Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

eila devo and!!! ci sent dom...ti prego augurami buona fortuna,...aiuto ignacio mi ha appena kiamata ma nn sn riuscita a rix....AIUTOOO!!!!!!......notte TVTTTTTTTB!!!

• Replies 6.4k
  • Views 171.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok notte e buona fortuna....

• Author

Ei!!!!!!:cheesy:....allora???? Ki hai trovato ieri seeeeera????:D

No no no no! Caaaaaara......comincia tu!!!!!! :D :D :D :D

• Author

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:D

SIIIIIIIII CARA!!!!!!!!!!! io ti devo raccontare di IERI SERA tu invece ancora della SERA PRIMA quindi sta a te cominciare!!! si va in ordine CRONOLOGICO dal giono + lontano verso oggi!!!!

• Author

....:embarassed:......ti odio:(....ok....allora...

l´altra sera sono ci siamo trovate cn i 2 Ignazi appunto....sono andata giu (arrivo in laboratorio e mi trovo il Gigante buono davanti(:lol:) e the hardest part in sottofondo:D) e ho aiutato a finire di pulire...dopo 1 pó squilla il telefono di sara: era il "suo" ignazio(nacio) ke le diceva ke erano appena tornati da cena(erano andati in 1 posto dv si giocava anke a bowling)e ke si facevano la doccia e dopo arrivavano...

siiiiiiiiiii??? e pooooiiiiii???? :wink3:

• Author

:dozey: anna!....beh poi praticamente sara si é messa a mangiare gelato e in generale abbiamo aspettato(io tipo mi stavo impegnando a trovare possibili argomenti da trattare....sempre se saremmo riusciti a capirci) poi mia mamma ha detto: eccoli qua i vost ignazi(o qlcs del genere:confused:) e loro sono entrati...ok sara ha offerto loro subito 1 birra(....strano) e poi abbiamo decisa di bercela "strada facendo" fuori nella solita strada dritta...

nat Sara si è appartata con Ignazio1 e tu 6 rimasta con l'altro.....

• Author

beh ovvio...noi continuavamo a camminare cn costanza e invece gli altri due si fermavano +ttosto spesso...ovviamente io ero nel PIENO imbarazzo...io capivo tutto quello ke mi diceva, ma 1 nn sapevo cosa rix e 2 nn sapevo COME rix!!!

ke brutto...infatti quando arrivavmo a oltre 2 sec di silenzio(no, dai nn abbiamo raggiunto i 2 min, ma da 30 sec)mi voltavo e aspettavo Sara e nacio oppure le kiedevo soccorso x 1 vocabolo....:embarassed::p

Bene....e poi??????? :wink3:

• Author

:dozey: la vuoi smettere di winkare???!!!!:angry:....dopo abbiamo pensato a dove saremmo potuti andare a bere e sara ha proposto di andare in 1 bar dove si puó giocare anke a biliardo e nacio( il suo) ha detto ke mi avrebbe insegnato se nn ero capace e Gnaki(l´altro:p) ha detto ke nn era capace e allora io gli ho detto ke nn sapeva fare niente apparte guardare la formula 1, trinkare e usare il computer(:lol:) e lui:no, no!!! Dai!!!.....:lol:

Nn la smetto di winkare xke dalla mail di ieri sera sembrava ke fosse successo qualcosa da winkare!!!! quindi continua!!

• Author

.....ahm.....allora...il bar ovviamente era kiuso e allora ci siamo ridiretti verso la gelateria xké nacio (I1, dai) mi ha kiesto se potevo portare giu la mia kitarra...ooook!!!:D....sulla strada del ritorno io e gnaki(I2) abbiamo continuato a "cercare" di parlare..ma cmq alla fine ci capivamo dai ... e ovviamente ci siamo staccati piuttosto dagli altri ke continuavano a fermarsi...a sto punto lui(ke da tempo ormai mi tenva col braccio*buco al ricordo*) si gira e alza gli okkii al cielo della serie "aaah quei 2" e quindi noi ci sediamo qui fuori apud fontana e aspettiamo...ovviamente in situazione emb..ma insomma...a sto punto mi spremo le meningi"Dai, su! insegnami qualcosa in spagnolo!1 frase tipica(si nn gliel´ho detto cosí...l´ho 1 pó ispanicizzato!:p) ma a lui nn veniva in mente niente e x fortuna ke sono arrivati gli altri!:p

Come ti teneva col braccio se nn kiedo troppo????

• Author
Come ti teneva col braccio se nn kiedo troppo????

....mi teneva sotto le spalle...cioé ....come faccio a spiegarti....

tipo come Chloe tiene Jonny..

tutti4pq.jpg

capito + o-?

beh allora io sono andata su a prendermi la kitarra e sono tornata giu...ovviamente loro hanno continuato a bere e a fumare:dead: assieme anke a mia mamma e poi I1 ha preso la kitarra...e cosa ha suonato x 1o???ß Nothing else matter dei metallica eeeeh, beh!!!:drunk:

Ke bella quella canzone....bei ricordi...tristi..... :embarassed:

Nn x le prove dei Tauma intendo x un'altro ok? cmq...continua.....

• Author

ok...beh allora dopo 1 pó mia mamma sene é andata e siamo rimasti la a guardare I1 ke suonava e poi mi ha anke insegnato 1 paio di canzoni...cmq niente...ahm...:uneasy:.....poi.....

poiiiiiiii???????????????????????????????????? credo ke ora venga il meglio....

• Author

.......ecco...appunto....praticamente I1 nn conosceva i cold e col mio i-pod gli ho fatto sentire in my place...gli pareva di averla sentita ma nn era sicuro...poi I2(l´informatico:p) mi ha kiesto cos´era il mio i-pod(:stunned:) e io gli ho detto ke era 1 mp3 ...lui:ah, ok!!...poi é quasi svenuto a vedere ke teneva 4GB...:lol:....cmq gli ho fatto sentire altre canzoni: conosce e adora clocks:D

ah....e basta?

• Author

eh...altre nn ne conosce di LORO....ma gli ho fatto sentire altro e alla fine si é inchinato di fronte ai miei gusti musicali....lol...

intendevo se era finita così la serata... cmq beh è già qualcosa....