Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

é figo COMUNQUEEEE!!!!!:dead:

beh nn esageriamo! così a me piace, ma con i capelli lunghi e + grasso..no!!! :P

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
Presente OC? presente Oliver lo psicopatico????

giura!!!!:o nn l´avevo visto....

cmq...ok, anna muori!!!(considera io ho aperto la pagina di internet quando esattamente su i-tunes mi é partita fix you!:cry:)

• Author
beh nn esageriamo! così a me piace' date=' ma con i capelli lunghi e + grasso..no!!! :P[/quote']

non é + grasso su OC!!!!!:stunned: é solo FIIIIIGOOOO!!!!!:drunk:

Ok cioè....nn mi è venuto il buco...DODO!!!! ke triste... :cry:...cmq su OC è + grasso! e il primo di cui fanno vedere il nome sul filmatino tuo è proprio Oviler! lo psicopatico di OC!!! xò qui è molto + figo! :P

.....OH MIO DIO!!! :o :o :o MA KE RAZZA DI SITO è?!?!?!? :o :o :o POVERO JONNY!!!!!!!!!

• Author

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: VEEERO???? lolololololol povero!

comunque hai qlk novitá?

direi di no, visto ke anke oggi sono stata tutto il giorno a casa...dom matt vado al mercato con Miriam e molto prob ci sarà anke sua sorella...mia supposizione, ma conoscendola... :p cmq....dom è una sett ke nn vedo Mirtillo! in pratica dall'ultima volta quando mi ha salutata! e anke dom nn lo vedrò....ke cavolo!!!! cmq ke telefilm è quello dove c'è il tuo Zach???? mi ispira!! :D :D

• Author

nn lo so!!! ho solo digitato il suo nome su cerca e é uscito!:p

comunque dio mio rivedere OC mi fa troppo scuola...sinceramente ho troppo voglia ke ricominci xké come sempre ho sempre la sensazione ke succederá qualcosa....ke alla fine xó nn succede mai!:(

nn lo so!!! ho solo digitato il suo nome su cerca e é uscito!:p

comunque dio mio rivedere OC mi fa troppo scuola...sinceramente ho troppo voglia ke ricominci xké come sempre ho sempre la sensazione ke succederá qualcosa....ke alla fine xó nn succede mai!:(

Nn è vero!!! direi ke in prima ne sono successe di cose (anke xke era il primo anno) e anke l'anno scorso!!!! nn puoi dire ke nn succede niente!

• Author

si ma x NIENTE intendo NIENTE!.....capito?

• Author

comunque...il video!!!.:blush:

Niente nel senso Amour? beh scusa....infondo è successo qualcosa rispetto al solito!! hai almeno parlato un paio di volte con quello ke ti piaceva!!! va bene ke dopo è finita come è finita...ma avrei voluto vedere se nn ci avessi parlato proprio!!! cmq il video è troopo sweet!!!! ke piccoliiii!!!!!!!:blush:

• Author

io sto ancora aspettando ke si carichi x guardarlo intero, ma....ke fighi!:blush:

cmq ke tristezza....oggi c ripensavo alla "fiera del pastin"...aaaaaaaaaaaah! ...tristezza...vabé amen!.

Ah!!!!:lol: su 1 giornale ho visto 1 foto di Napoleone===>È UGUALE A WILL!!!!:lol:lol:

• Author

su sta foto

Jnn: I´m Jonny Buckland!:wink3:

:laugh3: :laugh3: no!!! ke sguardo!!! :lol: :lol: ti ricordi? Jonny bu,Jonny bu, Jonny buck, Jonny buck :lol: e voglio vedere la foto di Napoleone!! ke terrore!!! oggi ho ripensato ke voglio rivedere Chris2!! :p kissà se assomiglia ancora a Chris!

su sta foto

QUOTE]

Ok...Live in Hong Kong, 13th July 2006...:embarassed:...:cry.....1 anno e 3 giorni dopo..... :cry:....

• Author

secondo me...magari si é fatto crescere i capelli...vabé ke a lui nn vengono ricci, ma insomma....comunque ok....ho trovato QUALCOSA...e nn ho commenti x la frase sotto ke é TROPPO azzecata x te!:D

secondo me...magari si é fatto crescere i capelli...vabé ke a lui nn vengono ricci' date=' ma insomma....comunque ok....ho trovato QUALCOSA...e nn ho commenti x la frase sotto ke é TROPPO azzecata x te!:D[/quote']

vediamo!!!

Ok l'ho visat adesso!!! ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo picy in quella foto!!!:shy:

• Author

ok....io nn dico niente-------

• Author

^direi ke si potrebbe inserire da qlk parte!:rolleyes:

ODDIO!!!!!! PICIOLI!!!!!!!!!!!!!! :blush:....!!!! KE DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!!! :blush:...kissà dove potremo inserirla.....:rolleyes:....a prop...nuove illuminazioni?

P.S. certo ke Guy è sempre il + figo!!! :P no, skerzo....Chris xò nn mi piace con quei capelli!!! :P

• Author

e jnn????:heart:....no, sinceramente nn ho avuto altre illuminazioni....ho solo pensato ke le idee ke gia abbiamo possono decisamente andar bene quindi adesso devo cominciare a pensare a come scriverle!":P

Guy sempre il + figo?????:laugh3::laugh3: NON DIREI!!!!:lol: