Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

...ke shok...la vista d wll??? :wink3: :wink3: ..be...pss riconoscere ke è stato notevole :P ...io invece m sto addrmntnd e m sa ke fra pc dovrò anke staccare :(

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo shock è stato vedermenlo lì quando ero certa (e quindi ero tranquilla) ke nn ci fosse...e poi ha fatto veramente strano....è cambiato in qualcosa, ma nn so cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Author

lo so, lo so....beh..magari era solo oggi ke t faceva cs....e poi la prox sett porest sempre ritentare cn il piano, ma so ke nn lo farai MAI :/ ....approposito! sta piovendo!! :D

alludi a qualcosa x caso? nn riesco ad afferrare il significato del xke mi dici ke piove.... :rolleyes: :rolleyes: cmq...il piano????? ma 6 fuori<????? ti ric vero ke la scorsa sett mi sorpassava dall'altra parte della strada e nn mi cagava nemmeno???????? :cry: :cry:

• Author

gia :cry: beh...nn si sa ma, no? magar t viene l'ispirazione, o maari viene a lui :rolleyes: ...cmq ho appena guardao su mtv ttt i mess d qll ke vengono a cncert...e ho 1 paio d nuove inf... :D

e cioè...... :huh:

• Author

...beh, ke x arr al palamalaguti in teoria dalla tangenziale basta uscire dalla tagebziale alla 2 uscita... pare... o semplicemente seguire i cartelli dell'IKEA :D

bene....così forse nn ci xdiamo..... :P :P

• Author

:D :D esatto!!! sai cosa? nn sn l'unica a cui ha ftt "terroe" l'ooobbrigaaado d wll :lol: :lol:

ah si??? e a ki altro???? :huh: :huh: :huh:

• Author

vai sul thread d emas2005e vedi..io ho appena parlato d Wll ke imia Guy :lol: :lol: :lol: ....mmmhhh uffi nn riesco a trovare 1 ft decente x l'avatar :angry:

io mi sn stufata di ricopiare sempre lo stesso pezzo della storia...quello di Marienne presente?? visto ke saltava sempre la corrente quando lo copiavo l'avrò scritto e riscritto almeno 5 volte!!!!! ora sn passata direttamente al 15à giorno....a prop...dom vieni su da me? così sontinuiamo un pò la storia ......

• Author

si..m piacerebbe, ma 1 devo fare i compiti e studiare 1 po' e poi cnvincere i miei e trovare 1 passaggio se piove :/ :P

ma se nn piove....e poi intendo ke vieni su nell'arco tra le 5 e le 5:30 o così...nn prima...xke ank'io devo studiare....sprattutto latinoe anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Author

ok...penso sia realizzabile cm progetto...al massimo se a tuo papà nn rompe..e nemmeno a tua mamma porei ven su cn mio papà e poi venire giu cn te o qlcs del genere...beh dom t fcc sap, ok? :)

ok! basta ke tua mamma nn mi squarti... come stasera a momenti.... :/

• Author

ma nn è vero...it's only your imagination :P ...usala x le idee della storia e nn x pensare ke mia mamma t vuole morta :P ...apprposito nn hai scritto vero il PEZZO fatidico??? :rolleyes: :rolleyes:

no....anke xke nn capisco l'ultima parola ke hai scritto tu!!!!!!!!!!!!!!! hai critto: "mi prende la mano e mi tira su gendendomi indietro... "

cm puoi notare nn ho capito la parola gendendomi!!!!!!!!!! forse era girandomi???? :huh:

• Author

tirandomi? :confused: :confused: bo...domani decifrerò :D :D ....cmq nn riesco a fare altro ke pensare a 1 motorino cn su 1 cn la giaca grigia e la cartella blu e rossa :blush: ..... :embarrased:

ma kissà ki è questo personaggio misterioso.... :P :P :P :lol: :lol: :lol: beh nn c'è nienet di male!! anzi!!!!!!!!!!

• Author

...tu dici?.... :( ....mah....cmq... CCC PCC :blush: :blush: :blush: :blush:

lo so...x la precisione è il TUO CICCY PICCY..... :blush: :blush: :P :P .......ke sta cn un CULO CICCY.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai capito a ki mi rifersco vero????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• Author

LOLOLOLOLOL!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...........ah!!! stavo parlando cn 1 scozzese ke è stata 3 esi in Italia e la prima cosa ke mi ha dtt è stat: quando i bambini fanno ooooh!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

ma ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella di AG era bella xò!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

• Author

:lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P pvero Ag si sta avvicinando alla sfigatezza di Cssl :lol: :lol: :lol: :lol: