succeda qualcosa a suo favore! :wink3: ..:P e basta...

X Mirtillo....nn so...cioè...veramente...sono troppo stupida.....anke xke scusa...cmq andare al bar e vederlo nn è ke cambierebbe la situazine...nn ho possibilità di conoscerlo e cmq lo stesso nn c'è possibilità di niente! quindi nn è ke se nn c vado + mi perdo kissà quale occasione.....e se ci vado cmq coninuerò a fare figure di merda e la situazione peggiorerà.....nn può certo migliorare......

• Author

vabé...ma se parti dal presupposto ke cmq nn succederá niente allora quanti problemi ti fai??? é figo, bello da vedere e....beh....se é bello guardarlo almeno goditi quei momenti in cui puoi farlo, no???:sneaky:

si mi posso godere quelli...ma dopo mi posso anke godere quelli meravilgliosi in cui vadi in crisi x lui! quindi nn so cosa è meglio!

• Author

..bó nn so ke dirti come sempre...comunque vuoi le mie seminovitá?

questa cel´avevi?

---:rolleyes:----

42° giorno (29 marzo-lunedì)

Tutto normale, ma finalemnte oggi avremo la prima h di ginnastica tutti assieme Megli spogliatoi incontriamo Marienne e Blythe e ci aspetiamo x uscire tutte insieme nel campetto.

B-" speriamo nn ci faccia correre, ho ancora male alla gamba! "

M-" nn potevi farti fare la giustificazione? "

B-" :/ "

W-" ehi! ciao! allora? pronte x la prima lezione in comunità? "

G/A-" certo! "

GB-" io nn ne sarei così entusiasta se fossi in voi...la prof ha detto dovremmo correre xke vuole vedere i nostri tempi... "

G-" oh no! io odio correre! :dead: "

J-" so do i "

Mrs.Tumnus-" bene ragazzi buongiorno! venite qui ke facciamo l'appello!(lolololol) "

A-" oh, no! l'appello no!!"

E ovviamente....

Mrs.T-" oh! voi 2 siete nuove! benvenute...oggi x la vostra gioia dovrete fare 5 giri del campo e io vi cronometrerò...i migliori poi parteciperanno alla campestre d'istituto e, forse, alla fase distrettuale contro le altre scuola...siete pronti? allora facciamo un pò di riscaldamento... "

W lo straching ..è da...2 o 3 sett ke nn mi muovo e mi sento come...un ferro da stiro (wow...ke similitudine! )

Mrs.T-" su, ora mettetevi in linea e al mio 3 partite! "

Oh, no...voglio morire....arriverò ultima di sicuro..

Mrs.T-" 1...2...3! "

Bene, w...sono già stanca....ovviamente mi distacco dalla folla, come Chris e Anna, ma nel senso opposto xò....:P

Ke palle....ok, cerco di impegnarmi e guardo xterra tentando di respirare regolarmente...

J-" ehi! "

G-" ehi.. :embarassed: "

J-" pensavo fossi + atletica! "

G-" ehi, ka fai, offendi??:P "

Mrs.T-" silenzio!! "

Io e Jonny ci scmbiamo uno sguardo della serie.. :dozey: e poi un'altro di sfida..oh-no...xke?...competitività estrema anke con lui...!

Ci mettiamo ad accellerate ma lui è in testa...

J-" tanto nn mi batti! "

G-" no, infatti...ti prego rallenta! o vuoi ke muoriamo entrambi?? lol "

J-" lol...ok! "

Mi giro e vedo ke (stranamente) gazzella-Anna (ma..?!?!?!) e Chris sono già arrivati e si stanno riprendendo dal fiatone...Wow! arrivo e sopro ke alla fine nn siamo neanke gli ultimi...cioè...fra di noi si...ma x la corsa no! Mrs.T-" tempo scaduto mi disp.. "

G-" ma grazie! "

A-" nn ti ha sentito, eh! "

Mi giro...eheh... :D

G-" uccidimi!! "

Vabè dai...la prof annuncia ki passa: Chris Martin, Tom Flethen, Edison Wilson, Anna Laura Monego...

W-" grandi!!..... ma nn vi invidio!"

Mrs.T-" bene, è inutile dire ke voi 4 in questi giorni dovrete esercitarvi e nn poko x competere con quelli + grandi...e poi co le altre scuola, xke voi nn vorrete abbassare la media sportiva dell'istituto, veeeerooo? dai su, ora andate pure a cambiarvi, ci ved mercoledì prox! "

Tutti-" arrivederci! (...stonza! :dozey: ) "

Sono ancora un pò stravolta...ho fame e x fortuna c'è subito pausa mensa...

