August 21, 200619 yr dove sieeeeeeeeeeeeteeeeeeeeee??????? questo topic sta andando allo scatafascio!!!!!
August 21, 200619 yr Eh qui mi si mettono a parlare di Yamahe varie, suonare strumenti...e io impedita totale in queste cose (meglio cantare) non ci capisco niente :(
August 21, 200619 yr Eh qui mi si mettono a parlare di Yamahe varie' date=' suonare strumenti...e io impedita totale in queste cose (meglio cantare) non ci capisco niente :([/quote'] CANTI??????????GRANDEEEEEEEEEE cmq scusate per i troppi tecnicismi....:P
August 21, 200619 yr no no..calmi io non canto, cioè se proprio devo fare qualcosa faccio quello, ma essendo un po' vergognina non lo faccio spesso :laugh3:
August 21, 200619 yr iDEM...io mi stravergogno ad esibirmi in pubblico...:embarassed:....eh, sará 1 cosa ke dovró rimediare 1a di diventare la musicista + brava del mondo!!:wink3:...skeerzooo!!!...cioé magari...intanto quest´anno torno a farmi 1 bel corso di piano, poi si vedrá!;)
August 21, 200619 yr buonasera!:) Io sono Giulia, piacere di conoscerti rolle! io sto benissimo, e tu???:)
August 21, 200619 yr Bene, grazie! Piacere! :nice: (I think i understood all what you said :D ) Quanti anni hai? Ne ho 15
August 21, 200619 yr anche io ne ho 15!:nice: ma ne compio 16 presto! il 28 novembre...e quando é il tuo compleanno???:rolleyes:
August 22, 200619 yr @Rolle: W The Kooks ;) Ragazzi avete saputo della sparata del tipo degli Arctic Monkeys vero?L'ho appena letto su cpzone e sono rimasta sconvolta!
August 22, 200619 yr sisi letta la scemata...certo il tipo ha esagerato. ci sn un sacco di luoghi comuni anke sui coldplay, non ditemi ke nessuno vi ha mai detto ke i cp sn noiosi, ke le canzoni sembrano tutte uguali.... semplice superficialità:\
August 24, 200619 yr il 16 settembre :nice: Well, got to go now! Ciao!! :P IO SN NATO IL 15 SETTEMBRE......
August 26, 200619 yr IO SN NATO IL 15 SETTEMBRE...... Cool :D I've only studied italian for 2 weeks so i'm not that good yet..but i'm slowly starting to get it, yay! :D
August 26, 200619 yr oh raga c siete????.......sto thread è andato negli abissi......:D eiii!!!ciao niko!!! allora?? come va?:D
August 26, 200619 yr Ciao a tutti...in particolare agli ospiti dall'estero..un caloroso benvenuto in questo topic... potremmo chiamarlo anche "Little Italy" no? eheh...
August 27, 200619 yr Little Italy? Awwww... :) :cool: Lo gradisco. :) Grazie, .: Fix You :. e Costy! :happy:
August 27, 200619 yr Ciao' date=' Nicko e Rolle! =)[/quote'] Uè!!!BENVENUTA ELLIE!!!!!:D benvenuta anke rolle;)
Create an account or sign in to comment