June 28, 200619 yr Author ok....beh comunque hai visto la foto???:wink3: Bon...io mox devo andare...ci sent dom, ok? l´indirizzo ovviamente melo sn dimenticato ma domani t giuro ke mi ric, ok??? Buona notte cara!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!:kiss: (dai ke 4se dom raggiungi i 1000 mex!!!;))
June 28, 200619 yr L'ho vista e nn ce l'avevo....grazie...ciao notte a dom tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
June 29, 200619 yr Author hi!!!:D(nice way to comunicate we have!!!!:p...a message...no, 2 a day!lol))
June 29, 200619 yr Author Ciao cipy!!! allora?? how was your day???? IO niente di nuovo assolutamente! Ho lavorato visto ke mia sorella é andata a 1 colloquio di lavoro---inizia lunedí a lavorare in 1 museo----e stasera nn staró tantissimo penso, xké sono 1 pó stancuccia e ho voglia di riguardarmi sliding doors:D Cmq scioccante...stasera é venuta 1 al banco ke sembrava la versione femminile di Scicc!!!:o...si ovviamente era molto + vekkia e piú larga...ma aveva il viso e i capelli simili...ke terrore!!!:drunk:
June 29, 200619 yr La mia giornata? mi sn alzata tardi visto ke sdravazzava e ho pranzato...poi è saltata la luce e quindi sono stata senza far niente fino alle 5....e niente...dalle 5 sto guardando la tv....
June 29, 200619 yr Author no, nn é destino...ma cmq hai sentito ke chris in 1 dei concerti ha detto ke praticamente teneva x l´australia e ha cambiato canzoni alle parole x criticare/prendere in giro l´Italia?:embarassed:
June 29, 200619 yr Author evidentemente nn si ricorda di NOI poveri fan a bologna ke abbiamo cantato OGNI SINGOLA nota delle loro canzoni!!!:embarassed:....e in + anke Gwyneth ha detto ke l´Italia le porta sfiga...cel´hanno su--->nn verranno mai a trovarci!:p
June 29, 200619 yr Author eh, ma sai ke chris é 1 tipo ke si lascia prendere dall´entusiasmo!!!lol....cmq ti prego guarda sto sito!:lol: http://coldplayer.info/Home%20Page.htm cioé é da morire!! guarda le foto e se ci riesci prova a sentire yellow nella sezione audio!!:lol:
June 29, 200619 yr Author ah...ok...allora c sent dom???...io ti ho mandato 1 altro filmatino ke xó sta 3 anni a caricarsi...vabé!
June 29, 200619 yr Author lololololololololo é 1 pó terrificante.no???lolololol hai visto le foto??!!!
June 29, 200619 yr Author no! é 1 band tributo ke in piú li somiglia anke(in realtá se guardi bene nn molto....ma insomma...)....cmq sai cosa??? penso di aver deciso i corsi: francese e piano...yoga alla fine posso sempre farlo...e se poi nn cela fáccio lascio xdere 1 dei 2...
June 29, 200619 yr Author in realtá anke yoga mi ispira ovviamente...ma insomma....sará x un´altra volta della serie... cmq..prova 1 pó a indovinare ki é...:D si...nn ke sia cosí difficile!:p
June 29, 200619 yr Author :D.....no,infatti...cmq ti ho finalmente mandato l´indirizzo della dile:D ei!!! 6 a 1000!!!! e A PARACHUTES!!!!!!!!! :cheesy::cheesy::cheesy::cheesy:
Create an account or sign in to comment