Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Coldplaying

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

~*Giuly/Cipy/Ari thread*~

Featured Replies

• Author

anke questo é strabello!!! decisamente!!! ok...i miei preferiti sini questo e quello di prima(quello ke hai anke il poster in camera tua--->stile seth cohen:))

• Replies 6.4k
  • Views 171.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh sono finiti e ho deciso...almeno x ORA!!!! :nice: è troppo bello! è quello ke mi piace di +!

• Author

infatti!!! Guy é 1 figo!:)

cmq...sto pensando se ho altre news...aaah! mi sn arrivate le scarpe, ma mi fanno male i üiedi comunque!!!<x-p

Bello! scarpe nuove ke ti fanno male ai piedi!!! ok...io sono andata nel thread di Guy....sto x morire.... :embarassed:

• Author

davvero?? io nn sono andata...m sn scaricata 3 canzoni nuove delgi stone roses(della serie la 1a era 1 delle 2 ke t aveva dato tuo papá!)...e adesso probabilmente vado...c sent dom, ok????

Ciao ciao!!!!

TVTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!:kiss::kiss:

Ok...ti ho risp alla mail e ho allegato un pò di cose....mi odierai....ma nn imp!!!! notte!!! mentre dom guarderai la mail e mi odierai pens ke io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ok? :tongue: ciao ciao!!!!! :kiss: :kiss:

• Author
Giulia' date='long time no see[/quote']

HI!!!!! How r u???

uff---you´re never on line when I am!!!:sad:...well anyway...hope to her from you soooooooonnn!!!!:)

• Author

CIAOOO ANNAAAAA!!!!:D

Salve cara!!!!!!

• Author

ei allora??? la sere m ha scritto e mi ha fatto la descrizione dettagliata d cc abbronzato e del vostro incontro cn massa!:D...uff ank´io voooglio!!!!X-P

Beh mi ha appena detto ke ha visto anke i suoi! sua mamma in particolare....cmq...cioè...io è praticamente tutto il giorno ke sono qui ke mi ritiro in pari con le foto...ahm...si cioè....dimmi tu se nn è PICYYYY!!!!!

PICYYYYYYYY!!!! :blush:

• Author

cavolo!!! la foto ke mi hai mandato viamail....ahm!!! poco figo!!!!:p---io oggi sono andata dal dottore cn mio papá x vedere finalmente della mia spalla monca e nn puoi immaginarti ke cs mi ha fatto!!!!:o

Allora prima massaggiandomi lentamente ha detto ke ero stratesa e mi ha portatat in 1 altra stanza dove mi ha fatta sdraiare a pancia in giu su 1 lettino...a questo . mi ha detto di ispirare profondamente e quando espiravo mi straskiacciava in basso fino a farmi scroccare tutta e dico TUTTA la spina dorsale!!!:o

Poi mi ha fatto sedere normalmente e mi ha strattonato la testa 1 volta a destra e 1 a sinistra(facendo 1 CROCK incredibile!) e basta.....mox xó mi fa ancora male!!!:embarassed:...in teoria i risultati si dovrebbero vedere dopo 1-2 gg...sxiamo!!!

• Author
PICYYYYYYYY!!!! :blush:

:nice:!!!! niente male!!!:p

Il mio unico commento è...ke SkIFO!!!!! :worried:

Tranquilla c'è qualcosa anke x te... :rolleyes:

• Author

vero?? lo sapevo ke l´avresti detto!!!!!x-D

cmq domani mio papá viene in Italia...BEATO LUI!!! passerá anke a prendere la clea la noa el Lapo!:nice:...in teoria torna venerdí...esattamente quando arriva anke Martina...sxiamo veramente sia simpa! ...cmq bello xké mentre ero in sala d´aspetto dal dottore ho guardato 1 paio di giornali...ok nel 1°: foto di Gwyneth--->xké lei beve il latte alla soia cn succo di banana e fragola(yummy!) e poi prendo 1 altro giornale...e...articolo interamente dedicato a lei!!! cn 1 foto di Apple...e 1 paio di pagine dopo...1 foto STRABELLA DI JAKE!!!!:drunk: DA MORIRE!!!!

OH MIO DIO!!!! ok...ahm....scusa ho visto una foto sull'altro thread.....cmq....beh io invece nn ho novità visto ke nn sono uscita di casa....

• Author

ke foto???? Cmq io tene devo püostare 1 ke ho trovato di loro 4!

cmq..tu hai idea se MSN messenger insomma funzioni su tutti i computer?e se viene automaticamente 1 volta ke ti 6 fatta l´indiritzzo cn yahoo.....?:idea:

• Author
Tranquilla c'è qualcosa anke x te... :rolleyes:

:o:o:o:o

O MIOOOOOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOOOOO GLORIOSO IN ALTO NEL CIELO!!!!!:o

Bella foto eh? :wink3: cmq nn ne ho idea....

• Author

ah...ok....vabé ...cmq...nn hai idea...ho trovato 2 filmatini di bologna:cry:...li sto caricando...penso ke il 1o sia the scientist!

Dio...SANTISSIMO!!! CIOè DAI!!!! porco cane....questa foto mi fa...morire?!?!?!

• Author

terrificante devo dire!!...molto mirtillo!!!

cmq...tu hai idea dei libri ke dobbiamo ordinare x l´anno prox??ne sai qlcs?