Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

ke skifo!!!! adesso ho capito ki mi ricorda!! :idea:....ILARIO!! ecco xke mi fa così ribrezzo!! è tutta una conseguenza del latino....!!!

Cmq si c'è un pezzo di Fix You sul dvd e xò mi mi ha un pò sorpreso ke nn l'abbiano fatta vedere....forse la faranno vedere dom ma nn credo.....

• Replies 6.4k
  • Views 172.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cmq.....ke figo!!!!! cioè....veramente....Chris è proprio figo! :nice:...

• Author

DECISAMENTE FIGO, vorrai dire!!!:D:D:D:D

guarda qua....cioé!!!:o

• Author

ah....avresti x caso 1 di quelle foto in cui c´é lui al piano ke si piega indietro e tocca terra quasi con la testa???

oddio nn so...dovrei cercare...adesso provo a vedere...cmq....ahm...:shy:....nella storia dobbiamo proprio fare ke mi rimetto con Guy...:shy:....

• Author

CEEERTOOOO!!!!!!NON C`È PROBLEMA!!!!!

e ........................................... io ........................................... continuerei .............................................. a ................................................. stare .......................................................... con

.................

................... LUI???????:dead:

gawjusjonnynz3zo0.jpg

Beh...OVVIO!!! :D :D cmq...io dicevo solo xke....cioè...appena arriverò a copiare la fine prob cambierò idea dinuovo...ma....xke ora....si...ho appena copiato la telefonata da Zoldo a Londra...e si...cioè...............:shy:.......

• Author

? quella ke QUALCUNO NN SI È RIUSCITO A CONCENTRARE BENE???:D

si, ma se pensi...certe cose...cioé ragazzi di 16 anni NON LE DICONO!!!:drunk:.....cioé....DO DO!

(allora? cel´hai la foto??ö....mio papá sta guardando la replica della finale!!!....cannavaro:rolleyes:=)

la foto nn l'ho ancora trovata ma dovrei averla...solo ke tra 3300 foto è un pò dura trovarla...e cmq guarda ke a 16 anni i ragazzi dicono anke di peggio....in pratica adesso sono tutti poeti e dopo 2 giorni ke ci stai insieme ti dicono ke ti amano...se pensi io e Guy quando noi andiamo a zoldo è + di un mese ke stiamo insieme quindi.....

Cmq...CANNAVAROOOOOO!!!! si è + fatto sentire...?

• Author

makké.....:dozey:...sai, come sempre ho ragione anke io ....nn c sentiremo +....o almeno nn piú x 1 bel pó...abbiamo orari troppo diversi...:embarassed:

comunque hai + pensato a come continuare la storia?

beh no...oggi mi sono + ke altro dedicata alla copiatura...anke xke ho pensato ke coq è + comodo continuare dopo su un computer ke se sbagliamo basta tagliare...sul diario viene tutto un pastrocio....cmq beh...mi disp.... ma cmq nn hai sempre ragione tu! se nn ricordo male di solito ho sempre ragione io...:rolleyes:...o sgalio?? :D :D :P

• Author

no....dipende dalle occasioni!!!....comunque...hai voglia di fare corso di yoga assieme a me?lo fanno di sera dopo cena...nn sarebbe figo???:cheesy:

nn credo di essere portata x a yoga.... :smug2:...ma vedremo.....

Cmq di solito sono io ke ti dico la fatidica frase...TE L'AVEVO DETTO! :D :D :P :P :P :P no, dai...dipende...cmq prima dicevo sul serio...ke infondo nn abbiamo scritto niente di così sdolcinato....!!

• Author

ma, seconde me SI!!! tipo il pezzo mio e d jnn sotto la pioggia...cioé,....figurat,,,,comunque....dai vieni allora??? troppo figo....comunque...chris ha veramente 2 tatuaggi 1 cn la A d apple e 1 cn la M d Moses...:nice: ke dolce!!!:blush:

ah si??? ke bello!!!

beh cmq guarda ke nn è così sdolcinato.!! ti ha semplicemente messo la sua giacca addosso xke altrimenti ti congelavi!!!! cosa c'è di sdolcinato??? cose tipo "sei l'amore dell mia vita" oppure " nn potrei vivere senza di te" sono sdolcinate!!!

ho trovato questa foto fino adesso...nn è quella ke intendevi tu ma la sto ancora cercando<!!!

• Author

no, nn é questa....

beh cose della serie:"oh, nn andare, come faccio io senza di te? sei la mia sbadata preferita....lo sono secondo me!....

cmq domani sera allora c 6???

beh guarda ke i ragazzi del giorno d'oggi dicono cose del genere! (x fortuna quando fabio mi diceva cose così vuol dire ke nn sarei stata solo io a pensare ke erano cose da film)...io ho semplicemente preso spunto e anke da quello ke sapevo ke Gian diceva a Silvia e Pietro e Carbo a Marilù.....cmq possiamo sempre toglierle...si sta un attimo..

• Author

no, beh, ormai ci sono, ma insomma...in futuro cerkiamo di fare qualcs di + sobrio....o?

comunque...uffa!!! devo trovare quella foto!!!!!!:angry:

beh ormai sul computer ho cancellato quelle parti...in pratica ho semplicemente cancellato 4 righe quindi....cmq niente io nn ho trovato la foto mi disp...ho trovato solo quella dove si vede il suo piede ke è l'avatar di una ma basta

• Author

uffa....ma mi pare di averla anke postat 1 volta----o?

beh mi sto passando ttt il thread d chris x trovarla!:dead:

io posso riguardare...ma nn so se la trovo....cioè...con tutte quelle ke ci sono vederla è un pò diff...

ke terrore questa! :o

• Author

wow! vero...beh se nn la trovi niente....io comunque fra 2 sec devo andare....allora dom quando ci troviamo? io devo farmi anke la doccia....flebo... e sxo nn c siano film in tv xké altrimenti addio studiare e fare latino!:embarassed:

io nn so se dom sera ci sono...dom pom sono giù a fare latino e dom sera dipende...xke se nn può ne Miriam ne Ele nn sto giù da sola...potrei kiedere a marilù e gli altri, ma piuttosto preferisco il suicido quindi....nn so...ti scrivo un mess x dirti se ci sono o no ok?