Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

CIUAAAAOOO!!!!!:cheesy:...

ALLOOOOORA??? KI HAI VISTO???:wink3:

• Replies 6.4k
  • Views 171.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MA PROVA A INDOVINARE!!!!! e nn sto skerzando!!!!!! :D :D :D :D :wink3:

• Author

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII!!!! KE CULO DI MEEEERDA!!!!!!!!!!!!:drunk:

I know!!!!!! :D bello xke l'ho detto alla Sere...se anke stavolta vedo Massa la Giuly mi uccide....e infatti....centro,comunale...noi stiamo andando verso la libreria e dall'altra parte ke viene? Massa con suoi amici...certo ke è sempre in giro! e sempre con gente diversa!! xò era vestito come l'altra volta.... :wink3:

• Author

ke figo:cry:...........:cry::cry::cry:

ODDIO!!!! nn l'avevo mai vista intera!!!!!!

• Author

ke male ke sono venuti!!!:confused:

o detto....se i tuoi ti lasciassero venire fuori qualcke giorno potremmo andare a Bl e lo vedresti xke secondo me è sempre in giro in centro o quasi visto ke lo vedo TUTTE le volte!!! sempre se nn va in vacanza...

ke male ke sono venuti!!!:confused:

beh....nn erano proprio al max della loro forma!

• Author
o detto....se i tuoi ti lasciassero venire fuori qualcke giorno potremmo andare a Bl e lo vedresti xke secondo me è sempre in giro in centro o quasi visto ke lo vedo TUTTE le volte!!! sempre se nn va in vacanza...

nn mi lasciano:embarassed::embarassed:....:cry:

lo so....mi disp......cmq oggi è stata devanstante anke x me....ho visto LEI.... :embarassed:

• Author

lei ki???????!!:confused:

La LEi di Nate....ke mi ha fissata x un bel pò....la cosa mi è semprata parekkio strana....cmq la Sere oggi nn ha potuto nn raccontarmi meglio....com'era quando ha visto Nate.........

• Author

eh be ovvio!!! Come stanno tutte???? la prox volta kele senti mele saluti?:)

Se Ele ha detto di salutarti tanto oggi...la rivedo dom matt :tongue: ...SIIIII!!!!! SIAMO 2 a ZERO!!!!!!! cmq....ho saputo da Ele....ke Nate ha veramente 3 sorelline!!!!! una ke avrà 2 anni circa una 5-6 e una 9 circa!!!! e sempra ke sua mamma stia ancora aspettando un'altro baby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blush: e la scena ke la Sere mi ha ridescritto bene....Nate aveva una sorellina da una parte e una dall'altra e a un certo punto quella di 9 anni l'ha abbracciato.... a042.gif ....ok...io nn mi sono sciolta-.....

• Author

AAAAAAAAAAAAAAWWWW!!!:blush:...ke dolce!!! ti immagini avere 1 fratello cosí!!!:stunned:....:wink3:"fratellone nn riesco a dormire...posso ven nel lettone cn te..??????"....:D:D

MA TU....VUOI FARMI MORIRE?!?!?! cioè dai....immaginarmi lui ke abbraccia la sua sorellina....cioè...dai.... nn mi fa sciogliere...... riuscirò a dimenticarlo senza problemi...siiiiiii come no.... :embarassed:...dellla serie sono in una gabbia di ferro.... n038.gif ...

3 A ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH....MIO......DIO!!!!!!!!!!!!!

• Author

:lol::lol: oddio!!!! ke capelli ke ha Jonny!!!!:lol::lol::lol:!!!!

Fa impressione!!!!!!!

• Author

si abbastanza------fa storia....:embarassed:

infatti....soprattutto Guy............ cmq........Shevcenco (o come cavolo si scrive) sai cosa fa????? di profilo mi ha fatto Nate nella tua foto CARTELLA ROSSA!!!! nn so xke....x il naso forse????

• Author

ti ho detto ke gli somiglia!!!!!anke 2 me x il naso!

bene allora dilemma risolto!!! ora mi sono tolta un peso dallo stomaco! :tongue: :lol: cmq....oggi la Sere ha detto a Ele ke le piace MATTIA....e sulla corriera sia all'andata ke al ritorno c'era SGAMO!!! della serie..." ahm...io nn ti ho visto....." :lol: