November 5, 200520 yr Author ...ke shok...la vista d wll??? :wink3: :wink3: ..be...pss riconoscere ke è stato notevole :P ...io invece m sto addrmntnd e m sa ke fra pc dovrò anke staccare :(
November 5, 200520 yr lo shock è stato vedermenlo lì quando ero certa (e quindi ero tranquilla) ke nn ci fosse...e poi ha fatto veramente strano....è cambiato in qualcosa, ma nn so cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
November 5, 200520 yr Author lo so, lo so....beh..magari era solo oggi ke t faceva cs....e poi la prox sett porest sempre ritentare cn il piano, ma so ke nn lo farai MAI :/ ....approposito! sta piovendo!! :D
November 5, 200520 yr alludi a qualcosa x caso? nn riesco ad afferrare il significato del xke mi dici ke piove.... :rolleyes: :rolleyes: cmq...il piano????? ma 6 fuori<????? ti ric vero ke la scorsa sett mi sorpassava dall'altra parte della strada e nn mi cagava nemmeno???????? :cry: :cry:
November 5, 200520 yr Author gia :cry: beh...nn si sa ma, no? magar t viene l'ispirazione, o maari viene a lui :rolleyes: ...cmq ho appena guardao su mtv ttt i mess d qll ke vengono a cncert...e ho 1 paio d nuove inf... :D
November 5, 200520 yr Author ...beh, ke x arr al palamalaguti in teoria dalla tangenziale basta uscire dalla tagebziale alla 2 uscita... pare... o semplicemente seguire i cartelli dell'IKEA :D
November 5, 200520 yr Author :D :D esatto!!! sai cosa? nn sn l'unica a cui ha ftt "terroe" l'ooobbrigaaado d wll :lol: :lol:
November 5, 200520 yr Author vai sul thread d emas2005e vedi..io ho appena parlato d Wll ke imia Guy :lol: :lol: :lol: ....mmmhhh uffi nn riesco a trovare 1 ft decente x l'avatar :angry:
November 5, 200520 yr io mi sn stufata di ricopiare sempre lo stesso pezzo della storia...quello di Marienne presente?? visto ke saltava sempre la corrente quando lo copiavo l'avrò scritto e riscritto almeno 5 volte!!!!! ora sn passata direttamente al 15à giorno....a prop...dom vieni su da me? così sontinuiamo un pò la storia ......
November 5, 200520 yr Author si..m piacerebbe, ma 1 devo fare i compiti e studiare 1 po' e poi cnvincere i miei e trovare 1 passaggio se piove :/ :P
November 5, 200520 yr ma se nn piove....e poi intendo ke vieni su nell'arco tra le 5 e le 5:30 o così...nn prima...xke ank'io devo studiare....sprattutto latinoe anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
November 5, 200520 yr Author ok...penso sia realizzabile cm progetto...al massimo se a tuo papà nn rompe..e nemmeno a tua mamma porei ven su cn mio papà e poi venire giu cn te o qlcs del genere...beh dom t fcc sap, ok? :)
November 5, 200520 yr Author ma nn è vero...it's only your imagination :P ...usala x le idee della storia e nn x pensare ke mia mamma t vuole morta :P ...apprposito nn hai scritto vero il PEZZO fatidico??? :rolleyes: :rolleyes:
November 5, 200520 yr no....anke xke nn capisco l'ultima parola ke hai scritto tu!!!!!!!!!!!!!!! hai critto: "mi prende la mano e mi tira su gendendomi indietro... " cm puoi notare nn ho capito la parola gendendomi!!!!!!!!!! forse era girandomi???? :huh:
November 5, 200520 yr Author tirandomi? :confused: :confused: bo...domani decifrerò :D :D ....cmq nn riesco a fare altro ke pensare a 1 motorino cn su 1 cn la giaca grigia e la cartella blu e rossa :blush: ..... :embarrased:
November 5, 200520 yr ma kissà ki è questo personaggio misterioso.... :P :P :P :lol: :lol: :lol: beh nn c'è nienet di male!! anzi!!!!!!!!!!
November 5, 200520 yr Author ...tu dici?.... :( ....mah....cmq... CCC PCC :blush: :blush: :blush: :blush:
November 5, 200520 yr lo so...x la precisione è il TUO CICCY PICCY..... :blush: :blush: :P :P .......ke sta cn un CULO CICCY.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai capito a ki mi rifersco vero????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
November 5, 200520 yr Author LOLOLOLOLOL!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...........ah!!! stavo parlando cn 1 scozzese ke è stata 3 esi in Italia e la prima cosa ke mi ha dtt è stat: quando i bambini fanno ooooh!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
November 5, 200520 yr ma ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella di AG era bella xò!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
November 5, 200520 yr Author :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P pvero Ag si sta avvicinando alla sfigatezza di Cssl :lol: :lol: :lol: :lol:
Create an account or sign in to comment