Cipy's POV

Io e Chris arriviamo x ultimi dagli spogliatoi, visto ke la prof ci ha dato i tagliandi da riportare firmati...ke palle! nn ho voglia di andare a correre!!!!

C-" hai voglia di andare a correre insieme? "

A-" eheh...:D ...si... "

C-" no, se nn hai voglia nn importa! "

A-" no! no! è solo ke nn ho voglia in generale di correre, ma a parte quello, megli andarci con qualcuno ke da soli! :nice: "

C-" ok, allora....sempre se Guy nn è geloso :thinking: "

Entriamo in sala mensa e vediamo ke gli altri ci stanno già aspettando al tavolo....ma ovviamente nn si sono presi la briga di prendere da mangiare anke x noi Prendiamo i vassoi e ci mettiamo in coda...

C-" allora quando andiamo? "

A-" quando vuoi "

C-" oggi? "

A-" si, x me va bene...nn penso ci daranno altri compiti oggi pom! "

C-" va bene...passo io a casa tua o... "

A-" si, si...tanto sto 3 sec a canbiarmi, ti aspetto fuori "

C-" allora ok! "

Ritorniamo al tavolo e mangiamo...

A-" ah, Guy...oggi pom ho un appuntamento..."

Guardo Chris con sguardo complice...

Guy alza lo sguardo, guarda in avanti con perplessità e poi...

GB-" ...cosa? "

A-" lolol...si...un ragazzo mi ha kiesto se dopo scuola può passare a casa mia.... "

C-" è vero! l'ho sentito ank'io! "

GB-" :dozey: ki è?!? "

...oh, nn ci arriva mica!! tutti si stanno tenendo dal ridere ..lolololol...

GB-" allora?? la smettete di ridere..?! ki è?? "

C-" io! lololol "

GB-" tu??...oooh! ma x...ah! ma ke cretini ke siete!! "

Poooovero!!!!! lololoolol lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia :blush:...

GB-" :dozey:.. :P "

..bó nn so ke dirti come sempre...comunque vuoi le mie seminovitá?

questa cel´avevi?

sentiamo!

P.S. si ce l'avevo..ma un pokino + piccola!!!

• Author

:D:D:D:D KE BEEEEEEEEEEEEELLLLOOOO!O!!!!! solo ke il fatto ke nn mi piace correre ora é cambiato!!!:Dke figa xó!!!!

• Author

allora...IERI come sai sono andata a farmi la visita dal dottore ke mi fará l´operazione...ok...arria<viamo cn mezz´ora di anticipo e ci fanno compilare 1 modulo mentre aspettiamo...ci kiamano e ci sediamo in 1 stanza di aspetto cominciando a fare ipotesi su cosa c diranno e su come sia il dottore e ke etá abbia circa...essendo professore-secondo mio papá- avrá 1 etá fra 1 40 e i 60...+o-...ok sentiamo delle voci fuori...la porta si apre eentra 1 infermiera col pancione:nice: e lui...:stunned:

Quello dell'operazione è un pancione?? berrà tanta birra!! :lol: " x questo io vado a acqua!!!*voce alta*" :lol: :lol: :lol: cmq lo so è ke troppo figa come storia!!! e sto x finire di copiarla!

• Author

MA KE HAI CAPIIITO????:laugh3::laugh3:....sono entrati in 2....1a infermiera incinta= con il pancione e °^*~LUI ~*^°

44° giorno (31 marzo-mercoledì)

Ovviamente facciamo la rikiesta/proposta a Nate ke, ovviamente, è +ttosto restio ad accettare, visto ke colui ke l'ha proposta e Guy :P...cmq insistendo un poketto ce la facciamo e, anke se nn è sabato o venerdì, ci troviamo a casa di Will e ci mettiamo in cerkio, dopo ke ognuno ha bevuto qualcosa....

W-" bene, ki comicnia?? "

Nessuno risponde. Nate nn sembra essere proprio così a suo agio...e dopo ke gli ho presentato Joanna ancora meno. Penso si senta osservato...e visto ke era vicino a me decido di cominciare, così ke lui debba fare x ultimo...

A-" mmh...aaaaallora....(guardo Guy...Chris....GIUSTO!!)...scena d'amore? :D "

Tutti-" ooooh :P "

Ok...faccio girare la bottiglia....

GB-" no, no....no! nn è possibile!! smpre a me tocca!! "

Tutti-" lololololol "

C-" aspetta ke ti raggiungo! lolol "

....giro.... :o...ok....esce...Joanna.....

JA-" oh, no!! bene, quindi io e Guy dobbiamo fare una scena d'amore?? "

A-" ...ahm.... "

Ja-" Romeo&Juliet? "

GB-" già fatto... "

Ja-"ahm....allora...ke ne dici di...giusto!!! ti rocordi LA Balenottera Azzurra e Il Delfino? "

GB-" oh, no! ti prego!! "

Ja-" si, dai!! ..Bene (girandosi verso di noi) l'allegra compagnia teatrale della scuola elementare è lieta di presentarvi l'intrigante e appassionante storia d'amore fra Candy la Balenottera Azzurra e Danny il Delfino, inpersonati dai qui presenti Guy e Joanna "

GB-" ma nn mi ric le battute! "

JA-" ma nn imp! comincio io! "

Si organizzano un poketto e poi preparano la 'scenografia' (fatta di un sekkio su cui Joanna stava seduta e un lenzuolo x lo sfondo )...

Guy si grizza tantissimo, ma ce la fanno...Joanna sembra a suo agio e sembra divertirsi...cominciano....lololol si vede ke è decisamente improvvisato...cmq ce la fanno e, nel finale, ovviamente si abbracciano....ok....sento un buco assurdo nello stomaco.... :embarassed:...si risiedono...

GB-" bene...ahm...tocca a me....allora: il prox ke uscirà metteraà il sekkio in testa all'altro e sbatterà con la bakketta di Will x 10 volte! "

A-" ma come?! "

Tutti-" lololololol "

W-" ok!!! "

C-" speriamo nn esce Will con me!! "

E invece escono lui e...Jonny!!!

C-" eheh!! Jonny Boy :D "

G-" ehi, Chris 6 avvertito! :P... "

C-" lol ok!! "

Jonny si sottopone e si mettte il sekkio in testa...

C-" bene, vi presento la nuova canzone degli Starfish!! "

E comincia a ritmare sulla testa di Jonny...poooooovero!!! Giuly è visibilmente preoccupata!! lolololololol

C-" pampam... "

G-" ehi! ma erano solo 10! "

C-" ahm...vero (fermandosi)....hey Jonny Boy...are you all right? "

J-" insomma.... "

Effettivamente sembra +ttosto...scosso???

Tutti ci mettiamo a ridere, Chris da un bacio sulla guancia del povero Jonny ke si risiede affiano a Giuly , ricevendone un'altro ovviamente!!

JA-" bene! allora, visto ke siamo in tema, direi ke la prox coppia dovrà baciarsi! "

M-" ahm....in realtà xò...avevamo deciso ke nn si faceva con i baci... "

JA-" e xke?nn è + gioco della bottiglia senza baci.... "

GB-" infatti, su....tanto si danno baci sulla guancia...no? "

JA-" si...ok... "

Bene...ti prego fa ke nn esca...

Gira...gira....esce lei!!.....ok....una vocina dentro di me sta pregando ke nn esca Guy....ti prego...oddio...e se esco io??

No...lololol esce Jonny!!! Giuly è diventata leggermente rossa....ma si mette a ridere....x nn piangere!!

JA-" ahm...x regola ti devo baciare io.. "

J-" ahm...(guardando Giuly mentre si alza).. "

G-" su, forza, nn ho intenzione di aspettare 1h! la mia media di baci a Jonny col passare del tempo si abbassa! "

C-" e la mia!! "

Bene, fatto, l'ha baciato...vedevi Giuly con tipo il collo allungato di (*assumere voce bassa*) 10 cm!!! nat x vedere nel dettaglio!! E nat appena lui si risiede lei se lo strige forte e lui idem (x rassicurarla, immagino!)

Bene, tocca a Chris, ke x spezzare l'imbarazzo (....oooooh!!) decide ke i prox dovranno cantare....oddio....

Pfiù...fortunatamente escono Blythe e nate...direi ke forse un pò + a suo agio si sente...cmq, decidono di cantare una canzone di Bob Dylan ke xò io in realtà nn conosco ...

Mentre si stanno risiedendo, alle nostre spalle entra il parde di Will

...tutti prendono un pò di kega, visto ke è abb alto...e assomiglia incredibilemnte a Will :P...cioè Will in reatlà assomiglia a lui...cmq ci kiede se x favore possiamo fare + piano dato ke lui e sua moglie stavano guardando un film alla TV....

