February 25, 200719 yr hi i'm Serena from Caserta(campania)...raga che bella sta community..finalmente qualcuno che ama i cold quanto me!!!!ma quando vengono di nuovo in italiaaaaa?!?!?! voglio chris al + prestooo
February 28, 200719 yr Perchè latitiamo...il nostro topic nazionale è sempre un po' disertato...sarà che così siamo obbligati a scrivere in inglese nel resto del forum :lol:
February 28, 200719 yr io c sn..........ma nn vedo quasi mai nessuno........mannaggia alla miseriaccia...
May 24, 200719 yr Ciaooooooooooooooo!!!!!!!Sono antonellina... sono un'amica di nickoyo...piacere di conoscervi...
Create an account or sign in to comment