Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA!!!!:D

• Replies 6.4k
  • Views 174k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SAAAALVEEEEEEEE!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

• Author

hai concluso cn quello asfondo, insomma....?:roll:

asfondo????? ke cavolo vuol dire?!?!? cmq ho NOVITà!!!!!

• Author

intendevo come avatar----cmq VOGLIO SENTIRE LE NOVITÀ OVVIAMENTE!!!:D

SAAAALVEEEEEEEE!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quando ho messo i roll era xke comincio a lasciarti delle sorprese ke ho appena scricato dal cell.... :rolleyes:

Ok...nn calcolavo ke benisse scritto sopra.....grandioso....beh te le rimanderò anke via mail tranquilla!!! cmq le novità...oggi come ben sai sono andata a Bl e praticamente mi sn trovata con la Sere 1h dalle 5 alle 6....siamo andate a bere qualcosa da Mirtillo anke se c'erano solo la Mummy e...il BIG BROTHER"!!!!

• Author

aaaaaaaah.... l´amour cn i due fratelli!!:wink:!

aspetta mox devo decifrare le foto!...

Hai visto ke la svezia ha perso?:cry:

No nn ho visto....beh cmq rimane l'inghilterra no? cmq te le mando anke via mail...quella "cosa" rosso-rosa ke vedi con quel tocco di giallo cmq è MASSA!!!!

cmq....NN è amour cn il big brother! solo con Mirtillo! sempre se si può dire amour anke con lui...cmq oggi io e la Sere abbiamo visto tutti! Gareggio.Palla,Gezzele,Losego,Chiara3c, e udite udite...ELE E IPPO!!!!!

• Author

oddio....potrebbe significare ke s sono rimessi insieme o semplicemente ke si sono "trovat x fare 1 giro da amici"?

Cmq sto trovando nuovi filmati (adesso sto caricando quello del celebrity death match cn chris e bono) e ne ho trovato 1 in cui c´é chris sul palco ke canta SOS e va a ucccidersi!:lol:

Ma povero!!!! cmq nn so cosa significa ma IL BELLO dve ancora venire!!!!!

• Author

ok sono PRONTA!:cheesy:

bene a -20 alle 6 abbiamo pagato (il big brother aveva una camicia bianca larga ke nn gli donava grankè...soprattutto la scollatura....) e la Sere ha proposto di fare un giro all'Oviesse prima di andare in staz....entriamo e facciamo un giro, ma niente di interessante...

• Author

...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????

e così decidiamo di uscire, andare in staz, io prendo la corriera e arrivo a casa! fone! :tongue:

No, skerzo...allora usciamo(io davanti)..ok apro la porta...presente quando esci dall'Oviesse ke 6 sotto i portici e poko fuori c'è il marciapiede? ecco...guardo...e me lo trovo davanti....guardo meglio....è lui.....MA NN è MICA POSSIBILE!!!!!!!!!!!

• Author

.....ma.....scusa e il meglio cos´era scusa?...

mah....cmq...alla fine t é arr la lettera del debito?

.....ma.....scusa e il meglio cos´era scusa?...

mah....cmq...alla fine t é arr la lettera del debito?

no nn mi è ancora arrivata.....

• Author
No' date=' skerzo...allora usciamo(io davanti)..ok apro la porta...presente quando esci dall'Oviesse ke 6 sotto i portici e poko fuori c'è il marciapiede? ecco...guardo...e me lo trovo davanti....guardo meglio....è lui.....MA NN è MICA POSSIBILE!!!!!!!!!!![/quote']

KIIIIII?????

• Author
no nn mi è ancora arrivata.....

ma 6 sicura di avercelo???

Avevi detto di nn aver guardato i tuoi voti quando 6 andata a Bl?

MA PROVA A INDOVINARE!!!!!! mi giro verso la Sere ke stava uscendo.... "quello è SACCO, vero??????" e nat era proprio lui!!!! io praticamente uscendo me lo sono trovata sul marciapiede giusto di fronte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma 6 sicura di avercelo???

Avevi detto di nn aver guardato i tuoi voti quando 6 andata a Bl?

si ce l'ho....i miei voti li ho guardati!!!!!! cmq dovrò ritirare il foglio a scuola xke a quanto pare si sono dimenticati di me....

• Author
MA PROVA A INDOVINARE!!!!!! mi giro verso la Sere ke stava uscendo.... "quello è SACCO' date=' vero??????" e nat era proprio lui!!!! io praticamente uscendo me lo sono trovata sul marciapiede giusto di fronte a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote']

:dozey::dozey:dozey:.......questa storia sta cominciando ad annoiarmi...trovare massa ogni volta ke vai a Belluno sta diventando 1 abitudine o cosa????:dozey:

• Author
si ce l'ho....i miei voti li ho guardati!!!!!! cmq dovrò ritirare il foglio a scuola xke a quanto pare si sono dimenticati di me....

:lol: tipico...solita sfiga!:lol:

Nn è mica colpa mia!!!! :tongue: cmq allora nat io e la Sere ci siamo dirette verso la staz e lui stava facendo la stessa strada solo ke fuori....fino a quando è arrivata la sua raga....e ha continuato a camminare con lei....poi lì vicino a Mirtillo dove c'è la fermata si sono fermati a leggere gli orari e lui ha guardato verso di noi e la Sere ha detto ke l'ha sgamato lei!