Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

:D:D:D:DPARLA!!!:D:D:D:D

• Replies 6.4k
  • Views 172.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh....:shy:....in pratica Miriam voleva andare subito, ma era praticamente vuoto e c'era tutta la family quindi io grizzavo..così abbiamo aspettato e dopo xò era troppo pieno! :p fuori era pieno e così siamo dvute andare dentro...tu hai presente come è fatto no? su dopo gli scalini era tutto pieno così ci siamo dovute mettere su quelli di fronte al bancone presente? nn quello + vicino alle scale, quello subito dopo...cooooomq......la Mummy è venuta a ordinare, io frappe al cioccolato e Miriam 2 palline di gelato (tra cui lampone e l'ho presa in giro tutta la sera col >BigBrother :P :P)....bene....dop circa 3 min la Mummy dal bancone passa la coppetta x Miriam e io mi aspettavo ke subito dopo prendesse anke il mio frappè ma mi sbagliavo...ok.....dovranno ancora farlo! bene...ahm..dopo 2 minuti....ki si è mosso da dietro il bancone con il mio frappè in mano ed è venuto lì a portarlo??? :shy:....tipo io l'ho visto con la code dell'okkio ke stava x uscire dal bancone e tipo dopo è arrivato e ha kiesto x ki era...anke se in realtà Miriam aveva già il gelato io ho detto ke era x me e lui me l'ha lasciato...ahm....ok....1 sec dopo ke lui era andato via...io.... g062.gif presente? ahm...:shy:...già......................

• Author

:D:D:D::D:DD:D:D:D:D:D:D:D si, mi immagino xfettamente LA SCENA!!!:D:D:D

e poi?

poi praticamente sai ki c'era??? hai presente quella volta ke noi eravamo al solito posto giù infondo e nel posto 'di nate' c'erano quelle 2 ke Mirtillo conosceva??? quella ke una sembrava la sorella della protagonista indiana di sognando Bekam!! beh praticamente loro erano lì e nat a loro ha portato da bere Mirtillo (in pratica le unike volte ke si è mosso da dietro il bancone (da quello ke ho visto io) è stato x portare da bere a loro e...il mio frappè...e poi x pulire i tavoli....

cmq....ha portato da bere e si è fermato 3 sec a 'parlare' con loro..(ke dopo devono averlo anke preso in giro appena è andato via :dozey:) e tipo io...ahm...nn stavo morendo di invidia e nat mi sono fermata a guardare......praticamente poi lui appunto è tornato indietro e mentre scendeva gli scalini...ahm...ha guardato giusto verso di me....ke sgamo....almeno ho fatto la 'disinvolta' e ho continuato a parlare con mriam mentre ridiventavo rossa completa e pensavo 'ke sgamo ke sgamo ke sgamo!!!!'....:embarassed:...

• Author

:rolleyes:....aaaaaah....l´amour!!!!;P

comunque prova a indovinare ke cosa c´é scritto qua!:D

Anna? e nella tua firma Giulia!

Come hai fatto a farli?

• Author

eh .....ho la tavola con tutte le lettere ...ritaglio e incollo!!!:D....vuoi ke tela posti?

comunque...nn é successo altrO?

no...beh direi ke x me basta e avanza!!! cioè....sapere ke Nate nn sta + con quella mi ha depresso e poi...beh mi sono tirata su di morale con Mirtillo....devo smetterla con tutti e 2!!!! nn va bene così.... c038.gif cmq mi avevi già postato la tavola!

• Author

si, ma tu nn avevi capito come usrla se nn sbaglio!!!!;P

bene...allora, niente...tocca a me narrare....?:D:D:D:D

• Author

ah!!!alla fine È guy nel video di richard...ho fatto anke 1 thread nuovo x kiedere agli altri...e ne ho avuto conferma!:D

Ho visto ieri sera il thread!!! voglio vedere quel video!!! in + la canzone mi è sempre piaciuta quindi!!! :nice: cmq sentiamo le tue di news! a prop!!! hanno fatto vedere niente su Glastombury??

