Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

ok....:dozey:....no.....:angel:

• Replies 6.4k
  • Views 172k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chris Martin :singer:

Jonny Buckland :guitar:

Guy Berryman :guitar:

Will Champion :drummer:

• Author

Cavolo! io oggi m sn letta tt Adriano...ho provato a fare latino ma appunto la 1a frase nn m venivae allora sn andatat a rivedere gli articoli vekki ke avevo in camera e ce n´era 1 in cui dicono ke Guy ha 1 bambino....:confiused:...poi ho preso la bicy e sn andata l lago delle libellule :blush:...poi sn aandata a trovare mio zio e niente...ah! ET t saluta!!! :-D skerzo!

ah ah ah :dozey: :dozey: molto divertente! cmq...ke flebo dom sinceramente nn ho voglia di andare a Bl cn i miei....cn mia mamma in particolare..... flebo....a comprare ancora vestiti!!! beh almeno se passiamo davanti alla mia location forse vedo qualcuno.....:embarassed: :blush:....sempre sperando di nn trovare ALTRA gente POCO GRADITA!

• Author

No dai! Ke mirtillo sia cn te...oggi a far spesa ho vst i mirtilli cngelati!:rolleyes: ...eh,si...cmq c scommetto ke stasera canale5 applo codificano...tu lo guardi?

Nn penso lo codifikino xke nn è in prima visione...io l'ho già visto anke l'anno scorso cul 5mi pare...cmq prob lo guarderò mentre ceno(sempre se ceno)...xke?

• Author

No kiedo!....Colin si fa sentire...fa fiesta x Will!:-D---cavolo nn riesco proprio a trovare 1 foto soddisfacente...cmq hai vst l´ultima foto di apple???:blush: é nel thread Apple religion

nn l'ho vista ma adesso vado a vedere....cmq secondo me le foto ke hai nn sono brutte! io ne ho trovata una troppo bella!! :lol: :lol: :lol:

Allora partendo da sinistra in ordine:

Il + figo del mondo :blush:

...?....una culosa :angry:

L'uomo + grande e secondo + figo :blush:

...aiuto! un mostro!!!! :stunned:

futuro daddy!!! :blush:

penso ke x l'ultima persona dovrai dare anke tu un commento... :tongue:

io direi :" ue belli! guardate ke io sn il + figo! xke sn...*detto alla liveleak*Jonny Buckland!!!" :lol: :lol:

http://www.koenig-pilsener-arena.de/cms/upload/Award_Coldplay281005_Klein_Internet.jpg

• Author

:lol: + ke altro secondo me l´ultima é + da "oddio stan8e ho dormito solo5 h...e mi sento 1 pó 1 pesse lesso!":worried2::lol:.....no dai....é figo e basta!!!x-D

• Author

:stunned::stunned::stunned:....ok m hai ucciso!sará il mio avatar m sa!...cmq nn riesci a metterm 1 pó delle tue foto d jnn vero`?...uff nn riesco a decidere l´avatar xké mettere ttt d chris é triste...o?

Io adesso volevo mettere la foto dell'avatar nella firma e cambiare avatar mettendo magari tutti e 4...ma nn so... epoi prima devo trovare la foto x la firma cm quella dell'avatar....

Ok devo ammettere ke è abbastanza...nn so....uccidente??? :lol:

• Author

bene....e adesso ke faccio??? m metto quella d Jnn o lascio chris?

Nn so...vediamo...prova a mettere Jonny e dopo ti dico cosa è meglio!!

• Author

ok ...m sa ke lasceró jnn...aiuto...cosí muio ogni volta!!!

Lo penso ank'io.... :tongue:

cmq io sta foto nn l'avevo mai vista!! http://www.bushhallmusic.co.uk/images/coldplay.jpg

x il resto...ok....ne ho trovata una di fix you ke mi sn messa sul cell ke è veramente stupenda.... :blush: ...ma tristissima! :bigcry:

• Author

io si!dovrebbe essere d 1 cncerto ke hnn ftt assieme ai R.E.M...ah!lo sapevi ke the hardest part é ispirata a loro? e se c pensi 1 pó alle canzoni dei R.E.M c somiglia!:nice:

Ok io adesso devo andare a cena...dopo posso tornare se tu c 6ancora....ma prima di lasciarti ti lascio un regalino.....mi raccomando preparati xke questa volta muori!!!! devo ammette ke qui Jonny ha priprio un bel sorriso!! :blush:!solo in questa nat! :tongue:

http://www.radioalice.com/gallery/coldplay/image01.jpg

• Author

:lol::lol::lol::lol: O MIO DIO!!!!:lol::lol:

avevano ttt prorpio voglia di scattare la foto direi!!!...ke brutto! io nn vorrei mai avere la cnsapevolezza di romperli le palle andando la a kiedere d fare 1 foto o l´autografo....ke brutto!