Jump to content
🌙 COLDPLAY ANNOUNCE MOON MUSIC OUT OCTOBER 4TH 🎵

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~


Giuly2E

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ei cipy!!! nn ti ho detto la ultima delle coincidenze...

Allora...oggi pom alle 3 o quello ke erano...accendo la tv.. prima mi guardo la fine di Daeson's creek, poi, visto ke cominciava paso adelante :angry: ho cambiato :P e ho messo mtv...e ke video c#era??? SPEED OF SOUND, oviiamente...e fin, qui...puó ancora andare...

Poi faccio 1 po' d zapping e arrivo su mtv Brand new e stavano facendo il programma "fucking good music" e....

Silenzio...compare chris: come up to meet you, tell you am sorry...IL VIDEO!!! :blush:

Allora io parto, stacco tutte le spine dietro alla tv e attacco il registratore....sxo di avrcela fatta :D :D

Link to comment
Share on other sites

ok!!!!

ma nn sn tutti interi :/

ma il meglio é ke poi qui sul sito mi sn scaricata la versione al contrario e cioé dv lui cammina dritto, ma canta al contrario :D

 

p.S:in qst mom mi sto registrando Bittersweet sinphony :blush:

Link to comment
Share on other sites

fago! :) a prop! devi farmi la lista di tutto quello ke devo portare in Ger...tipo diario rosso,cassetta,registrazione ecc ecc...xke altrimenti va a finire ke mi dimentico qualcosa cm al solito... :embarrased:

Link to comment
Share on other sites

allora...

Cassetta o cassette varie, diario rosso, il giornale cn l'intervista ke mi hai mandato le foto...ah! registrazioni varie, ke potresti farmi vedere direttamente dopodomani qnd ci vediamo, ´no`? :idea2:

-...poi nn m viene in mente, ovviamente... :P

Link to comment
Share on other sites

nn lo so k era Pigpen--

la domanda significa:

impegno o insomma passatempo pre-fama

ma nn capisco le rix... :confused:

la seconda dovrebbe essere Bar qualcosa e cioé ke era sempre al bar, la erza ke era painter e cioé ke pitturava e gli altri nn so...School Jainter dovrebbe avere qlcs a ke fare cn la scuola :P ...ma nn so :/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...