• Author

allora....ho guardato tutto il tempo...stava x finire e....WHEN YOU TRY YOUR BEST...ok alzo lo sguardo dalla versione di latino..ma loro nn c´erano...in pratica mentre facevano scorrere le immagini di tutti i 3 giorni sotto c´era fix you...hanno fatto vedere a volrte loro, il botto e la fine.....si, insomma...della serie:IL MEGLIO X ULTIMO!!!:D

poi....ieri sera sono andata via dalla mana e sono riuscita a metterle sull´ipod 8 cd!!!:dead:da morire!!!

poi stamattina mi arriva 1 suo messaggio: POLPETTA E MOSTARDA(i suoi 2 criceti) SONO DIVENTATI PAPÁ E MAMMA!!! ...ok le sono nati 7 baby criceti!!!!!:cheesy::blush:sono troppo PICY!!!!!!....

........

...ok interrompo 1 secondo xké merita.....indovina...

ok...io lo sapevo......x fortuna ke ti ho detto di registrare....e il bello è ke quello ke dovevo registrare io nn nè nemmeno venuto!!! era su un'altro canale...ma nat mio papà ha sbagliato a programmare...bene....tagliamoci le vene...voglio vedere quella cassetta!!!! :D :D :D cmq continua!!

P.S.Congratulazioni a poppetta e mostarda!! :D :D

........

...ok interrompo 1 secondo xké merita.....indovina...

nn dirmi ke è....Bologna......

• Author

hai visto la foto???

beh, niente.....si, dopo aver messo i cd sull´ipod sono rimasta ancora 1 pó lá a conversare(:rolleyes:) e poi sono venuta via e ho fatto cyclette mentre guardavo il live2003...poi sono venuta qui x rivedere il video di richard su internet e ho raggiunto il livello politik!:D

stamattina appunto niente.....sono andata a fasrmi 1 giro cn mia mamma ke mi ha anke regalato 1 camicia:heart: e poi sono tornata a cas.....

pomeriggio sono andata via da mio zio e sono stata 1 pó la....poi sono tornata e ho suonato 1 pó....stasera é passata la mana con la giuliana(la figlia di mio cugino9 e siamo andate alle giostre.....e forse domani c torniamo anke con gli ALtri...

• Author

ke bello:cry:

aaaaaaaaaaaaaaaaaah :wink3:....beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee.....:wink3:.....così andate sulle giostre insieme!!!!!!!! no, skerzo....beh magari così riuscite a conversare un pò no? magari al di fuori dell'ambito 'gelateria di tuo zio con tutti i parenti intorno' magari riuscite a parlare!

• Author

é possibile ke si veda la mia mano, o sono solo io la solita illusa????

ke bello:cry:

se fosse un pò + grande magari riusciremmo anke a vederci!

• Author
aaaaaaaaaaaaaaaaaah :wink3:....beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee.....:wink3:.....così andate sulle giostre insieme!!!!!!!! no' date=' skerzo....beh magari così riuscite a conversare un pò no? magari al di fuori dell'ambito 'gelateria di tuo zio con tutti i parenti intorno' magari riuscite a parlare![/quote']

ok, no la mia mano nn c´é...

comunque se é x quello parliamo comunque!.....anke xké visto ke incredibilmente ho realizzato ke il tutto sarebbe impossibile(intendo ke io piacia a lui e tutto) beh ora sono molta + sciolta e parliamo + o - spesso io lui e ET....ho notato ke 1 é + basso di me e ha 1 cicatrice sul labbro superiore.....:

nn saprei quale potrebbe essere.....

ok, no la mia mano nn c´é...

comunque se é x quello parliamo comunque!.....anke xké visto ke incredibilmente ho realizzato ke il tutto sarebbe impossibile(intendo ke io piacia a lui e tutto) beh ora sono molta + sciolta e parliamo + o - spesso io lui e ET....ho notato ke 1 é + basso di me e ha 1 cicatrice sul labbro superiore.....:

A è + baso di te? o ET???

• Author

A é piú basso di me!...anke et xó nn é messo meglio!!!:P

sbaglio o min questo ultimo periodo ti attorano le persone + basso di te????? cmq....c'è un'altra piccola news ke ho dim di dirti...