September 15, 200619 yr sorry,sono dovuta andare via! ma non facciamo scendere il topic! quindi..bene,apparte la scuola!!:D:D
September 17, 200619 yr ragazzi, salve... sono anch'io italiana!! è da un pò che scrivo su sto sito (non molto a dir la verità) ma mi sono accorta solo oggi che c'è la sezione dedicata agli italiani! yuppi....... x caso c'e qualcuno da venezia o dintorni?!
September 17, 200619 yr ciao sn Nico.......benvenuta!!!!!meglio tardi che mai....:Pcmq sinceramente nn so se c'è qlcn di venezia...credo Iriden(Denise) e c'è un ragazzo di Verona che si kiama Fix you(simone) io sn dall'altra parte dello stivale:D
September 18, 200619 yr Ma guarda oggi per fortuna splende il sole, ma ieri ha piovuto per tutto il giorno, Mestre sott'acqua, ha fatto la Venezia della situazione, allagamenti ovunque, pure in garage nel mio palazzo :stunned: voi come siete messi con il tempo?
September 18, 200619 yr Diciamo che siamo stati graziati quì a Bari città (nn poteva piovere proprio sta settimana perchè abbiamo avuto la Fiera Del Levante!!).Abbiamo avuto solo un momento di follia meteorologica cn un diluvio di notte.......ma in provincia ha fatto casino.La casa di un amico di mio fratello a Gioia Del Colle si è allagata tutta
September 18, 200619 yr Che palle sta pioggia..ieri mi è presa la tristezza autunnale..in teoria da domani dovrebbe tornare il sole, sperém va
September 18, 200619 yr eh lo so.....sta arrivando l'autunno...poi da voi è ancora poù lugubre x la nebbia, vero?qua almeno fino ad ottobre si sta bene
September 18, 200619 yr Nooooooooooooooo la nebbia noooooooooooooo :bigcry: spero che se ne resti dov'è ancora per molto
September 22, 200619 yr Qui splende il sole..e io sono addirittura in canotta! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Deni complimenti per l'avi.. ;)
September 22, 200619 yr Ciao mery_italy..benvenutissima...io sono da Verona come diceva nicko...eheh...tu dalla laguna vedo eh? :laugh3:
September 23, 200619 yr Scusa mery_italy non ti ho dato il benvenuto! Sono sempre la peggiore qua in mezzo..:laugh4:
September 24, 200619 yr Ragazzi,ma insomma dove siete finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????????????????????
September 26, 200619 yr In effetti....ci sono dei momenti di super attività e altri in cui latitiamo clamorosamente
September 26, 200619 yr è vero!!!....sprofondiamo e risaliamo.....sprofondiamo e risaliamo.........................................:vanish:
September 26, 200619 yr Ecco brava Deni..e tanto per parlare di qualcosa..OGGI QUI HA VERAMENTE DILUVIATO.. nella mia scuola di cartapesta è ovviamente entrata l'acqua,ma a scula da mia madre si è allagato tutto il piano terra,dove c'è l'archivio..quindi registri e compiti commpresi!I ragazzi sono al 7° cielo,anche perhcè domani non vanno neanche a scuola..CHE C**O!!!!
September 29, 200619 yr Parliamo di tempo? bene parliamo di tempo...anche perchè mi sa che qui ci siamo goduti gli ultimi giorni di sole prima che inizi il vero autunno :\
October 1, 200619 yr veramente ho l'ho preso perchè c'era gnome scritto sopra....e siccome sono uno GNOMO, allora.....:D:D:D:D
Create an account or sign in to comment