Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

Si e adesso ke gli hai fatto gli auguri x 300 volte..... :P ......racc il dogno xke se mo papà mi becca connessa sn morta e sepolta..... :dead2: :dead:

• Replies 6.4k
  • Views 172.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

allora(hai sentito ke probabilmente il prox singolo è talk...figo :D )...

Eraamo cn ttt la classe e ovamente dovevamo andare a cncerto, ke xò era in Germaia a Colonia :confused: ....

Cmq....a 1 certo . arriviamo e andiamo a mangiare 1 ristorante doe c sediamo su 1 tavolo lunghissmo e io sn seduta a capotavola e alla mia destra c 6 t, menre alla mia sinistra c'erano gli oasis ke mi kiedevano qnd avevo visto Gigio e io gli ho risp: Yesterdaz e 1 d loro m ha ftt il verso :huh:

Poi finiamo d mangiare e io vado in bagno x lavarmi i denti mentre aspetto ke c lascino entrare la al cncerto(ma l'ambiente era strano xkè era cm se fossimo all'aeroporto di dusseldorf, presente?) poi arrivano la sere e kiara e ckiamano dicendo ke possiamo an...io kiedo se la c saanno dei bagni e qll m dice d si...e allora andiamo... :rolleyes:

....e poi...? :idea2:

• Author

....arriviamo e siamo io,te e la niky....xò i posti ke c hanno dato fanno skifo xkè il palco è alla nostra sinistra e quindi vediamo tutto storto :confused:

noi ----------------------------

ì ì <-palco

----------------------------

resto della gente

in pratica nn bisognava stare in pied...davanti al paco-come agli mtv video awards- c sn tutte le sedie messe in riga e ttt....allora appena arr c sediamo e io vado in cerca dei bagni,...

Torno e vedo ke mio papà, mio zio e mio cugino Sim sn la seduti :o

Sim m kiama e m dice d sedermi sulle sue gambe x vedere cm vede bene il palco e soprattt la parte di Jonny :idea2: io guardo e constato il tutto....

A 1 certo . senti ke prte 1 musiketta e dalla parte laterale del palco e cioè dove tu e la niky siete sedute arr qualcuno.... :wink3:

...oddio....ki...ma lì fa te? o da me e la Niky?

• Author

scusa il disegnino nn è venuto benissimo...beh, t spiegherò,,,

insomma....vedi ke guy esce e passa e si ferma esattamente davanti a te e alla niky....Sim comincia a kiamarti

ANNA!!!! ANNA!!! e t dice qlcs ma nn m ric cs :confused: :stunned:

e poi praticamente guy comincia a dire robe tipo: avete aspettato tanto eh??? bene allora il mometo è arrivato e se ne va :huh:

io mi alzo e t raggiungo d nuovo....tipo tu avevi su gli okkiali da sole tipo qll di Gwyneth al live 8 e m guardi incredula e sei senza fiato e io t rido addosso :D

KE STRONZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: ...... :/ ....beh almeno Guy mi ha parlato no?????? :D :D :D :D :o

• Author

a 1 certo punto ttt stanno asp ke cominc il cncerto e poi a 1 ceto punto vedi ke la vicino a noi (ke eravmo praticamente la dove comincia il "dietro le quinte") esce 1a e c kiede se avevamo il cartellino e cioè i poke parole se lavoravamo x il backstage...tu e la niky ke si era trasformata in marilù v alzate d scatto e dite d si...quella vi guarda e guarda me....dice ke 2 cartellini sn stati persi e ke quind era giusto ke io nn m fossi alzata...ve li da ma prima vi kiede se qll scritti su sn i vostri nomi-ovviamente nn lo erano- e marilù m guarda e mi incita ad alzarmi ed ad and al suo posto ma io nn m fido xkè ho paura ke qll scopri ttt....allora voi rispondete d no e qll kiede 1 numero a caso a marilù e lei dice 5...quella allora al computer elabora 2 nuovi cartellini e vi lascia passare e marilù allora dice ke potrebbero farlo anke a me, ma io rix ke no, xkè nn sn sicuri ke io sia sicra e nn 1 pericolo x la band :/ e alloravoi andate dietro le quinte e m lasciate li da sola.... :cry:

ok..il tutto è un pò confuso....ma cmq alla fine io e Marilù andiamo ditro le quinte e tu no??? :o :o -da notare IO e MARILU- :o

• Author

si...andate dietro le quinte e io sto la da sola :cry: e intanto vedo la vosra prospettiva ke parlate cn Jonny ....e poi m sn tipo svegliata alle 7 o nn so cs cn il viso di Jonny ke sorrideva impresso nella mente :cry: :cry:

poi m sn riaddormentata e arod nuovo la e xo oi dve essere succ qlcs xkè io stavo parlando cn loro :stunned: ...nn m ric + molto bene :/

...ok...un pò scoccante....il mio sogno di ieri ti deve aver colpita x bene!!!! :P :P

• Author

si...veramente :confused: ....bo....cq sono sicura ke dopo è successo ancora qualcosa, ma nn miric....cmq....vuoi la notizia spumegiante di ieri sera alle 11 e 20??? :wink3: :wink3: :dozey:

si dai....sentiamo....ke mancavano 40 min al complex di Colin magari???? :dozey: .... :P ... :lol: :lol: :lol:

• Author

Fix You comincia semplicemente con un organo e la voce di Chris Martin ma poi, lentamente, diventa una canzone da pelle d'oca. Quando dopo due minuti irrompe la chitarra di Jonny Buckland, il brano in questione sale ad un altro livello, con la potente batteria di Will Champion che annuncia l'emozionante finale. Nota interessante per tutti i veri fan dei Coldplay: Fix You è la prima canzone ad avere la partecipazione vocale di tutti e quattro i membri della band.

:idea2: :blush: :blush: :blush: :cry: :heart:

• Author
si dai....sentiamo....ke mancavano 40 min al complex di Colin magari???? :dozey: .... :P ... :lol: :lol: :lol:

No :huh: ...

LA MERY HA FESTEGGIATO IL SUO 2 MESE DA FIDANZATA!!! :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :stunned: :o :o :o :o :o :o

.........beh sn conteta x lei!!! almeno si è trovata qualcuno!!!!!beata lei.... :cry: :cry: :cry: :cry:

• Author

:cry: :cry: gia...e mi fa: Giulz catete an nuiz ke se sta da Dio....MA VA!!!!!???? Cioè fin la c arr...trovarlo, xò è 1 po' + diff :/ :/ .....e mi fa: dai ke se lai cata mi, <tetel cate anca ti :o :o ....ok ....èpazza :dozey: :P

ciao giuly e anna come va oggi?

sorry i couldn't come here as often as i did some weeks ago, because i was on exams this week. :(

but i'm back :sneaky:

• Author

Ciao anna! Ciao BEa!!! come va oggi??? :kiss: :kiss:

Bea my sister is trying to make a connection to internet with my computer, so we'll maybe hear from each other soon :kiss: :kiss:

Cipy!!! C 6???? :kiss: :blush:

Si ci sn ma nn immaginavo di trovarti qui! siceramente pensavo ke fossi immersa nello studio.....

Adesso xò te lo kiedo io....C 6???????????????????? :)

• 1 month later...
  • Author

CIAAAAAAAAAOOOOO!!!!! :D :D :D

Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!! :)

Ciao.. comme va oggi?? :lol: trying to speak italian..