Siamo costretti ad abbandonare qualsiasi cosa faccia rumore eccessivo...

Tocca a Blythe decidere ....oh no...ha riproposto il bacio.....e x tutti va bene!!!

Gira...ok....no...esco io....voglio sprofondare....tutti si mettono a ridere e io divento rossa come nn so cosa....AIUTO....fa ke almeno esca Guy...o una ragazza anke!!!....AIUTO:....OH-NO.....OH-NO.....VOGLIO SPARIRE.....è uscito...Nate....

Bene..mi grizzo come nn so cosa...xò nn posso rifiutarmi, insomma, si potrebbe capire male, no?....oddio....:embarassed: ...ok...mi giro dalla sua parte, mi avvicino...e lo bacio....

Tutti, apena fatto, ci applaudono...ma uffa...nn ho il coraggio di guardare Guy...ehi...aspetta un minuto! nn ha neanke protestato...

Mi giro a guardarlo elui, inaspettatamente, mi da un bacio sulla gota... :nice:

GB-" x fortuna è solo un gioco.. "

A-" ... "

C-" bene, Jonny...cosa proponi...altri kisses?? "

J-" no, no...direi ke x un pò basta rifacciamo l'equilibrio sulla palla?? "

Tutti-" ok! "

Esce Marienne! e ce la fa! WOW!!! ke atleta...mi riprometto di provarci...

Tocca a Will ke, stranamente (veramente stranamente, visto ke di solito è quello + ingegnoso), passa il turno a Marienne, visto ke nn aveva idea di cosa dire....

M-" bene...ahm..io ripropongo il bacio! "

Ok, ma è la 3° volta! bene se esco posso ammazzarmi ...e invece...x 1° esce Chris e x 2° Giuly!!!

C-" ecco, Jonny ti sta bene! "

Chris prende Giuly e la bacia sulla guancia....si mettono tutti e 2 a ridere...k, decisamente un bacio fra amici! Jonny xò nn sembra molto infastidito...ODDIO!! :o siamo di fronte a un manage a truà!!

Cmq siamo finalmente a Nate ke xò nn vuole, o meglio 'nn ha la + pallida idea di cosa fare'...nessuno infatti sembra + avere tanta voglia...e quindi decidiamo di tornare tutti a casa....

MA KE HAI CAPIIITO????:laugh3::laugh3:....sono entrati in 2....1a infermiera incinta= con il pancione e °^*~LUI ~*^°

aaaaaah!!! nn avevo capito!!! :P :P :lol: :lol: cmq...poi?

• Author

beh...LUI é ...cioé.....fascia 40-60??????ne avrá avuti 35....cioé io dico...NON ERA 1 FIGOOO!!!! mi sono innamorata del mio Dottore!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!:dead:

NOOOOOOOOO! LO SAPEVO!!!!!!! appena hai cominciato a parlarmi del tuo dottore me la sono subito sentita!!! :P :P :P :lol: :lol: beh...ank'io all'inizio pensavo ke Ilario fosse un figo...cioè lo è (come persona...anke se anke il fatto di essere pelato gli da un pò di fascino :P) ma il latino è troppo forte...e mi porta a odiarlo!!!! o meglio...odiare andare da lui!!! cmq...descrizione del dottore grazie!! :D :D :D

• Author

aaaalllloraaaaa(...probabilmente nn lo rivedró mai piú:cry:)

capelli biondi e okki blu-azzurri grandi:heart:......stile chris:heart:

bello.....era STRASIMPATICO!!! DIOOOOOOO!!!!!.blush:....vuoi i punti + belli/salienti???:D

OVVIO!!! :D :D :D :D

• Author

allora...vabbé é entrato e ha subito dikiarato di essere bavarese:lol: e infatti si strasentiva dalla sua pronuncia:lol:(e quando cominciava a parlare a raffica nn capivo + niente:P)....e mi ha kiesto subito come si pronuncia il mio nome.....anzi il mio meraviglioso nome:D:Dovviamente anke dopo averglielo detto povero riusciva solo a dire Ciuglia!:P

beh allora....1a "battuta"....16 anni(io ho puntualizzato 15 e mezzo!)..e lui:mmmmm e x tutto questo tempo nn sei mai riuscita ad addentare veramente 1 pizza....mmmh....direi ke é ora!!!"(ovviemnte in tedesco la frase come l´ha detta era ancora + figa!!!)

............