Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Beh....altre novità su nate....nn mi ric + quando ma una volta a fine assemblea Ele è tornata con cason e Nate e tipo Cason le fa "devi assolutamente ascoltare! le storie amorose di Fabio sono divertentissime!" , ma secondo me erano tutto tranne ke divertenti visto ke diceva ke aveva scoperto una parte della sua raga(quella ke avevi visto tu) ke nn conosceva...cioè ke c'erano un pò di cose di lei ke proprio nn gli piacevano e in pratica nn sapeva se continuarla o no....almeno Ele ha detto così....io ci sono rimasta un pò così e lei mi ha spiegato ke effettivamente lei è abb una ke si veste con mini-mini-mini-gonne e magliette super.attillate e ha l'atteggiamento un pò da troia....e anke lei si è stupita quando li ha visti insieme xke ha detto ke sono l'opposto quasi in pratica!!!!

• Replies 6.4k
  • Views 171.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poi nat mentre accompagnavo Ele alla corriera ho rivisto la PRESUNTA LEI di Nate, keEle ha detto ke sono solo amici o almeno crede....xke pensa ke lui stia ancora con l'altra ma nn sa....e poi abbiamo visto Cicc ke dopo l'ho visto anke prendere la corriera...beh...aveva la meglietta ke aveva in gita in Sicilia (quella arancione sbracciata) i pantaloni corti normali beage e...le INFRADITO!!!!!!!!

• Author

:shocked3:.....:confused:....ma ke brutto!!!!:thumbsdown:----e i capelli?? sono davvero + biondi???

Cmq x nate...bo alla fine nn so + davvero cosa pensare cioé...mi sembrava fosse 1 tipo serio tipo intellettuale,...ma alla fine é "solo" 1 tipco raga della sua etá....presente.-.?:confused:

NN credo....secondo me lui alla fine ha mollato lei....nn so xke....me lo sento....(ora starà certamente con un'altra (ke nn è detto sia x forza quella di 5A) ma cmq secondo me l'ha lasciata nn so xke! Cmq...guarda ke Cicc nn stava x niente male...xke....beh...mi sembrava x quel poko ke ho visto....ke avesse anke un pò di barbetta incolta o pizzetto nn so....MA NN SONO SICURA...xò mi pareva di si.....

...-.... :embarassed:.....

• Author

....aaaaaah....resistere!!!...nn voglio neanke immaginarmelo...comunque ho scoperto ke il cantante degli starsailor mi piace!:D...presente quel gruppo ke l´anno scorso ho comprato il DVD...beh ieri l´ho riguardato!:D

Cmq...le "novità" nn sono finite...(x te si ma x me...)...il pom sono rimasta giù e ho comprato un pò di robe etc etc con mia mamma....poi...nat ha voluto andare a bere qualcosa.....nat da Mirtillo...ke xò NAT NN C'ERA!!!! xò...c'era il BIG BROTHER! :D :D :D

• Author

aaaaah L´amour!!!!!....e poi??? Altro?:)

• Author

Ah! stasera su mtv a 12.30 fanno gli ASIA AWARDS...dici ke c siano LORO?

no...nn mi pare....ho visto Gian e Silvia da lontano ma niente....e basta mi pare...MAssa nn si è visto (beh almeno quello altrimenti si mi uccidevi :lol:)...cmq... MA QUALE AMOUR?!?!? se ci fosse stato Mirtillo potevo capire!!! ma il x il big brother propiro no! :angry:

Ah! stasera su mtv a 12.30 fanno gli ASIA AWARDS...dici ke c siano LORO?

Nn credo sinceramnete...cmq a prop! sul Rollingstones ho visto ke sulla copertina c'è scritto qualcosa sui Radiohead...sul cantante mi pare! ma nn ho visto dentro xke ero di fretta!

• Author

....bo....cmq niente...io ho kiesto seriamente a mia mamma x l´argomento "venire in Italia"..lei ha detto ke nn sa...e se c pensi la mia unica possibilitá sarebbe venire in aereo..sempre se trovo qualcuno ke mi porta e viene a prendere....uffa...io VOGLIO VENIRE IN ITALIA!!!:cry::cry:.....

• Author
Nn credo sinceramnete...cmq a prop! sul Rollingstones ho visto ke sulla copertina c'è scritto qualcosa sui Radiohead...sul cantante mi pare! ma nn ho visto dentro xke ero di fretta!

Figo!! beh proveró a guardare sul rolling stone ke c´é qui!:)

(il brasile ha perso!!:o)

Lo so! la Francia ha vinto 1 a zero! cmq....venire a prenderti dove? all'aeroporto?? MA KE PROBLEMI TI FAI?!?!?!?!?! gurda ke è PRATICAMENTE OVVIO (escluso qualke piccolo e insignifante caso in cui mio papà si suicidi :tongue:) ke se i tuoi MIRACOLOSAMENTE ti lasciano venirte fuori IO OBBLIGO I MIEI (mio papà appunto) a venire a prenderti!!!!!!!!!!!!!!!!!

NN li devo neanke obbligare xke appena ho accennato la cosa mio papà ha accettato senza problemi!! :stunned:

• Author

essi!!! 6 furi!!!...e cmq si...potrei sempre prendere 1 taxi qui!:D...no, gurda ke se in agosto o in luglio(kissene frega) viene brutto tempo io i miei li costringo a forza di sensi di colpa a farmi venire in Italia!!!!...ITALIA....n m é mai mancata cosí tanto, t rendi conto???!!!

• Author
NN li devo neanke obbligare xke appena ho accennato la cosa mio papà ha accettato senza problemi!! :stunned:

:cheesy: "*TUO PAPÀ È 1 FIGO*!( Soprattt x quello ke ha detto á mio papá x quanto riguarda lo sfruttamento dei minori!!:lol::lol:)

OVVIO ci sono io in ITALIA!!! :tongue: no...in realtà in ITALIA ci sono Cicc e Massa e le altre! cmq guarda ke sul serio posso venire a prenderti!

:cheesy: "*TUO PAPÀ È 1 FIGO*!( Soprattt x quello ke ha detto á mio papá x quanto riguarda lo sfruttamento dei minori!!:lol::lol:)

Io questo nn lo sapevo! me l'ha detto adesso a cosa ti riferisci!!!!! :lol: :lol :lol:

• Author

si...beh di grazie comunque....nn si ssa mai!!! I miracoli accadonon a volte!....e cmq...tanto se anke venissi in Italia sono sicura ke nn vedrei nessuno...é ovvio, ma almeno farei 1 giro cn voi e mi dimentikerei 1 pó di gelato e coppe(melo sogno anke di notte nn so se rendo!!!((stanotte c´era anke Richard Ashcroft fuori dalla mia gelateria ke piangeva!:stunned)))

• Author
Io questo nn lo sapevo! me l'ha detto adesso a cosa ti riferisci!!!!! :lol: :lol :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma ke brutto!!! è vero!!! io ti devo dire il mio sogno dell'altra notte!!!!!!!! (dopo si dirai amour :dozey:)

• Author

:lol:..ok....la mia lingua é gia in posizione x l´ELLE APOSTROFO di L´amour!:lol: