July 23, 200619 yr io ho passato la fase rosolata e sono abbronzata..:D evvaiii!!!! comunque sì sono in pratica tutti i giorni al mare..:)
July 23, 200619 yr beata te!!! io fino adesso nn ho fatto altro ke lavorare....uffy!!!!!:cry: beh...dai...mi rifaró in qualke modo!;)
July 24, 200619 yr hehehe...mi sa che quella che sta combinata peggio di tutti è la sottoscritta che sta ancora studiando!...me povera sfigata!:wink3:
July 24, 200619 yr dai ragazzi! su col morale!io sono così libera perchè sono ancora al liceo! voi vi rifarete prestissimo tanto!!!!! forza e coraggio a tutti in quest'ultimo periodo di fatica!!!!:)
July 24, 200619 yr Si infatti almeno al Liceo una volta finito l'anno è cazzeggio totale fino a settembre :lol: Cavolo....mi viene voglia di non cambiare più avatar e firma :rolleyes:
July 24, 200619 yr non farlo deni!!!!!!!! comunque il cazzeggio ovviamente è d'obbligo,ma sappiate che psicologicamente sono con voi ragazzi (prego carletta :))!poi l'anno prossimo fino a metà luglio vi faroò compagnia non vi preoccupate!:D:);)
July 25, 200619 yr @Costy:evviva..........anche tu nel club vacanza mordi e fuggi:D!!!!!!!!!!!! @Matilde: ben tornata!!
July 25, 200619 yr Oh noto un po' di vita finalmente qui dentro :) già che ci sono metto il link anche qui...e godetevi sta perla di canzone Perdere i Mondiali :laugh3: :laugh3: :laugh3: nel prendere per il chiulo non ci batte nessuno
July 25, 200619 yr Grassie :nice: certo la maglia azzurra gli dona di più di quella bianca del Real :bigcry:
July 25, 200619 yr @Costy:evviva..........anche tu nel club vacanza mordi e fuggi:D!!!!!!!!!!!! ;) ghgh bentornata matilde!!!!
July 27, 200619 yr Io la vacanza me la sono fatta negli ultimi quindi giorni... me sò visto i Depeche Mode plus Franz Ferdinand a Roma e Robbie Williams a Milano... figate travolgenti... P.S.: domanda da totale ignorante: dov'è la barra delle faccine?? non la trovo... Bentornata Matilde!!!!!!!!!!!!!!!
July 27, 200619 yr Hola soy de España, no se si me entendereis bien pero...... FELICIDADES POR LA COPA DEL MUNDO ;) Me alegró que ganara Italia antes que Francia , por a ver eliminado a España :(
Create an account or sign in to comment