Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

No...nn ancora...nessuno è sfigato cm lui!!!!!!!!! quello sfigato ke nn ci ricordiamo mai!! beh adesso ci ricorderemo sempre di lui!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• Replies 6.4k
  • Views 172.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

:lol: :lol: :lol: gia!!! ...ke figo...troppo ridere kissà cs c direbbero se sapessero ttt le nstr storie :P :P :P

beh, di certo nn ci farebbe i complimenti!! :lol: :lol: :lol: :lol: ok....sn arrivata al molo...c'è un'altra parola ke nn capisco....hai scritto " mi giro e vedo il mio picy ke mi sorride e mi bacia su le.....nuca?....e mi tira su ecc ecc"....cosa volevi scrivere??? :huh:

• Author

nuca, si! :D

ANNA!!! TALK OUT IL 19 DICEMBREEEEE!!! :blush: :blush: :blush: KE FIGOOOOOOOO!!!! bene, dopo il mio complex sarà la prox data imp!! :smug: :D

ah ok....adesso faccio ke io e Guy ci allontaniamo sempre "facendo finta" di fare i pccioncini e Chris ke capisce grazie a un mio sguardo ci viene dietro cn gli altri.....e poi continuo...lo scrivo sul compy così al max possiamo correggere dom ok???? :wink3: :wink3:

• Author

ok!!!!....ke snn...yeah...se adesso entra mio papà e m becca sn morta :D ...eh, sxiamo bene :P

bene....ci siamo allontanati tutti.... :wink3: :wink3: :wink3: e ora...beh...a te l'iimaginazione!!! xke scoprirai solo dom se vieni su come ho scritto il tutto.... :wink3: :wink3: :wink3:

• Author

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :D

bene...sn proprio sul punto X... :D :D :D :D :D vediamo...come potrei scriverlo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P :P :P

• Author

:blush: :blush: :blush: :blush: daaaaii!!!! smettila!!!!! scrivimi il no comment cosi sn felice :P :P

Ok...ci sto arrivando,....ma nn so cm scriverlo....aspetta sto ancora pensando..... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: ke piccioncini ke siete!!! altro ke me e G!!!!!!!

• Author

ma...ma dai :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: .....uffi voglio vedere!!! :P

ok...ho scritto!!!!!!!!!!dovrò ricontrollare dom matt ma è scritto!!!!! :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: picy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Author

:blush: :blush: :blush: :blush: ....

Ehi!!!! 6 diventata 1:6 Troule!!! :)

VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIESTA!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P ok....ho scritto un pezzo ke mi ha stretto lo stomaco.... :confused:

• Author

nel senso buono o cattivo? :P :P

beh...ho scritto del tramonto....un pezzettino ke riguarda me....ho detto e ci sediamo tutti sulla spiaggia mentre tu e J siete ancora sul molo e guardiamo il tramonto....l'atmosfera è romanticissima e imdimenticabile anke xke G mi viene vicino e mi abbraccia forte forte....ecco qui mi è venuta la morsa.... :embarrased: :embarrased: :embarrased:

• Author

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: ke bello......magari :/

infatti.... :cry: :embarrased: :cry: :cry: ....ho messo ke andiamo a mangiare qualcosa anke se nn avevamo grankè fame e ora ke faccio? andiamo a casa??

• Author

eh,si..... :/ ....n dvvm mca far succedere altro,o? adesso dobiamo fare giovedì .... :sneaky:

ok....ma continuo dal mio punto di vista? faccio ke arriviamo a casa e Guy mi kiede di andare all afesta? xke Jonny l'ha kiesto a te sul molo e me lo dici dom, anke se lo so già in poke parole, e Marienne anke.....o?

• Author

yes!... :D adoro la nostra storia :D :D :D

ok....help! mi sn sparite le idee!! cm me lo kiede? cioè viene in camera mia, mi lascia 1 biglietto o cosa?? sai ke io nn so scrivere le cose tra me e G.... :/ se sn riuscita a scrivere quelo dell'abbraccio....sinceramente nn so cm mi è venuto in mente!! :stunned:

• Author

..beh, domani vengo su e risolvo tt io, nn t preoccupare ;)

Ah! se sparisco da 1 mom all'altro è xkè m hnn bcct, ok?

Ok.....io lascio lì ke torno a casa e vado in camera mia...dom vedrai tu...ma allora pensi di poter venire?? io adesso inserisco un pò di foto e disegni e poi mi metto a dormire!!!xke sto morendo di sonno!!! :snore: :snore: