Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

ok spara il sogno! (il video lo guarderò dom)...

• Replies 6.4k
  • Views 171.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

aaaloora....bene ero ovviamente nella mia gelateria(anke se 1a era successa tantissima altra roba....tipo ero andata nella nuova casa della mery e sua mamma aveva i capelli arancioni e ricci :confused....cmq)e ero al banco...praticamente nn so come ma qui in cittá c´erano tutti ke volevano and al LORO concerto ke probabilmente si teneva o qui vicino o 4se proprio qui!...comunque io nn so se avevo i bilgietti o cosa, ma cmq a 1 certo . é arr gwyneth(o almeno penso fosse lei...ma + probabilmente era Chloe:cheesy: ) e abbiamo cominciato a parlare di tutto e eravamo abb amike(...sai ke 4se in realtá era la nostra cameriera?..Lena..bo:confused:) cmq fatto sta ke a 1 certo . k entra x prendere 1 gelato...??????????.....JOANNA!!!:D

• Author

ok...calma ovviamente io la riconosco subito, ma la roba + scioccante é ke il suo bambino nn era 1 femminuccia, ma 1 maskio!!!!!:o...e io continuavo a pensare...oddio!! il figlio di Guy!!!...ma tu nn ti puoi immaginare come era!!!...aveva i capelli arancioni e gli okki azzurri!!!!cioé nn c´entrava niente cn nessuno dei due genitori!!!!:drunk:....cmq la forma dei capelli almeno era = a quella di guy..lol.::

ok....cmq allora io vado la e ovviamente le kiedo cosa vuole(in tedesco:stunned:) e lei mi dice ke era venuta a prendere 1 gelato x i suoi bambinI!!!!!!...io "i BamBinII??...allora é nato!!!! Congratulazioni(ma...come??? bo!!!)...lei comunque nn mi guarda molto bene, cmq accetta e sene va!

Io continuo a partlare cn la presunta Chloe e lei mi dice ke era nato il 2 figlio di guy...allor aio le ho kiesto di Will, ma lei nn mí ha rix e sene é andata...io dopo 1 pó ero di nuovo al banco ke parlavo cn mia mamma e fuori é passata Gwyneth!!!io gliel´ho detto ma lei nn l´ha vista!:drunk:

• Author

vero??? ed é la 2a volta ke mi sogno Joanna ....cioé nn é normale....e la cosa + strana é l´atmosfera e la sensazione di quando mi sogno quacosa cn loro...troppo straaano!!!x-p....

cmq il video si é caricato e penso ke moriró a vederlo!!!!!

Xke? cos'è?

• Author

ok...si,decisamente, incredibilmente MORTA!!!!!!!!!!!!!!!

....preparati...xké é decisamente STORIA!

ok allora è proprio meglio ke lo guardo dom e nn stasera...anke se dom nn so se sarà un momento migliore rispetto a stasera in realtà!!! :tongue:

• Author

beh.....io tene manderó un altro della stessa serie...hai presente la foto di jonny ke avevo nel mio diario la dall´orario`???

si precisamente quella ke ti ho dato io????? ovvio ke l'ho presente!!

• Author

ecco....il video é tratto da la...:D(almeno mi pare...nn sono sicura,....:D)

Beh almeno posso prepararmi psicologicamente....è già qualcosa!!!!! cmq sabato prox a mezzanotte e mezza su mtv fanno "MTV LIVE: KT TUNSTALL" se ti interessa!

• Author

e stasera fanno i keane...sto pensando se registrare o no....boh...4se no...

Xke no? mio papà ha detto ke ancora la sett scorsa al Festivalbar ha cantato Nate james una canzone ke si kiama The Message e lui ha detto ke sembrava quasi italiano ma nn era sicuro!

• Author

wow!! nate james!:wink3:...beh nn so...vedró dipende anke da mio papá xké se arriva e sn ancora al pc si impossesserá lui della tv...quindi posso solo sxare ke arrivi dopo 12.e 1/4!

pregar nn nuoce....cmq pensavo...ke Blubby in questo periodo è proprio in vacanza.....!!!!!

Xke sto a casa tutto il giorno e nn vedo nessuno!!!!! quindi è andato tranquillamente in vacanza kissà dove!!!! lo fanno rientrare dalla spiaggia solo quando devo andare a Bl! xke deve mettersi d'accordo con fantasmino di Massa xke lo possa vedere!!!! :D :D :D :D :lol: ma no in realtà...forse mi tiene sotto controllo anke da sotto l'ombrellone xke x es oggi ke Ambra mi ha scritto x andare a Bl la prox sett doveva pur essersi messo d'accordo con gli altri ke troverò e dovranno già cominciare a preparare tutto.... :tongue:

Wow ero a 1,111!!!!! :thinking:

• Author

vero.....Robert invece penso ai piu ö meno sempre in azione...oggi é venuto il ragazzo ke lavora dai computer a mangiarsi il gelato...ok é definitivo: il suo repertorio di vestiti é MONOCROMATICO: ha sempre 1 maglietta verde su!!! ...cmq nn riesco a capire se mi sa figo o no!!!

Cmq a proposito di 11!..ieri sera ho guardato l´ipod cn la luce spenta ore:1.11...stamattina guardo l´h sbagliata del microonde: 1.11....xó!

xò!!!! wow....della serie w l'11!!!

• Author

esatto...ke xó alla fine é 12!:p----vabé...

si vabbè dettagli...cmq....niente.... :/

• Author

....ok...ho quasi completato il mio 2 cd degli starsailor!! mi mancano 3 canzoni!:D