Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

no nn ho altro...nn mi pare...io adesso sto copiano il 30° giorno(finale2) e in pratica abbiamo scritto 2 giorni 23! quindi sul diario segna 29° invece è 30°...beh cmq sul compy è tutto a posto...e voglio riuscire a finire di copiarla fino a dove siamo arrivate prima del 28 agosto! :nice:

Beh allora ti saluto ke così mi copi ancora un pò....ci sent dom sera! Oddio giovedì...speriamo bene.....aiuto.....beh notte!!! :kiss: :kiss:

P.S. guarda ke x questa storia 6 indispensabile kiaro???? :kiss:

• Replies 6.4k
  • Views 172.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

ok!!!:nice: a domani allora!!!:kiss:

buonanotte cara TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!´:kiss::kiss:

Oh you´re gonna buy a dog???:cheesy: That´s so cool! I :heart: dogs!!!:D

What speces do u wanna have it?:rolleyes:

well polish is not a very easy language I guess:confused:....maybe if you´re lucky you might be chosen for Portugal;)

Anyway I haven´t come here in the last 3 days coz I went on a a mini tour to Italy!!!:D

my uncle bought 2 tickets for the airplane without even telling me and I found out only the evening before starting!:D

I stayed there from Thursday morning(I got to Venice airport at 8 ---->I had to wake up at 3.25 a.m!!!:dead:) and went back yesterday with my sister´s boyfriend but not flying...with his car and of course we found a lot of traffic and in 15 hours finally got home(normally we neeed only 10-11 hours of travel)

anyway it was nice, I met Anna everyday:) and saw a lot of friends again!:nice:

Yes but is going to be more or less the 20th August. I want to have a siberian husky first, during a year and then buy a Czechoslovakian wolfdog because my dad had one years ago when he was single; that's a recognized new breed since 1993.

Oh i didn't do the exam, it was on February and at that time i had all the other uni exams and well i was doing because what happened a month ago... so i decided to try it may be this year.

Yeah cool, a mini tour. A bit tiring because all the traveling and have to wake up so early, but i guess it worth it. ;) Lucky you!! :cool:

lucky you!! :cool: were you near them?

Yes!! :D well..not exacly at the first line...but at the 4! and i could see Guy very well! :D

(i don't know if the first sentence have one sense but i didn't know how write! :embarassed:)

Salve!!

• Author

Buonasera cara!!!:D

bene,.ora svelami il mistero della domanda Glastonbury!!!

• Author
Yes but is going to be more or less the 20th August. I want to have a siberian husky first, during a year and then buy a Czechoslovakian wolfdog because my dad had one years ago when he was single; that's a recognized new breed since 1993.

Oh i didn't do the exam, it was on February and at that time i had all the other uni exams and well i was doing because what happened a month ago... so i decided to try it may be this year.

Yeah cool, a mini tour. A bit tiring because all the traveling and have to wake up so early, but i guess it worth it. ;) Lucky you!! :cool:

yes it was woth it in the end!:nice:

so, a siberian husky!!...well, now I understand your avatar!!!;) ....I like them a lot too...but don´t u think it may be too warm for him in Spain..-I mean I know them to be dogs that do need cold weather....or????:confused:

anyway today I went out with my cousin and I bought a fabolous chord books with a lot of film sheet music like Amelie, Titanic, Forrest Gump, I can´t wait to play them and learn them!!!:D

beh...nn è proprio un mistero...su Jommy hanno fatto il glastombury!!!! sia ieri ke oggi ke dom...e....beh..OOGI HANNO FATTO I COLD!!!!! :D :D :D :D tu MORIRAI quando vedrai IM MY PLACE!!!!!!!!!!!!

• Author

:cheesy: O MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!:cheesy:

E xké dovrei morire durante in my place???:wink3:

Beh...io posso solo dire.... "Jonny Boy, Jonny, Jonny, Jon! "....e poi un MEGA_IPER SORRISO...:rolleyes:....cioè mi fa fatto tenerezza xfino a me!!!!

• Author

:blush::cheesy: WOW!!!:D:D:D nn vedo l´h di vederlo!!!!!:D:D:D:D

bene....vuoi sentire la cronaca della mia giornata+le mie piccole e varie emozioni???

(so ke probabilmente nn tene frega niente...ma insomma....:rolleyes:)

xke scusa??? guarda ke nn sono così menefreghista... :dozey:..:embarassed:......

• Author

beh....:rolleyes:

allora.....stamattina mi sono alzata e come sempre sono andata giu a mettere fuori i tavolini ...mi é arrivata 1 lettera da don Giuseppe!!!tipo quando mio papá mel´ha data sn rimasta troppo scioccata xké nn riuscivo a capire di ki fosse....beh poi sono and a fare la spesa assieme al mauro e poi, in gelateria , mentre mi stavo guardando il panorama d mio papá(il giornale!:P) ho trovato il MIO articolo azzeccatissimo....praticamente sugli uomini del sud Italia ke sempre di piú piaciono alle donne italiane....ok ...foto GIGANTESCA di cannavaro e anke 1 del cantante dei negramaro!!!:D:D:D:D KE FIGO!!!:D

............

beh....direi ke la giornata è cominciata proprio bene!!! no??? e poi?

