Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Ma la terza fa morire dal ridere xo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.....già già....

• Author

CIAOOO!!!!! sono arrivata!!

Ciao! tu nn ti immaginhi!"!!! poko fa nn mi lasciava etrare nel forum!!!!! mi diceva ke ero sulla blacklist o qualcosa del genere e dopo 5 min di punto in bianco ho riprovato e andava!...

• Author

ODDIO!!!! ke terrore!!! annaaaaaa!!! 6 sulla somma´s DEATH LIST!!! :lol:lol:

...cmq...allora hai novitá?come é andata oggi?:)

P.S:=MIO DIO LE ULTIME 2 FOTO KE HAI MESSO!!!!!!!!:drunk:

Se ci sono novita?? no....a parte ke oggi NN è stata una giornata DISTRUGGENTE visto ke stammattina la Sere mi ha scritto un mess della serie :"ma quello sembra.....ma quello è......nate!!! l'ho visto al mercato di feltre,con la mamma e 3bambine,forse le sue sorelline!wow!very cool"....:embarassed: :cry: :embarassed: :bigcry:

• Author

ODDIO!!!!!...ke bruttooooo!!!!m disp!:embarassed:...é 1 delle cose + orrende ke poteva dirti!<x-p....beh cerca di nn pensarci come sempre...

io neanke nn ho novitá...oggi ho lavorato ttt il giorno apparte dopo mangiato ke sn andata nell´internet café a spiegare come usare messenger a Andrius e basta...sn abbastanza distrutta stasera infatti...x-p

Io invece oggi nn ho fatto niente a parte guardare tv x cercare di nn andare in crisi parlando da sola (pensa ke male sono messa :embarassed:) dicendomi ke nn aveva sonso...poi xò nn ho resistito e ho scritto alla Sere...gli ho kiesto com'era Nate.... :embarassed: ... e lei "Maglietta blu, pantaloni beage;stava abbracciando una delle bambine,tranquilla,gli arrivavano solo fino al fianco come altezza!"....dopo di ke si stavo meglio!!!! xke immaginandomi Nate ke abbracciava una sua sorellina (secondo me una era sua sorella e le altre 2 delle amiche di sua sorella ma poi nn so) nn mi faceva sciogliere....di tristezza... :cry: :embarassed: :cry: :bigcry: :bigcry:

• Author

aaaaw....ke tristezza anna!!!! dai!!! 6 riuscita a dimenticare will...devi riuscirc anke cn Nate!!!! altrimenti impazzirai, credimi....approposito di will...c´é 1 nella nazionale italiana ke secondo me gli somiglia...ringhio o qualcosa del genere...intendo will2 cmq!:p

Si ho capito....ma con Will ci sono riuscita xke c'era anke Fabio...nn so se sarei riuscita a farmela passare con lui completamente se nn fosse arrivato Fabio....e poi cmq con Will era diverso....nn mi faceva sciogliere....in pratica nn mi faceva come Guy.... :embarassed: :cry:....e Nate inveca si...anke xke mi era sucesso proprio come con Guy...all'inizio nn mi piaceva x niente....e poi..... :cry:....:bigcry:.....

• Author

......conosco la sensazione molto bene...nn hai idea quanto...e in questi casi l´unico modo x dimenticare LA PERSONA é trovare1 sostituto...ma...beh...é cmq 1 missione quasi impossibile...nn so....mi disp tanto ma nn so ke dirti!:embarassed:

...ma nn c'è nulla da dire....è così.....+ ke altro nn c'è neanke niente da fare.....cercare di dimenticarlo è praticamente impossibile.....quindi... :embarassed:

• Author

nn é impossibile....lo sai...é solo terribilmente difficile...1 giorno cela farai a dimenticarlo, questo é sicuro...ma adesso ttt t pare 1 merda....e nn c´é niente ke si possa fare...certo la vista di Guy tutti i gg nn aiuta!;):p

• Author

ke strana...no?:drunk:

Gwyneth-Paltrow-and-Matt-Damon--C10045903.jpeg

....appunto......ecco xke nn volevo ritornare nel mondo Coldplay come l'estate scorsa e nn volevo venire qui.....

secondo me sta meglio con i capelli marroni....

• Author

....ma...? lo hai fatto....beh se vuoi possiamo scrivere solo tramite e.mail, anke se nn sono cnvinta aiuterá moltissimo....<:-/

• Author
secondo me sta meglio con i capelli marroni....

nn so...alla fine sta bene cn tutti e 2!:D

Ormai ci sono tornata....ho ricominciato a prendere foto di Guy e a dire Picy quando vedo una foto dove è dolce....ma anke se adesso quando sono sconnessa nn penso a Guy...beh penso a Nate SEMPRE quindi.... :embarassed:

• Author

:embarassed:....don´t really know what I can say to you....cmq...fra 1 pó devo andare..mia sor deve usare internet...ke palle 2 sec fa mi stavo scaricando la canzone di chris e nelly furtado...mancavano 2 sec e ovviamente internet si é sconnesso da solo...M PARE OVVIO!!!!!:(

So cosa vuol dire succede sempre anke a me...cmq sono a 3633 fot dei Cold....

• Author

:o....wow!!!! notevole, direi!!!!!:D....ti ho mandato 1 paio di video, cmq...:rolleyes:...mox t manderó anke quello di bologna se c riesco!

Io oggi ho provato a guardare quello di Green eyes fino a quasi la fine ma poi si è spento tutto e quindi l'ho mandato in quel paese visto ke ra anke la giornata giusta...!!!!

• Author

lol....dio ke tristezza!!!!.....ah, e se sparisco all´improvviso nn ti allarmare(so ke nn lo faresti cmq...ma)....sai ke é x i soliti motivi...cmq...ho trovato 1 foto di Gwyneth nuda-----8-s....