Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Io posso rimanere conessa ma cmq nn ti posso risp finkè sn giù.....

• Replies 6.4k
  • Views 172.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

beh...niente dai...c sent dom, ok?....Hai rix alla mail? se si io t risponderó dom....mox m finisco d guardare il film sul sofá invece ke dal computer!:wink:....Buonanotte allora! sognati di essere in un bar...a 1 certo punto entra Nate e proprio mentre si viene a sedere al tavolo vicino qualcun altro viene a prendere l´ordinazione :wink3: e alla rasio parte-..fix You?...e fuori dalla porta magari passa chris!x-D xfetto no??? Notte cipy! Tvttttttttttttttttttttttttttb!

Ok allora notte!!!! magari fare un sogno così!!! a prop io ho risp alla mail e dom sn a casa fino alle 10 di mattina quindi risp entro quell'ora o nn posso + risp fino a sera!!! al max scrivimi sul cell cn il tuo telefono di germania se devi dirmi qualcosa di urgente! ke adesso ho soldi e posso risp!!! notte notte a dom! tu sogna nat JonnY!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

• Author

Hey Chris! all right and you?:-D

• Author

Ehi anna!! C 6?

Scusa! ieri stavo guardando le foto di Guy e quindi nn ho visto ke eri arrivata...dopo mi è anke andato in tilt il compy e quindi ho direttamente spento....beh ci ved stasera forse! ciau ciau!

• Author

Ciao Anna!!!!:D

salve!!!

• Author

Allora??? cm va? studiato oggi?>:-p...

Nn c posso credere oltre ad aver ribeccato il jungle misto dei cold su deejay tv, dopo aver guardato ´1 video...cambio...:-D Chris!!! Spiaggia!!! YELLOW!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaw!!!!:blush:

A quanto pare nn hai ancora letto la mail...io oggi ho solo ripassato l'oss del glucosio e adesso la so e ho letto quelle robe dell luce e dei tilacoidi...quando sn arrivata alle reazioni....mi è passata la già poka voglia ke avevo!!!!! :tongue: e mi sn messa a guardare...il LIVE8!!!! :blush:

• Author

no..infatti..la mail nn l´ho ancora letta!xp...cmq...stavo pensando...dopodomani tu devi andare a scuola...8-o...quindi domani sera vai giú o c 6?---ho troppa voglia di rivedere TUTTI....:embarassed:

x TUTTI intendi Ciccy? io domeni molto prob partirò alle 5 e mezza xke mio papà deve portare l'autoradio a quelli della makkina prima ke kiudano...e dopodom torno a scuola....nn ci sentiremo fino a sabato a meno ke tu di sera nn mi tel ma direi di no! :tongue: ...io nn so se ho voglia di rivedere tutti sinceramente :thinking:....boh.....

• Author

Si invece ho intenzoine di kiamarti tt le sere ....+ ke altro x i cmpiti!:p...e mi riferivo a ciccy....definitivamente...ieri sera stavo malissimo, nn riuscivo a togliermelo dalla testa...é stato bruttissimo:embarassed:...cmq...dovevo dirti qualcs ma nn mi ric...uffa m verrá in mente...mmmmh....

E fortuna ke nn ti piaceva +...:wiseguy:...no, dai a parte gli skerzi...nn so ke dirti...è così....adesso ke poi è anke un pò ke nn lo vedi, ma soprattutto adesso è un pò ke hai RIPRESO di "mira" Jonny è logico ke ti torni in mente...xke quando pensi a Jonny colleghi a lui....o?

• Author

probabilmente si...:embarassed:...ke 3stezza il tutto nn va x NIENTE BENE!uffa...devo troppo.,.,.voglio...vorrei troppo riparlargli....vabé dai lasciamo xdere sto argomento skifoso...m sto scaricando 1 programma x visualizzare gli spartiti musicali....visto ke voglio imparare la Vera GRAVITY:nice:....Ah! da morire! ieri ho ritrovato delle frasi da morire dal ridere di chris...vuoi sentirne alcuna? tele traduco o tele do direttamente in inglese?:rolleyes:

Prova in inglese...ma tanto certamente mi servirà la traduzione....

• Author

ok...lololol...ti do subito quella ke a me ha fatto + ridere(x te soprattutto!:lol:)

Question: 'If Coldplay were stranded on a desert island with no food, which band member would you eat first?' Chris: 'We'd use Guy's hair and catch some trout.'

:lol::lol::lol::lol:

MA NO!!!!!!!!!!!!!!! DAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PICCOLO!!!!!!!!!!!!!!!! cm fa dopo a vivere senza i suoi capelli?????? picy......

:girly:

ok nn va....

• Author

lolololololololololol! vero??? Povero>!!!

Cmq...senti questa

Chris: 'No, I'm just saying I care about albums more than my own hygeine. I stink but I'm in the greatest band in the world.'

<xp

• Author

:lol:....cmq x gli smile basta ke schiacci sotto in fondo a sinistra dove c´é 1 finestra cn le "posting rules" e t dicono cosa hai off e on e schiacci su smiles...t usciranno tutti...:nice:...cmq oggi-x la 1a volta- ho sentito la voce d JONNY ke canta su Don´t panic!!!!:blush:...il pezzo "bones sinking like stones" dopo la prima strofa..presente...probabilmente tu tene eri gia accorta ma io l´ho sempre intesa cm voce di chris e invece é Jonny Boy!!!:blush:,,,praticamente si sente solo lui!:blush:

Già prob io l'avevo già notato ma nn mi ric....cioè nn sn sicura....ok...ho trovato il posto...ma devi praticamente leggere come va scritto e dopo ti viene fuori no? proviamo.... :toilet: ....:lol: :lol: