Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

si in effetti...apparte ke cn 30 euro nn é ke puoi prendere TANTISSIMO....anke se basta perfettamente x 1 bel pensierino!...borsetta tipo?:rolleyes: ma é x 1 compleanno?

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è una laurea......Cmq...in effetti alla fine basta giusto per un pensiero...e credo che rimarrà abbastanza contenta a prescindere da cosa le prendiamo...visto che nn se lo aspetta

ooooouuuu...MA SIETE ARRIVATE A 5000 MESSAGGI NEL VOSTRO THREAD:D!!!!!!!!

• Author

:stunned: WOW!!!!!nn l´avevo mica notato!!!!!FIESTA!!!!:dance::dance:!!

cmq bello bello!...lauree...lol io nn ho neanke regalato niente a mia sorella quando si é laureata 2 anni fa!:p:p...

mio fratello iinvece m ha regalato il VINILE dell'ultimo album di jamiroquai......e l'ho fatto incorniciare....:D:Dora è appeso in camera mia:P

• Author

ke figata!!....la mia situazione invece é assurda....penso ke ormai tutti nella mia famiglia (e stiamo parlando di oltre 40 persone) sappiano ke mi piace la musica e ke suone ma sicuramente nn si sognano MAI di regalarmi qlcs di musicalmente utile:dozey:...oh giulia guarda la zia ti ha regalato 1 maglioncino(guale a quello ke gia hai!!!)....:P:P cioé nn dico niente, insomma tutto é utile....ma UFFA!:P

ke figata!!....la mia situazione invece é assurda....penso ke ormai tutti nella mia famiglia (e stiamo parlando di oltre 40 persone) sappiano ke mi piace la musica e ke suone ma sicuramente nn si sognano MAI di regalarmi qlcs di musicalmente utile:dozey:...oh giulia guarda la zia ti ha regalato 1 maglioncino(guale a quello ke gia hai!!!)....:P:P cioé nn dico niente, insomma tutto é utile....ma UFFA!:P

sempre meglio che ricevere pigiami cmq:D

a prop cosa suoni? io la tastiera:P

• Author

tsatire e o piano e la kitarra...anke il flauto:P.....ma devi cnsiderare ke sono praticamente autodidatta quindi nn sono proprio bravissima in linea teorica:)

ijn linea teorica...in realtà sarai brava:D!!io ho fatto 3 anni di tastiera....ma in realtà nn ho mai fatto solfeggio...quindi me ne vado molto ad orecchio;)

• Author

si ank´io a manetta!!l´andare ad orekkio funziona SEMPRE!!:D:D:D io ho fatto 2 anni di piano(nn uno di seguito all´altro xó ) ,,,ma nn i piace x niente andare a lezione..odio dover esercitarmi e dover ritagliarmi spazio x suonare x forza..preferisco suonare quando ne ho voglia o comunque sono ispirata:)

così s fa.....poi cmq è molto palloso andare a lezione delle volte......

però......un poco di tecnica bisognerebbe sempre acquisirla.........:)

• Author

si specialmente x il piano....alla fine le canzoni ke suono e ke so suonare sono praticamente solo accordi...suonare nota x nota nn mi riesce sempre....e uguale cn la kitarra ...nn so fare arpeggi...ma insomma impareró:)

imparerai imparerai...è solo questione di tempo!!!!!!!!!!!!!!

• Author

ESATTO!!!!!:].....sxo....cmq tu 6 tanto bravo a suonare?

Beh insomma....:)nn proprio fenomenale....però cmq riesco a stare in una band

• Author

davvero????:cheesy:ke bello! avere 1 gruppo é il mio sogno!

racconta<!come vi kiamate, quanti siete, cosa suonate?:cheesy:

davvero????:cheesy:ke bello! avere 1 gruppo é il mio sogno!

racconta<!come vi kiamate, quanti siete, cosa suonate?:cheesy:

allora:P.....il rpimo gruppo che avevo...che è durato un anno e mezzo...fino all'estate scorsa...era carino....ci kiamavamo SKARANOS...e facevamo roba da ballare tipo classici italiani grezzi anni '80..RENATO ZERO....Ricchi e Poveri...e suonavamo anche la disco music....

poi il nostro cantante si è trasferito a parma per l'univ....e ci siamo divisi

ora suono con altri ragazzi...ma nn abbiamo ancora un nome...e facciamo roba tipo muse e radiohead

• Author

^^fantastico!!!w muse e radiohead!!!!!

beato te!....cmq io se metto su 1 gruppo mi piacerebbe 1 sacco fare canzoni nostre...cmq mai dire mai...ora mi disp ma devo andare a mangiare! ci sentiamo ok??

ciao ciao caro!:kiss:

buona cena.............ciauuuuuuuuuuuuu

• Author

fine as usual:).....apart from the weather that is soo cold, everythink ok...you??

(wow!22,500 posts!congrats:P....:thumbsup:)

fine as usual:).....apart from the weather that is soo cold, everythink ok...you??

(wow!22,500 posts!congrats:P....:thumbsup:)

here weather is ok, yesterday was very hot here. :confused:

I'm Ok.

thanks, the best thing is that the 22500 is a new poem. :) Was getting hard to write poetry again.

• Author

I know you tol me....but now you´re allright with writing again, aren´t you?

I feell so stupid cause I forgot my book where I used to write in in Italy...:(...well I´ll have it back in a month:D