Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author
no...cioè sto cencando di nn andarci stasera visto ke nn è stata una giornata proprio positiva...nn è succ niente di negativo in realtà' date=' ma diciamo ke nn è una giornata da ricordare! quindi cerco di nn andarci, tu mi devi racc di ieri sera...[/quote']

xké??? cosa hai fatto oggi???

Noi abbiamo avuto STRALAVORO!!! e tutto é venuto in 1 secondo!!!nn mi sono fermata in tutto il pom!!!! Dio mio sono abb distrutta....cmq m sn mangiata 1 gelato+ 1 barretta di chocolate e mox sto bene!!:D

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma mi devi racc di ieri sera!!

• Author

beh ieri sera ....NON È SUCCESSO NIENTE!!!:D

nn è possibile.... :dozey:....nn vi siete neanke rivolti la parola??

• Author

:laugh3: NON CI SIAMO NEANKE VISTI!!!!:laugh3::laugh3:

...ah...wow.... :dozey:....nn siete andati quindi...

• Author

si...bello. arriva la mana e mi dice ke A e et erano gia passati giu e ke intanto si inkamminavano e ke c saremmo trovati direttamente li alle giostre..peccato ke quando siamo arrivate con la lu e rangel fosse gia tutto kiuso e spento e ke gli altri 2 sene fossero gia andati!!!!:P

xò...bello....!!! veramente! ma a ke h siete andati giù?

• Author

alle 11.30....qlcs del genere..appena dopo ke ti ho salutata pó!...

ah ok...beh sfiga!!! altre news?

....ho appena visto Guy nel video di Richard..ma lei nn sembra Joanna xò..

• Author

ebbene xó È LEI!!! e la cosas ke + mi ha colpita é ke é veramente piccina!!!:D....+ di guy!!!:laugh3::P

xó é bella!:)...cavolo tuttte le donne coldplay sono belle

hai sentito ke 4se Gwyneth si fa 1 operazione x migliorare il suo corpo dopo moses???:o:o

ah si? ma quindi se quella è Joanna vuol dire ke il figlio/a di Guy è già nato...

• Author

no...ki ti dice ke il video sia recentissimo, scusa???

beh nn credo ke abbia fatto il video 7mesi prima di mandare fuori la canzone...a meno ke nn sia una ripresa vekkia...prop è così..

• Author

eh...e poi nn é detto ke Jo sia incinta da tantissimo...e cmq la pancetta nn si vede subito ma dopo tipo 4-5 mesi...no?

e, in fondo il video nn é ke abbia 1 grafica bellissima....cioé in 3 secondi d ripresa nn si capisce benissimo il suo stato di gravidanza!!!:P

vero...

• Author

:D....comunque...qualke novitá????

+

io oggi mi sono svegliata con mia mamma ke bussava (SBATTEVA) alla mia porta.....xk´ße era kiusa a kiave...il fatto xó é ke io NON l`AVEVO KIUSA!!!!:stunned::stunned:

e come hai fatto ad aprire se nn l'avevi kiusa tu da dentro?

• Author

éh il fatto é ke la kiave ERA DENTRO!....:stunned:....ok....giusto é stato robert:P

aaah!!!! giusto la sux novitá ke oggi m ha quasi causato 1 infartO!!!!!:cheesy:

a ki??

• Author

A ME!!!

ok stavo lavorando yuando arriva 1 al banco...ok vado a servirlo, visto ke mi ispirava decisamente!!:D

arrivo...cavolo....figo!...ma...mi sembra di averlo gia visto da qualke parte...:confused:.....ok.....È IL SOSIA DI JONNY ke aveva visto e fotografato mia sorella....ke DECISAMENTE rende d + dal VIVO!!!!:o:o

Jonny quello vero?? xò...solito culo insomma! tu vedi tutti sosia!

• Author

:D:D:D:D behtutti....nn esageriamo!!! tu vedi spesso quello di guy!:wink3:

domani vai giu a bl, vero?

Ma in relatà è solo l'idea ke assomiglino a Guy...cmq si, dom vado giù e sinceramente nn ho proprio voglia....

A prop di coincidenze tanto x deprimermi ancora un pò...prima mi sono salvata come file musicali le varie canzoni del Live8 ke + mi piacevano e quindi anke le canzoni dei Marron5...bene...sto registrando xke così dom matt posso passarle sull'mp3...maglietta....scritta e infondo...1987...ok, nn è possiBILE...ALMENO NN ERA 1985..