Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

ok ke figo!!! :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

• Replies 6.4k
  • Views 172.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Ma!!!!!:lol:

Cmq...senti sta sux frase di Chris:wink3:...io concordo ovviamente:D

Interviewer: 'Which member of the coldplay looks best naked?' Chris:'Jonny is very reserved, but I think at the moment he's the one.'

:D

MA CM?!?!?!?!? la cs è piuttosto preoccupante ... :idea2:.... questo potrebbe indicare.... :stunned:..ok meglio lasciar perdere!!!! troppo figo sto smile!!! lolololololololol ---> :deal2:

ke figo questo sembra o Jonny o Guy!!!!! lolololololololololol :smoking:

Secondo me quella nella foto è proprio le cintura rosa :gorgeous:

C6???

• Author

no nn lo é...ma ke fai?? M spii nei thread???x-p....cmq...ke figo ke é jnn...ho trovato tantissime indicazioni x suonare le loro canzoni...ma il programma di prima nn sono riuscita a scaricarlo..paaleee!!

E senti questa...:lol:chrs é 1 figo!

Interviewer (to Chris and Jon): "Do you two still live together?"

Chris and Jon: "NO!!"

Chris: "That was a mistake wasn't it?"

Jon: "We definitely get on better apart."

Chris: "Yeah, just because you can share a stage, it doesn't mean you

can share a bed."

:lol:

ok...TRADUCI...xke nn sn sicura di aver capito bene!!! cmq nn ti spio! ma mi devo far un'idea di tutte le pag di foto ke devo recuperare....x ora sn a quota....2029 pagine da guardare senza contare quelle ke si aggiugeranno nel frattempo!!!!

• Author

WOW! poco direi!!

Cmq 1 li kiede se stanno ancora insieme nello stesso appartamento e loro rispondono cn 1 sekko NO...jonny dice ke é stato 1 grande errore e chris:eh non é detto ke se puoi dividere lo stesso palco puoi dividere anke lo stesso letto!!!

:lol::lol:

Ok nn sapevo solo ke voleva dire "dividere"....cmq.....beh ma dalle affermazioni di Chris di adesso....cioè....potrebbe aver cambiato idea!!!!

• Author

In ke senso??vuoi dire ke vorrebbe tornare a stare cn Jonny??!!

x skerzo nat....penso ke la sua vita gli vada bene così cn Gwjnth, Apple e Moses!!! nn credo proprio starebbe sul serio cn Jonny!!! lololol

• Author

GwYneth!!!!:p.....cmq...ke belle sto ripassando ttt le pagine perse d jnn...piiiiciol!!!:D

Cmq...allora dom nn ci troviamo proprio vero?...L´altra sera avevo provato a kiamarti e dv aver sbagliato il num vst ke m ha rix 1 uomo!xp

Beh a meno ke nn fosse mio papà direi ke hai proprio sbagliato!!! dom possiamo sentirci fino alle 5, ma via mail xò xke mio papà nn mi lascia connettermi prima x venire qui....se vuoi puoi kiamarmi domani sera...ma c'è solo un piccolo, microscopico, insignificante, ma gigantesco, irrisolvibile problema....se tu kiami dalla germania io pago metà?????

• Author

NON lo so!!! ma 4se no se ti kiamo cn il telefono di casa, no?..bene allora dom pom c troviamo veeeeero???xD----io mercoledí vado giu a trovare la Noa e dom devo anke cntinuare a stud bio...ke palle...

Ho detto ke mio papà NN mi lascia connettermi prima x venire qui...poosso solo risp alle mail.....e se io devo pagare metà quando kiami nn possiamo sentirci xke io sn senza soldi....ma se riesci a farmi squilli cn il tuo tell di casa anke se io nn ho soldi forse nn devo pagare ank'io....

• Author

nn penso tu debba pagare quando t kiamo da casa...beh allora c sent via mail...sempre meglio d niente no?...

Si...e dopo io vado giù sperando ke nn ci sia Manu....spero!!!! beh cmq puoi kiamarmi lo stesso anke se lei c'è tanto....

• Author

yes...bene ...mox vado a dormire..alla mail t rix domani dai...magari avró qualke sogno da raccontart...:rolleyes. c sent dom...buonanotte!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!

J:guy c peggiora...senza di lui saremmo piú alti!:lol::lol:!!

MA!!!!!!!!!! il mio picy va bene così com'è!!!!!!!!.....:dozey: nn è troppo basso.....cmq notte a domani....beh sempre meglio di Jonny ke x baciarlo ti serve una scala!!! almeno anke se Guy ha 12 anni + di me ma è alto solo 10 cm (10CM!!!) + di me va bene..... :tongue3: beh dai....sognati massa ke è meglio....!

tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :kiss: :kiss:

• Author

ok...you´re offline again!:rolleyes3:anyway...I am fine!!!...And you?(mmmh we´re really having a various conversation!:P)