July 27, 200619 yr Hola soy de España, no se si me entendereis bien pero...... FELICIDADES POR LA COPA DEL MUNDO ;) Me alegró que ganara Italia antes que Francia , por a ver eliminado a España :( @ Xaine:GRACIAS!:P @Tutti gli altri: che bello.......il thread si ripopolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:D
July 28, 200619 yr VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA SONO IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! YEAHHHHHHH:cool:
July 28, 200619 yr Evvai Carlaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuta nella community!!!!!!!!!!!!!!:cool: ;) :sunny: :dance:
July 28, 200619 yr P.S.: domanda da totale ignorante: dov'è la barra delle faccine?? non la trovo...!!! Devi andare infondo alla pagina...c'è la scritta Smiles, ti clikki lì e ti viene fuori un'altra finestra con tutte le faccine! :nice:
July 28, 200619 yr Ragazzi non ci sto più nella pelle! Il 17 parto per Londra, ci fermiamo lì una decina di giorni e poi andremo in giro per 4 gg, pesavamo Oxford e dintorni vari! Non mancherà appostamento a casa di Chris Martin :D sempre che riesca a capire dove abita eheh... spero di trovare anche varie rarità e qualcosina di carino, ovviamente coldplayano! Avete qualche posto in cui andare da consigliare? graaazie e speriamo che finisca questo caldo straziante!
July 28, 200619 yr Nn so ke posti consigliarti ma beata te!!!!! ank'io vorrei andare a fare un viaggio così!! (la parte di appostamento è quella migliore :wink:)
July 28, 200619 yr Matilde le mie amiche sono state a Winchester che non dovrebbe essere lontano da Londra..è una cittadina carina a quanto dicono! Non so vedi tu! Comunque l'anno prossimo dovrai essere tu a consigliarmi perchè ho intenzione di fare il viaggio della maturità in Inghilterra,ma soprattutto in quella zona!:)
July 28, 200619 yr i just love italy everythin about it the nature food CALCIO culture i hve been fan of italy form 1994 and finaly azzurri did it FANTASIA
July 28, 200619 yr wow!!!!!ke bello!!!! londra é stupenda credimi! io nn posso ancora crederci ke probabilmente c vado ank´io st´inverno!!!solo ke nn potró appostarmi da nessuna parte cn i miei cari genitori alle spalle ke nn sene fregano proprio NIENTE (purtroppo) di Chris&Co:( beh, dai...magari riusciró a convincerli di passare velocemente nelle vicinanze!:D
July 29, 200619 yr i just love italy everythin about it the nature food CALCIO culture i hve been fan of italy form 1994 and finaly azzurri did it FANTASIA Thank you Willie...lol I find it strange when someone likes another country so much...oh well maybe I shouldn't say this as i love Ireland :lol: But the things you listed about Italy are just a fact, even if maybe Finland is even better when talking about nature :nice:
July 29, 200619 yr Ma che caldo fa in questi giorni????? :sweatdrop: @ Wille: I'd love to visit Finland and all of Scandinavian countries!!!
July 29, 200619 yr NN NE POSSO PIù Di STo CALDO..................................PIOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
July 29, 200619 yr Beh qui ieri è venuto giù di tutto...diciamo che un po' di pioggerellina andava bene, ma cazzarola non una tromba d'aria :stunned: unica nota positiva..oggi fa più freschetto per fortuna ah faccio un applauso qui a horizon per le meravigliose risposte nel topic su moggiopoli :lol:
July 29, 200619 yr Verrà a piovere anke quì .. MA IL PROBLEMA è KE HO IL CONCERTO DI BATTIATO STASERA E NN VOGLIO INZUPPARMI!:D
July 29, 200619 yr Qui diluvia..e io ho una festa all'aperto stasera! :wink3: insomma sprizzo gioia da tutti i pori!
July 30, 200619 yr ciao a tutti!!!mi sn appena registrata!!!e sono italiana:) ...cmq mi kiamo serena..e ho 15 anni...
July 30, 200619 yr Benvenuta Serena :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
July 31, 200619 yr Oh ma ci stiamo moltiplicando :nice: sììììììììììììììììì, è una mitosi continua:D!!!!!!!!!!
Create an account or sign in to comment