August 11, 200619 yr Ragazzi domanda importantissima.. sapete se per caso al Rock Circus di Madame Tussaud's ci sono anche i Coldplay?? perdona la mia ignoranza...ma è quello d londra o d new york?se è quello d londra nn c sn purtroppo...speravo d si...e anke se l'ho girato tutto 10 volte nn li ho visti...:( se è quello d n.y..corroooo!!!:D
August 12, 200619 yr perdona la mia ignoranza...ma è quello d londra o d new york?se è quello d londra nn c sn purtroppo...speravo d si...e anke se l'ho girato tutto 10 volte nn li ho visti...:( se è quello d n.y..corroooo!!!:D eh a me interessava quello di Londra ;)
August 13, 200619 yr no...mi sa ke ancora nn ci siamo....magari con il prossimo album faranno 1 doppio o triplo successo e alllora faranno le statue di cera anke di loro:D....e finalmente potró andare a farmi 1 foto cn tutti e 4!!:D:D:D l´altro giorno ho letto ke ahnno fatto le statue di cera di angelina jolie, brad pitt e della loro bimba.....KE TRISTEZZA!!!!!!:dead:
August 13, 200619 yr Ragazzi vado via una settimana e mi perdo grandi decisioni di traslochi e trasferimenti!!!!Insomma!!!:D E c'è anche una nuova utente!!Che billo!!!Benvenutissima Tea!!! Comunque mi aggiungo anch'io a chi va a vivere a Londra eh!!!!Posso? Sappiate che voglio andarci veramente a fare l'erasmus quindi quando verrà il momento siete tutti invitati!!!! :)
August 13, 200619 yr Ragazzi vado via una settimana e mi perdo grandi decisioni di traslochi e trasferimenti!!!!Insomma!!!:D E c'è anche una nuova utente!!Che billo!!!Benvenutissima Tea!!! Comunque mi aggiungo anch'io a chi va a vivere a Londra eh!!!!Posso? Sappiate che voglio andarci veramente a fare l'erasmus quindi quando verrà il momento siete tutti invitati!!!! :) ok invito accettato:P!!
August 13, 200619 yr Sappiate che voglio andarci veramente a fare l'erasmus quindi quando verrà il momento siete tutti invitati!!!! :) :D:D ok.....l´hai detto....io CI SARÒ!!!!:D:D:D
August 13, 200619 yr Ok..siete già 2..altri?:D Comunque intanto l'anno prossimo ci vado come viaggio della maturità così esploro e vedo com'è la situazione!!!!ghgh
August 13, 200619 yr uffa ...io volevo andarci quest´inverno...ma visti gli ultimi attentati&Co. i miei adesso nn vogliono + :cry: UFFA!!!:bigcry:
August 13, 200619 yr I miei per fortuna hanno rinunciato a fermarmi!:D Comunque sarà l'estate prossima quindi non penso ci saranno ancora le emergenze di adesso,ma anche se fosse ci arrivo pure a piedi,ma ci devo andare cavolo!
August 13, 200619 yr si,infatti...ke cavolo...beh comunque x adesso aspetto 1 pó finké ai TG nn dicono + niente...e poi torno all´attacco!!:D:D
August 13, 200619 yr comunque ke figo tu ke farai l´erasmus...ma vai lí proprio all´universitá di londra???:cheesy:
August 13, 200619 yr eh magari saperlo!!!! io ovviamente spero proprio di sì!ma in parecchi mi hanno consigliato oxford!!il punto è che bisogna essere ammessi..........
August 13, 200619 yr hehe!!:D:D....e quindi devi fare 1 di quei test sux ix mega difficili, immagino!:p ma fai lingue tu?....quanti posti c sono?:rolleyes:(troppe domande?=:drunk:)
August 13, 200619 yr eh io faccio ancora il liceo veramente!ma vorrei andare fuori al secondo anno! per i posti dipende.. per la difficoltà dei test non saprei..devo fare una chiacchieratina con un mio amico prima che parta!solo che lui va in francia!vabbè che tanto sempre erasmus è!
August 13, 200619 yr ;) si infatti!;p mia sorella anke voleva farlo ma alla fine nn so xké n c´é + andata....é anke il mio sogno in realtá...infatti x il prox anno voglio iscrivermi a 1 programma ke forse mi permetterá di fare 1 anno all´estero....ke belllo...spero solo di essere scelta....
August 13, 200619 yr eheh!3 di classe mia l'hanno fatta! 2 in USA,1 a Hong Kong..io pure ci ho pensato,ma alla fine sono giunta alla conclusione che era meglio all'università..più che altro perchè poi io facendo il classico,ho anche latino e greco,che all'estero non mi sarei certo messa a studiare,per cui farmeli d'estate sarebbe stato troppo devastante!
Create an account or sign in to comment