• Author

beh...poi ho mangiato e alle 2 e 1/4 io e la mana siamo and a prendere il treno e siamo andate a Osnabruck dove ho comprato i seguenti oggetti:D :1 libro di colonne sonore x piano(fra cui titanic, donnie darko, forrest gump, amelie...) 1 spilla on su scritto I LOVE CHOCOLATE!:D, l´olio specifico x capelli, 2 stecchini x tirarmi su i capelli(se funzionano), 1 paio di jeans e 1 maglietta!:D:D BELLO BELLO!

e niente...poi siamo tornate a casa e ho lavorato ancora 1 pó dopo cena e poi mi sono mangiata 1 GELATO ENORME!!!:D

ah! il GIGANTE BUONO ci ha portate indietro cn la sua makkina!

grazie...l'ultimo dettaglio nn ci tenevo a saperlo!!! :dozey:....vuoi sentire la mia di AMORFA GIORNATA?

P.S. cmq tu si ke hai fatto shopping!! :o :o....

• Author

si...ho speso tutti i miei ultimi risparmi!!!:bigcry:....vabé ma li ho spesi bene!!!!:D

ok...sentiamo...

(sai qual´é la cosa ke + mi ha spaventata?:stunned:il gigante buono mi ha fatto Jonny!!!:stunned::stunned:)

AH!!! STANOTTE ERI NEL MIO SOGNO!!! e prova a indovinare??? Stavamo andando a prendere l´aereo x and a LONDRA!!:D:D:D

no dai!!!! beh invece il mio sogno di stanotte è anke peggio!!! dopo ti dico xke veramente a volte mi impressiono x i miei sogni!!

Cmq:...alzata tardi...12 come sempre e ricevo subito il mes di Marilù ke dom nn si va + xke nessuno ha voglia (EVVAI!!! :D)...subito dopo xò mi rendo conto ke questo vuol dire ke dom devo andare da ILARIO e quindi...fare latino!!! ok...pranzo e il pom guardo sul giornale...Glastombury parte 2!!!! ok...metto ke registri e vengo su...dopo 40 min mia mamma(ki stava guardando) mi tel " ci sono loro" io ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, sono VOLATA giù e.....KE PICYYYYYYYYYY!!!!!!!!! si, ok, basta....hai presente le foto oscene quelle il cui chris è dietro a Jonny ke sorride??? beh....sono tratte da lì!!!! :lol: :lol: :lol:....cmq poi di sopra a fare latino, latino e latino...poi ho copiato un'altra giornata della storia e dopo mi si è cancellato tutto quindi ora la sto ricopiando.....:dozey:...tipico...come il 14° giorno ke l'ho copiato 7 volte.......:dozey:...e poi mi sono connessa x salvare lo smile :shy: xke nella storia SERVE e basta....anke altri li ho presi adesso e tornano utili....e basta....bello eh???

• Author

:laugh3: .....viva il ricopiare...cmq io sapevo ke alla fine nn sareste andati!!!!:p....beh io domani invece(x l´enesima volta) ricomincio la mia sana alimentazione in contemporanea al sano esercizio fisico e ai....COMPITI!!!!:dead:aaaaaaaaaaaaaaaah!!! NN VOGLIOOOO!!!!....comunque, dai voglio sentire il tuo sogno mox!:D

Il mio sogno?? beh allora ti dico già ke prob ho sognato sta cosa xke anke ieri hanno fatto Glastombury e mio papà aveva registrato anke se io poi nn ho nemmeno guardato visto ke aveva detto ke loro nn c'erano e anke xke l'altro giorno ho riguardat il tuo dvd e ho fatto un paio di foto...coooomq.....praticamente ero a un loro concerto (ke in realtà era il concerto di Glastombury xke il palco era quello) solo ke ero in camera mia! praticamente presente dove c'è la mia finestra? bene se io dal letto guardavo da quella parte vedevo il palco!!! e la gente! ed era notte....e quindi in pratica io dopo xò nn so xke ho acceso la tv e c'era sempre questo concerto( ke si stava svolgendo a 5 metri alla mia sinistra) e dovevo registrare! cambiavo canale sulla tv xke dovevo trovare quello giusto e intanto c'era anke altra gente ke stava guardando! e poi l'ho trovato e ho messo REC....dopo mi sono sdraiata sul letto affianco a te(anke se ti te c'era solo la sagoma, xò sapevo ke eri tu!) e poki secondi dopo uno gigantesco e grassissimo si è praticamente sdraiato sopra di me e mi stava facendo soffocare!! :o :o....così mi sono spostata e sono tornata lì dal concerto....e praticamente vedevo Chris al piano ke cantava Fix You credo xke c'era nke la luce sopra di lui...ma xò io nn sentivo niente...cioè sentivo musica ma nn riconoscevo cosìera....e basta...dopo mi sono svegliata........e la cosa ke mi ha scioccato è ke oggi li hanno fatti vedere a Glastombury! cioè dai!!!!!!

• Author
e poki secondi dopo uno gigantesco e grassissimo si è praticamente sdraiato sopra di me e mi stava facendo soffocare!! :o :o...QUOTE]

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

e c´é anke il pezzo di fix you quello sul dvd se nn sbaglio, o?

comunque....io dico.....:heart:

chrismartipimen8140057400qj4ag2.jpg

• Author
...:dozey:...nn postarmi foto di quel brutto.... :P :P :P :P

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3: